Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Marta Love    17/06/2013    1 recensioni
« -Un altro giorno di scuola- dissi io e poi caddi a terra.
Mi preparai e andai a scuola insieme a Lucinda.
-Oggi c' è il compito di  Antologia!- si rivoltò a me Lucinda.
Quando tutti stavamo facendo tranquillamente il compito,mi arrivo giusto in testa un' aeroplanino con sopra scritta una poesia... »

Questa è una storia caruccia, su Vera e Co., nelle vesti di alunni delle medie.
[AdvancedShipping; AU; altro avvertimenti che al momento non mi vengono...]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Forse è solo un equivoco. La lettera si trovava nel tuo armadietto perchè "l'autore" andava di fretta e invece di metterlo accanto al tuo armadietto, l'ha messo proprio nel tuo. Frase non molto sensata. Poi l'aeroplanino forse doveva arrivare al banco difronta a te. Lo so che non è possibile che proprio quella ragazza si chiamava come te, Vera però... ipotesi?- mi disse Lucinda. -No! Cioè, no, non è possibile perché... perchè sempre a me?- gli risposi io, portando in braccio i miei libri che ad un certo punto caddero e... il dito... vabbè! Mi sono fatta male e basta! -Ti sei fatta male? Senti ma... dì la verità: tu "vuoi" che l'ammiratore segreto sia tuo, giusto? E poi il mio d'istinto d'amica mi dice anche che tu vuoi che non sia Ash e pensi di siguro che non lo è, giusto o mi sbaglio?- dissè Lulù con un'aria da sò tuttto io, e questo mi dava fastidio! Scappai via, perché era tutto vero, poi non sapevo cosa fare perchè mi ero stancata di Ash, si, lo so fino a poco fàpensavo solo a lui, ma sono stufa ad essere la sola fra i due che collabora per far durare la nostra relazione, no? No? Vabbè pesate quello che volete. In realtà non è che mi sia stancata... è che penso che noi due non siamo fatti per stare insieme. Poi pensai di sapere già chi era il mio ammiratore segreto: era Drew un ragazzo che da un pò mi guardava. Come lo sapevo? Bè da voi il gossip in classe non gira? Però mi sentii anche in colpa per Ash, che in fondo non ha fatto niente, letteramente. Dovetti fare anche quello che il mio cuore mi disse ma dovevo prima sapere se era stato Drew a inviarmi quei "cosi" (?). -Vera, eccoti! Hai saltato l'ora di inglese! Cosa ti è accaduto?- chi poteva essere? Lucinda! E vincei la settanduesima edizione di "indovina indovinello"... basta scherzare! -Lucinda... eh, sono rimasta chiusa nel bagno! Ecco! Sai com'è...- non volevo dirgli la verità perchè prima volevo creare un piano e nel frattempo starmene un pò da sola quindi... -Ok, ti dirò la verità! Stavo male! Bleh, mi fà male la gola e mi gira la testa! Ah, poi ho freddo, si!- si, lo so, non ha molto senso ma... in quel momento volevo mangiare un pò di cioccolato e quando ho fame non sò inventarmi bugie. -Vai in infermeria! Corri! Non contagiarmi!- questo lo disse Lucinda, e finito di dirlo tirò fuori una mascherina! Mi venne la gocci in faccia, avete presente gli anime, no? Ed eccco che tirò fuori anche delle forbici da dottore! - Quasi, quasi mi fà male un dente, mi sono sbagliata!- dissì io. Quini Lucinda tirò fuori un trapano da dentista! Scappai via...

Angolo autrice:
Ho 2 cose da dire: 1 ho scelto l'inglese perchè é molto comune. 2 scusate il ritardo del secondo capitolo ma ho avuto problemi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Marta Love