Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ally M    17/06/2013    4 recensioni
La vita è fatta di momenti, anche in un luogo magico come Storybrooke.
Raccolta di drabble
1)Rumpelstilskin/BelleLacey/Hook
2)Emma/Neal
3)Cora/Rumpelstilskin
4)Belle
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ogni volta che lo riterrai opportuno, accendi un sogno e lascialo bruciare in te.” — William Shakespeare

Bae/Wendy.

 

 

Quando il giorno lasciava il posto alla notte, Bae si rifugiava sulla cima della montagna più alta dell’Isola, lontano dal disperato pianto degli altri bambini, si accendeva un fuoco e stringeva con forza al petto la vestaglia che la signora Darling gi aveva donato.

Chiudeva gli occhi Bae e sognava di essere ancora Londra: poteva sentire il profumo di pulito delle lenzuola, la morbidezza del pane appena uscito dal forno sulle labbra e naso bagnato di Nana sul viso.

Vedeva il sorriso estatico di Wendy mentre gli raccontava i mille e mila sogni che le affollavano la testa.

I sogni di Wendy erano come il fuoco che accendeva ogni notte: caldi e ardenti, spettacolari e in grado di illuminare qualsiasi cosa, persino la vita buia di Bae.

A volte si chiedeva se Wendy riuscisse a vedere dalla sua finestra, di notte, il fuoco che accendeva per lei sulla montagna, quel suo omaggio a lei e ai suoi sogni brucianti, ai suoi occhi azzurri come il cielo al crepuscolo.

Lui non aveva sogni brucianti, aveva il ricordo del calore di Wendy e dei suoi abbracci.

Se lo sarebbe fatto bastare.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ally M