Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    17/06/2013    2 recensioni
La fic è incentrata sulla storia di Hayley , Jeremy e Taylor , 3 tributi di una nuova edizione degli Hunger Games. Costretti a combattere in diretta tv per le proprie vite.
Le storie dei 3 s'incroceranno , dentro e fuori dall'arena , e in una battaglia spietata dove chi vincerà otterrà la gloria , cercata attraverso il sangue dei nemici.
"Erano tutti , tutti loro , oggetti fragili e distrutti."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taylor si sedette sul divano in velluto dentro al Palazzo Di Giustizia : pensò a quanti tributi si sedettero lì prima di lui. Pensò a quanti di loro non fecero mai ritorno.
L'Inno di Panem risuonava ancora nelle sue orecchie , quella era l'ora che era concessa ai tributi per salutare i propri cari per l'ultima volta.
Sebbene le parole "ultima volta" non erano comprese nella procedura di rito , Taylor sapeva che probabilmente sarebbe stato così. Forse una parte di lui lo sapeva con certezza , ma lo rinnegava , seppellendolo nella speranza.
La porta si spalancò , non fece in tempo a ritornare in sè che 4 quattro paia di braccio lo strinsero a sè , stritolandolo in una presa da cui non avrebbe mai voluto liberarsi.
Il silenzio si fece ancor più pesante di quanto lo fosse pochi minuti fà , si stringono , la famiglia al completo cercando di aggrapparsi l'uno all'altro.
Lui si sente affondare , vorrebbe poter scappare ma sà che non c'è altra via.
Il suo destino era ormai scritto  e non poteva far altro che accettarlo.
Le braccia si ritirarono e suo padre iniziò a parlare.
Parole di speranza : - ce la puoi fare figliolo !-
Continuò a parlare ma non l'ascoltò : vedeva solo la sua morte imminene , immaginava la sofferenza che le stesse persone che ora gli parlavano e lo guardavano negli occhi nel vederlo massacrato in diretta TV.
Annuì e di nuovo si strinsero in un abbraccio ; Justin sembrava volerlo soffocare.
I Pacificatori arrivarono troppo presto , scortando la sua famiglia fuori.
Senti qualcosa dentro di sè morire quando comprese che quella era verosimilmente l'ultima volta che li avrebbe visti e stretti a sè.



Hayley poggiò la testa al finestrino del treno , Jeremy al suo fianco , strinse fra le mani il bicchiere di vetro vuoto.
La presentatrice sorridente , Lizzie Hadamick , continuava a parlare a vanvera sulle bellezze e il lusso di Capitol City ma nessun dei due l'ascoltava.
La ragazza si concentrò sul cambiare dei paesaggi , sulle foreste che si facevano sempre più rade man mano che il distretto si allontanava.
Jeremy non distoglieva lo sguardo dal fondo del bicchiere , impaziente che il loro mentore entrasse nella carrozza per interrompere quella tortura.
Sul fondo del bicchiere i ricordi di poche ore prima si fecero vivi : ricordò i volti dei membri della propria famiglia in lacrime , poche parole distanti ; un rumore di porte che si aprivano lo risvegliò.
Un uomo alto , dalla barba e i capelli neri si avvicinò ai loro posti.
Hayley spostò lo sguardo dal finestrino e iniziò ad esaminarlo : i capelli neri erano corti , portati in un taglio ordinato , e la barba , incolta , doveva esser stata tagliata almeno una settimana prima.
Gli occhi erano però la parte più inaspettata del loro mentore : erano vivi , come se ogni emozione esplodesse dentro di essi e poi s'espandesse in tutto il corpo.
Si guardarono negli occhi ; la ragazza lesse stupore e pietà negli occhi del suo mentore ; lui lesse paura in quelli della ragazza davanti a sè , ma scorse qualcos'altro. Vide della speranza.
Lizzie si alzò immediatamente in piedi all'arrivò del mentore : -Oh ragazzi !- iniziò con una risata fin troppo audace -questo è Titus Perthshire , forse vi ricorderete di lui , è stato l'ultimo campione del vostro distretto !-
Jeremy riconobbe il volto di Titus : si ricordò della strategia che usò dopo che la sua compagna morì in un agguato e si ricordò dell'espressione che ebbe alla sua vittoria.
Gli occhi di quell'uomo erano inconfondibili.
-E' un piacere- Titus allungò la mano verso i due
-Hayley- disse , stringendogli la mano.
-Jeremy- si presentò poi , incrociando lo sguardo dell'uomo davanti a sè.
Anche in lui Titus vide della speranza.
Si sedette nella poltrona al fianco di Lizzie , che subito riniziò a parlare -beh , è il caso che io vi dia il tempo di parlare un pò- rise , ancora , mentre si allontanò verso la porta.
Le porte si chiusero , lasciondo i 3 soli.
-Allora-  Hayley parlò per prima -quali sono i piani ?-
-Sfrutteremo i vostri punti forti , collaborerete , salviamo il salvabile-
-Collaborare !- Jeremy era entuasiasta all'idea -si può fare !-
Titus sorrise. Erano forse i tributi con più potenzialità degli ultimi anni.



-L'arena non risparmia nessuno- Taylor e Jenna ascoltavano con attenzione le parole dei due mentori. Era ormai tarda sera.
Jenna Allardyce era una ragazza sui 16 anni che Taylor vedeva ogni tanto al distretto , aveva i capelli biondi e gli occhi color smeraldo sempre illuminati dalla sua solarità e dall'entusiasmo.
Amelia e Neon erano i mentori dei due tributi ; Taylor si ricordò di Neon per gli scontri brutali della sua edizione.
Amelia vinse invece utilizzando il veleno.
-Appena arrivati dovrete addestrarvi su piante velenose , ripari e trappole-
-La maggior parte dei tributi muore per veleni o intemperie , voi dovete essere pronti- Neon scandì le ultime tre parole.
Taylor e Jenna annuirono.
-Perfetto- Amelia sorrise -andate a riposarvi ora , domani verso mezzogiorno saremo a  Capitol City.-
Entrambi s'alzarono e Neon poggiò la mano sulla spalla di Taylor quando gli passò a fianco , quasi per rassicurarlo.
Taylor fece un mezzo sorriso. Era veramente stanco.
Entrarono nel corridoio che avrebbe portava alle stanze da letto.
Arrivate alle rispettive porte , Jenna si voltò e sorrise.
Taylor ricambiò.
-Beh ci si vede domani mattina , Tay- la ragazza aveva già dato un soprannome al compagno.
-A domani ehm- Taylor rise- -Jen-
Il volto di Jenna s'illuminò in una nuova risata.
La porta si chiuse e Taylor si lasciò cadere sul proprio letto.
Pensò a Jenna e alla propria famiglia , ai parenti di Jenna e alla sua chitarra.
La stanchezza prese il sopravvento e Taylor si addormentò.




Beh , ringrazio tutti per le recensioni positive C: questo è il secondo capitolo e ho deciso di dare sempre più spazio a Taylor in quanto nel primo era passato un pò in secondo piano.
Ho cercato di smorzare la malinconia del primo capitolo , e presto la storia entrerà nel vivo.
Scusate per i salti temporali che faccio continuamente haha.
Il personaggio di Titus ha il volto di Jeremy Mckinnon degli A Day To Remember e Jenna è invece Jenna Mcdougall dei Tonight Alive , così in caso v'interessasse e voleste dare un volto ad altri due personaggi.
A presto con il terzo capitolo ! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain