Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larry_real    17/06/2013    11 recensioni
Song-fic della canzone "Wake me up" di Ed Sheeran
-dal testo-
Louis apre gli occhi e lo vede, è così bello. Le palpebre che coprono le pupille verdi, le labbra leggermente schiuse, in ricci che gli cadono sulla fronte e il respiro leggero. E adesso Louis lo sa, sa che è follemente, pazzamente, profondamente innamorato di Harry. Ed è così che dev’essere. Ed è così che sarà.
[Slash-Larry-Omofobi o anti-larry shipper alla larga, gli altri siete i benvenuti]
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wake me up


Image and video hosting by TinyPic


Se vi va mettete questa canzone come sottofondo (Wake me up, Ed Sheeran)
 

I should ink my skin with your name
And take my passport out again
And just replace it
See I could do without a tan
On my left hand,
Where my fourth finger meets my knuckle
And I should run you a hot bath
Fill it up with bubbles


Louis è seduto sulla poltrona di casa loro. Le grandi mani ormai segnate dal tempo sfogliano l’album dei ricordi. Le labbra secche e sottili si distendono in un sorriso commosso ogni qual volta gli occhi, ormai contornati da profonde rughe, si poggiano su una di quelle foto. Riconosce il suo volto e quello di Harry, avvicina piano le dita alla stampa e ne accarezza la superficie. Adora quella foto, è una delle sue preferite, ricorda bene il giorno in cui l’hanno scattata. Sono entrambi nella vasca da bagno piena di schiuma, l’uno di fronte all’altro. Le fronti a contatto e dei sorrisi sinceri spuntano sui loro volti. È incredibile come anche da una foto si possa vedere tutto l’amore che quella coppia emana. Sono bellissimi, gliel’hanno sempre detto. E Louis ci crede, ci crede davvero.

‘Cause maybe you’re loveable
Maybe you’re my snowflake
And your eyes turn from green to gray
And in the winter I’ll hold you in a cold place
And you should never cut your hair
‘Cause I love the way you flick it off your shoulder
And you will never know
Just how beautiful you are to me
But maybe I’m just in love
When you wake me up


Volta la pagina e trova la foto di loro due seduti su una poltrona, Harry tra le sue braccia che appoggia la schiena al petto del più grande.
I ricci ribelli che Louis tanto ama gli solleticano il volto, Harry continua a muoversi. Non sa stare fermo per più di due minuti.
“Eddai Harry, mi fai il solletico” gli sussurra ogni volta Louis ed Harry come da copione risponde con tono da bambino “Mi annoio Louis”. Poi lo guarda negli occhi e fa il labbruccio. E Louis non sa dire no ad Harry perché i suoi occhi lo incantano ogni volta, spesso rimane ore a fissarli senza spiaccicare parola. E per Harry è lo stesso. Un silenzioso scambio di sguardi colmi d’amore. Così cede e lo bacia, gli tiene il viso con le mani mentre le labbra si uniscono a formare la perfezione.

And would you ever feel guilty if you did the same to me
Could you make me a cup of tea
To open my eyes in the right way
And I know you love Shrek
Because we’ve watched it 12 times
And maybe we’re hoping for a fairytale too
And if your DVD breaks today
You should’ve got a VCR
Because I’ve never owned a blue ray, true say
I know I’ve always been shit at computer games
Because your brother always beats me
And if I lost, I go across and chuck all the controllers at the TV
And then you laugh at me
And be asking me
If I’m a be home next week
And then you lie with me till I fall asleep
And flutter eye lash on my cheek between the sheets


Sono abbracciati come sempre, guardano uno dei tanti film Disney che Harry adora. Louis ama il modo in cui si ecciti, sembra proprio un bambino quando urla contro la tv incitando i personaggi a fare come lui gli dice. E adora le buffe espressioni che fa quando non succede ciò che lui suggerisce. Nonostante abbia visto quei cartoni decine di volte ancora ci rimane male, e Louis non può far altro che stringerlo di più a sé baciandogli dolcemente la punta del naso, godendosi le proteste di Harry che odia quando Louis lo fa.
Ma arriva la sera, i vestiti che vengono sfilati, i corpi che si uniscono, le pelli che scorrono dolcemente le une sulle altre e i gemiti che riempiono la stanza.
Ed è dopo la quinta volta che vengono, che Louis tira Harry a sé e lo bacia, con quanto più amore e passione che ha in corpo. E si amano, ancora. Perché sono bellissimi insieme e nessuno potrà mettere fine al loro amore. Così si addormentano, l’uno nelle braccia dell’altro. Le sue ciglia a solleticargli la guancia e le grandi mani di Harry a stringerli i fianchi come a sussurrargli “Non ti lascio andare amore”

And you will never know
Just how beautiful you are to me
But maybe I’m just in love
When you wake me up
And I think you hate the smell of smoke
You always try to get me to stop
But you drink as much as me
And I get drunk a lot

Harry è bello, una bellezza da perdere la testa. Di quelle che non ne trovi molte in giro. Capelli castani, ricci, che cadono sulla fronte. Occhi verdi, azzurri o grigi… un mix di colori fantastici, profondi e brillanti. Sorriso splendente, i denti non perfetti ma belli a modo loro. Le labbra sottili, ma estremamente morbide. Fossette sulle guance che gli danno quell’aria da bambino indifeso terribilmente dolce. Dita lunghe, mani forti, fisico scolpito ma non troppo, gambe magre e lunghe. Bello, bello come pochi. E Louis lo ama e ne è sicuro ora. E un giorno glielo dirà e lui ricambierà. E sarà tutto perfetto, sarà così. E Louis sorride perché ne è consapevole.

