Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Loop    17/06/2013    2 recensioni
Frammenti di Beacon Hills, ieri e oggi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#5  Videogames

Derek in mutande è uno spettacolo più unico che raro.
La sua trasandatezza casalinga lo avvolge in un’aura di rilassatezza e tranquillità. Ora ha una casa degna di questo nome e ha una quotidianità. Fa colazione con i fiocchi d’avena, va a fare la spesa, guarda la tv mentre cena. Stiles va a trovarlo quasi tutti i giorni, dopo l’università. E quasi tutte le sere resta a dormire lì – ovviamente non trova necessario mettere al corrente lo sceriffo di certi dettagli.
Derek ha trovato lavoro in una libreria vicino al Campus – una di quelle librerie terribilmente retrò che ci tengono a sottolineare che se non hai certi gusti e una predisposizione masochistica ai classici russi è meglio che non entri, quindi perfetta per lui. Sta anche aggiustando una vecchia Chevy che tiene in un garage in affitto sotto al suo appartamento.
Ed è terribilmente bello, tutto questo. Stiles è quasi felice. E non è mai stato così vicino all’esserlo e questa cosa lo disorienta e gli causa problemi a studiare perché si sente rintronato da quello stato di serenità.
E quando finisce l’ultima lezione del giorno viene immancabilmente preso da uno stato di euforia difficile da mascherare.

Quando suona al campanello Derek ci mette un po’ ad aprire.
Sorridendo Stiles butta lì un ho preso il cinese per stasera, se non lo mangi lo mangio io quindi non te l’ho chiesto se ti piace, ricevendo in risposta uno sbuffo placido e un invito a entrare.
Si sdraiano sul divano, mangiano poco perché Derek ha comprato in un mercatino delle pulci una Super Nintendo bellissima e Stiles la ama da morire e butta interi pomeriggi a trovare giochi che ormai non fabbricano più da almeno dieci anni.
Stasera giocano a Donkey Kong. Stiles lo adora.
“Stiles, ti prego, spegni quell’affare, domani devo lavorare.”
“Fammi salvare, fammi salvare!”
Derek però ha già spento la console e se ne sta andando a letto con gli occhi impastati di sonno. Stiles lo segue placido, infilandosi sotto le lenzuola il più vicino possibile alla schiena di Derek, che dorme su un fianco. Mugolando piano chiede attenzione, costringendo Derek a voltarsi e a spostarsi placido tra le sue gambe. Non che gli sia passata la stanchezza, ma in fondo non gli dispiace quel rituale dolce prima di andare a dormire.
 
 




























Note:
Sappiate che vi voglio bene anche se non recensite perché siete tutti dei malvagi e, hm, forse è un po' melensina come cosa, ma avevo voglia di scrivere di una tranquilla quotidianità, so.
Scrivere Sterek mi causa immensi problemi perché sono dolcissimi e io mi rincoglionisco a bestia pensando a dei plot per loro. Alla prossima <3
Ps: Un biscotto per ogni recensione, che è triste quando nessuno ti caga di striscio :c
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Loop