Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SimpleButEffective_   Capitolo: 4
“Le tue labbra…” la sua voce era roca,grattata e dannatamente piacevole. Si portò due dita sulle sue labbra e se le accarezzo.
Un brivido mi percorse la schiena.
“Sono così belle.” Si passò la lingua sulle sue,così lentamente da farmi arrossire senza controllo.
Anche Cody mi ripeteva sempre che gli piacevano le mie labbra.
Ebbi un dejavu,mentre il ragazzo si alzò in piedi avvicinandosi a me e tendendomi una mano,che scrutai attentamente.
“Drew,piacere.”
I suoi occhi risplendevano ancora di più di quella luce violetta ed erano fissi sui miei. Fissai la sua mano. Per quanto volessi avere un contatto con lui,avevo tremendamente paura. Questo era ciò in cui mi aveva trasformato l’incidente.
Tentai di allungare una mano verso la sua,ma proprio quando stavo quasi per sfiorarla,cominciò a tremare e la ritrassi in un pugno,chiudendo gli occhi e riprendendo fiato.
Mi guardò interrogativo ma non fece domande.
“Harry.” Mi limitai a dire,riaprendo gli occhi e ritrovando i suoi.
~ capitolo uno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: SimpleButEffective_