So I take you to the beach
And walk along the sand
And I’ll make you a heart pendant
With a pebble held in my hand
And I’ll carve it like this necklace
So the heart falls where your chest is
Now a piece of me is a piece of the beach
And it falls just where it needs to be
And rests peacefully
So you just need to breathe to feel my heart against yours now
Against yours now


Camminano sulla spiaggia, il tramonto davanti a loro. Harry adora il mare, Louis adora Harry. È suo ed è felice, è consapevole che sarà così per molto. Allunga la mano stringendo quella del più piccolo e gli sorride, vuole fargli capire quanto lo ama. Ed Harry lo sa, glielo ha confessato qualche settimana prima mentre lo teneva stretto tra le sue braccia. E il più piccolo ha sorriso perché lui lo ricambia, ed ora è tutto perfetto.
Sta piangendo mentre il castano è in ginocchio davanti a lui, tra le mani una piccola scatoletta con un anello. Chi chiede di sposarlo, ed Harry non esita un momento a pronunciare quel “Sì”, le mani a coprirgli la bocca e le guance solcate dalle lacrime, lacrime di gioia. Ed è quando gli salta al collo che lo sente. Il cuore di Louis batte a tempo con il suo e allora lo sa, sa che lui è quello giusto, sa che lo ama con tutto se stesso e il castano non lo ferirà. E allora piange più forte perché è felice e non può tenere questa felicità solo per lui. Così Louis lo stringe di più e “Ti amo Haz” e Harry lo può giurare, in quel momento capisce cosa vuol dire sentirsi infinito.


Maybe I’m just in love when you wake me up
Maybe I’m just in love when you wake me up
Maybe I fell in love when you woke me up.


Louis apre gli occhi e lo vede, è così bello. Le palpebre che coprono le pupille verdi, le labbra leggermente schiuse, in ricci che gli cadono sulla fronte e il respiro leggero. E adesso Louis lo sa, sa che è follemente, pazzamente, profondamente innamorato di Harry. Ed è così che dev’essere. Ed è così che sarà.

****


Chiude gli occhi mentre i ricordi lo invadono. Le lacrime scorrono sul volto senza accennare a fermarsi. Stringe forte l’album dei ricordi tra le mani mentre un singhiozzo esce fuori da quelle labbra segnate dal tempo. Ogni giorno, ogni ora, ogni secondo Louis sente la mancanza di Harry, vorrebbe fosse al suo fianco ma non c’è e si sente morire. Si porta l’album al petto sentendosi più vicino all’amato. Non prova neanche a trattenere i singhiozzi, sarebbe inutile ormai. Lo sguardo si posa sulla fede che tiene al dito, stringe la mano in un pungo e le lacrime rallentano la loro corsa, i singhiozzi si fermano.
“Maybe I fell in love when you woke me up…” sussurra l’anziano prima di lasciarsi andare contro lo schienale della poltrona. Un sorriso sul volto e una marea di ricordi indimenticabili in cui rifugiarsi ogni volta che si sente solo.



ANGOLO AUTRICE:
Okay beh.. mhm ecco, io ci ho provato.
Hahahaha salve a tutti, lo so è tantissimo che non pubblico in questo sito, ma con la scuola e tutto non sono riuscita a concludere nulla.
Spero che questa song-fic (sì, è la mia prima. Spero di non aver combinato un disastro.) vi piaccia.
È un sacco di tempo che la tengo nel computer senza riuscire a trovare un finale e beh… questo è quello che ho ottenuto.
Come avrete notato la canzone è “wake me up” di Ed Sheeran e insomma, dire che io amo quell’uomo è dir poco.
Tutto ciò che scrive è poesia, non so da dove le tiri fuori tutte quelle canzoni.
Questa qua sinceramente la prima volta che l’ho ascoltata l’ho etichettata come una canzone da “depressi senza uno scopo nella vita” poi ascoltando le parole me ne sono innamorata e no, non potevo non scrivere una os.
Okay, chiarimenti sulla storia:
Inizialmente parte con Lou che è ormai vecchio e che sfogliando un album fotografico viene assalito dai ricordi di lui ed Harry.
Se non si fosse capito Harry è morto di vecchiaia. Nella storia non è specificato, ma la fede e l’età di Louis dovrebbero farlo capire.
In caso contrario chiedo scusa.
Se ci sono errori d’ortografia non fatevi problemi a farmeli notare :)
Okay… sarà il caso di concludere con questo spazio perché si sta facendo troppo lungo.
Ultima cosa: chiunque abbia scritto qualche storia SLASH o semplicemente ne abbia letta in giro una carina me la può inviare e io passo sicuramente, ultimamente non trovo mai nulla d’interessante quindi lascio a voi l’incarico ;)
grazie a tutti, mi lasciate una recensione?
Alla prossima xxx
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_real