Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flame Ettard    17/06/2013    2 recensioni
[Accenni ShindouXAkane (molto accenni, lol)]
"Sul soffitto, sui muri, sugli armadi, dappertutto: camera di Akane era piena solo di foto di Shindou.
Akane si lasciò scivolare dolcemente sulla sedia, con uno sguardo quasi ebete.
-Shin-sama…-"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you're fine with someone else,
then it's okay.
Just let me
have you
 inside these papers
forever.




Akane premette velocemente il tasto sulla sua fotocamera rosa confetto, che le permise di scattare la foto.
Sorrise, guardando lo schermo dove ora veniva mostrato il risultato dello scatto.
Sorrise, arrossendo appena, ed emettendo una risatina così breve e silenziosa che era addirittura difficile da percepire.

Un'altra bellissima foto di Shin-sama.

-Sono tornata-
Con la sua vocina, Akane si tolse le scarpe, e avanzò nella casa deserta.
Senza produrre il minimo rumore, entrò in camera sua.
Connesse la propria fotocamera al suo computer e cominciò a stampare anche quella foto.

Mentre la stampante, non poco rumorosa, produceva quel suono infernale, e lentamente la carta veniva fuori da essa, formando pian piano la foto che Akane aveva scattato a Shindou quel pomeriggio durante gli allenamenti, lei alzò lo sguardo.

Sul soffitto, sui muri, sugli armadi, dappertutto: camera di Akane era piena solo di foto di Shindou.

Akane si lasciò scivolare dolcemente sulla sedia, con uno sguardo quasi ebete.
-Shin-sama…-

Era stata una giornata dura, quel giorno, e Akane chiuse gli occhi, il suo volto teneramente avvolto dalle sue due treccine castane.

Non ho bisogno di parlarti, di toccarti, di dichiararmi o baciarti. Se stai bene con qualcun'altra che non sono io, andrà bene comunque.
Andrà bene comunque perché sei diventato il mio mondo, Shin-sama.



Andrà bene, perché alla fine, mi basta ammirarti dietro l’obbiettivo della mia fotocamera
.





----- Angolo dell’ autrice ------
Ta-da! Ed eccomi qua!
Questa è la prima volta che scrivo una fan fiction su Inazuma Eleven! (Una flash fiction anche abbastanza corta in questo caso, ma va bene così, all’inizio era destinata ad essere un drabble!)
Inazuma Eleven è un anime che mi ha preso moltissimo, ultimamente! *A* Ecco perché ho sentito l’impellente bisogno di scrivere qualcosa  su di esso!
E siccome non avevo ispirazione per scrivere una Desuta/Sein (l’ho riscritta ben tre volte per poi cancellarla altrettante volte, sigh), cosa c’è di meglio di un drabble o una flash fiction? Uwu
E quindi ho pensato subito ad Akane!
L’idea si era parecchio evoluta, pensate che prima sarebbe dovuta essere un drabble, poi una flashfic con rating rosso (e si, ma non vi dico nulla uu) ed infine si è evoluta in quel che è. :’D
Ecco, ora basta con questo angolo dell’autrice che è più lungo della flash fiction, lol.
Se vi è piaciuta, o anche se non vi è piaciuta, vi prego di recensire!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flame Ettard