Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sshnillz    17/06/2013    4 recensioni
Ho due sogni: 1- incontrare la mia migliore amica a distanza, Faith
2-incontrare i miei idoli, i oned
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Silvia, ho 15 anni e mezzo (?) e sono una directioner, mi sono innamorata di Niall, Harry, Zayn, Liam e Louis circa un anno e mezzo fa, dalla prima volta che li ho sentiti mi hanno subito colpita, ho provato qualcosa di incredibile, ho capito che per me non erano solo 5 semplici ragazzi, ma qualcosa di più intenso, hanno iniziato ad essere così fottutamente importanti per me, i miei idoli! Loro sono parte della mia vita e ho due sogni:
uno: rivedere i 1D (sono già stata al loro concerto ed è stata un'emozione unica, ma sapete, non per essere egoista, riandare a un concerto così sarebbe agshbwhxjsjhdh)
due: incontrare la mia migliore amica a distanza, Federica ( io la chiamo FAITH).
Lei è una ragazza stupenda, allegra e simpatica, quando ci sentiamo non ci annoiamo mai, è una persona di cui mi fido ciecamente e con cui posso parlare di tutto, insomma è una ragazza speciale.
Ci conosciamo da circa due mesi e ci sentiamo su twitter tipo tutti i giorni, la sera ci sentiamo anche su Skype ed è divertentissimo sentire la sua voce, ma non vedo l'ora di abbracciarla nella vita reale.
Ci assomigliamo in molte cose, ma la più importante, che è anche quella che ci ha fatte conoscere, è che amiamo alla follia quei cinque bellissimi ragazzi, "i ragazzi" ed è per questo che ho deciso di partecipare ad un concorso che ci avrebbe dato la possibilità di vincere un weekend con i nostri idoli.
Mi ero impegnata la massimo, avevo girato un video stupendo perché vincere quel concorso era il sogno della mia vita!
Era il 26 luglio il compleanno di Faith, non avevo controllato la mail tanto ero indaffarata a riempire le interazioni di twitter con gli auguri di compleanno, quando me ne ricordai entrai su gmail e subito mi accorsi di una mail diversa dalle altre. Di solito ricevo solo email di twitter e facebook, ma quella era diversa, probabilmente era quella del concorso.
Ebbi uno scatto e aprii la mail in meno di un secondo, era così:

Ciao Silvia, abbiamo guardato il tuo video, è stato guardato e valutato e sono stati decisi i primi tre vincitori.
Primo premio- un weekend a Londra con i ONE DIRECTION.
Secondo premio- assistere alla prima del nuovo video insieme ai ONE DIRECTION + party;
Terzo premio- assistere alla prima del nuovo video assieme ai ONE DIRECTION.
Vi alleghiamo i risultati.
 

Ero ansiosissima, non vedevo l'ora di aprire quel file...nella mia testa c'erano pensieri contorti, avete presente quando nei cartoni c'è la spalla con l'angioletto e l'altra con il diavoletto? Ecco mi sentivo cosi, una parte di me diceva "Silvia è il tuo sogno, ti sei impegnata, vedrai che riuscirai a vincere tu" l'altra parte invece "Silvia, le directioner sono tantissime, hai una possibilità su un milione di vincere, vale a dire che è i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e".

Stavo sudando, le mani mi tremavano, ma alla fine con tutto il coraggio possibile ho premuto il tasto, quel tasto, invio.. .
Le mie lacrime iniziarono a scendere, non riuscivo a parlare, non riuscivo a fare niente, solo piangere piangere piangere.






Ta tan ecco il primo capitolo!
Piacere sono Silvia, sono una Directioner e que sta è la mia prima ff. La storia che ho una migliore amica è vera, il resto è puro sogno ovviamente :) mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse, grazie anche a voi che l'avete letta.
Se volete su twitter sono @Sshnillz 

UN BACIO,  SILVI  <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sshnillz