Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Il_Genio_del_Male    17/06/2013    3 recensioni
Tutte le famiglie normali sono simili; ogni famiglia bizzarra lo è a modo suo.
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Sehun, Sehun, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RATING: Arancione (per sicurezza).

PAIRING: SeKai, BaekYeol, TaoChen, KyungMyun, FanXing, XiuHan, YunJae.

GENERE: Commedia, Demenziale, Fluff, Sentimentale.

AVVERTIMENTI: AU, Lime (mi auguro, non è detto ma ci proverò), Slash, un po’ di inevitabile OOC.

DISCLAIMER: Nessun membro degli EXO e dei TVXQ mi appartiene (anche se vorrei adottarli in massa, ma vabbè); fyccina scritta assolutamente non a scopo di lucro: non guadagno nulla dalla mia attività di fangirlamento compulsivo.

NOTE: Tutto è nato dall’idea di scribacchiare qualcosa sui twins!TaoHun. Ovviamente la mia Musa s’è fatta prendere un pochino la mano ed è venuta fuori questa… cosa. Boh. Cercherò di ricavarne una long di almeno sei capitoli; incrociamo le dita.

A questo punto posso affermare senza timore di smentita che i sei capitoli si faranno, yeeee! *applausi del pubblico* Scherzi a parte, non credo che riuscirò ad arrivare a dieci, però sette-otto di sicuro. Sempre che la sessione estiva non mi uccida prima.

Buona lettura (si spera)!

 

 

 

 

 

Dopo l’innocente quanto scabrosa gaffe di Chanyeol riguardo alla vita sessuale dei suoi papà, soffocando le risate i due nonni si affrettano a condurre via il bambino dal soggiorno con la scusa di mostrargli gli ultimi lavori di Yunho, dando così agli altri la possibilità di parlare più liberamente.

“Sfotti, sfotti: provaci tu a spiegare ad un bambino che una coppia ha bisogno della propria intimità” replica il fratello con un’alzata di spalle, prendendo posto sul divano prima occupato dai genitori.

“Sì, ma- il wrestling! Riesco quasi ad immaginarmi te e Sehun vestiti con quelle ridicole tutine di poliestere” sghignazza l’altro.

“Ah ah ah” gli fa il verso, acido. “Mettiamola così, fratellone: almeno mio marito ed io abbiamo un figlio vero, in carne ed ossa, di cui preoccuparci”.

Yixing e Sehun trattengono il fiato, stupiti e tesi. Quello della mancata paternità è un tasto dolente per Yifan.

“Cosa-” annaspa lo scrittore, altrettanto preso in contropiede. “Non insultare i piccoli!” esclama indignato, coprendo le innocenti orecchie di Ace.

Jongin rimane in silenzio, imperturbabile.

“Tesoro, smettila” Yixing poggia una mano sulla spalla del compagno. “Ace non può sentire: è un peluche, ricordi? Come Fanny e Ben Ben”.

“Lo so benissimo che sono dei peluche” mugugna Yifan, accigliatosi. “E allora? Nuoccio forse a qualcuno trattandoli come se fossero figli miei?”

“Di sicuro non fai un favore alla tua già precaria salute mentale” interviene Jongin, brusco. “E poi confondi le idee a Chanyeol; grazie alla tua brillante idea di fingerti incinto di Ace si era convinto che gli uomini potessero concepire! Cos’è, è troppo mainstream per il chiacchierato Kris Wu limitarsi a comprare un peluche senza farsi strani film mentali, come i comuni mortali?”

“Amore, non c’è bisogno di essere maleducato” spetta a Sehun, adesso, calmare il proprio consorte.

C’è una nota stonata nell’atteggiamento di Jongin, che quando può evita lo scontro diretto e le provocazioni infantili; anche Yifan se n’è accorto.

“Ma certo: Kai” realizza dopo una breve pausa. “Stupido io a non averlo capito prima! Jongin non ha il tatto di un rinoceronte in cristalleria. Era da un po’ che non ti facevi vivo, come stai?”

“Ti prego, risparmiami i salamelecchi, pornografo da strapazzo” gli mostra la lingua.

“Come ti permetti”, s’inalbera, “la mia è letteratura erotica di qualità! I critici mi stimano-”

“Mezze cartucce, evidentemente: con che coraggio, altrimenti, recensirebbero positivamente le seghe mentali di uno che è stato capace di scrivere una vaccata come ‘Io non faccio l’amore, io fotto… senza pietà’[1]?”

“Grande Dio Lesbico, ancora con questa storia?! Era il mio primo libro, che diamine! Da quando in qua gli errori di gioventù vengono rinfacciati a distanza di dieci anni, si può sapere?”

“Sono tuo fratello, è mio diritto” ghigna apertamente Kai.

“Col piffero che lo sei! Torna da dove sei venuto, rivoglio Jongin indietro”.

“LOL NOPE”.

“E piantala di parlare inglese a caso, sono io quello che è vissuto in Canada!”

In breve i due fratelli si ritrovano a terra, impegnati in una sanguinosa lotta all’ultimo solletico (esatto, solletico: qualcosa in contrario?). Sehun si precipita a dividere i litiganti, mentre Yixing tenta di impedire ai peluche di assistere ad un simile, ignominioso spettacolo.

“Non davanti ai piccoli, per carità!” strilla.

 

 

Chanyeol ed i nonni si trovano nello studio di Yunho, assorti nella contemplazione dei suoi quadri più recenti, quando insulti di vario tipo, risate soffocate e una serie di tonfi felpati provenienti dal salotto disturbano la loro quiete.

“Nonno, che succede?” si allarma il bambino, guardando alternativamente i due uomini.

“Niente di grave, Yeollie” lo rassicura Yunho. “Credo che i nostri figli stiano giocando a farsi il solletico: da ragazzini lo facevano sempre, soprattutto quando Kai prendeva il sopravvento su Jongin”.

“Ma non è pericoloso, vero?”

“Certo che no” gli sorride con calore. “Se però ti può tranquillizzare, vado di là a dire loro di smetterla immediatamente”.

“No, vabbé” Chanyeol si stringe nelle spalle. “Se si divertono lasciali pure continuare; se però si fanno del male fermali, per favore”.

“Awww, il mio bel nipotino assennato” il nonno gli dà un buffetto sulla guancia. “Torno subito, promesso”.

Rimasti soli, a Jaejoong viene in mente un diversivo per distrarre Chanyeol.

“Tesoro, i tuoi papà ti hanno mai detto che Yunho, oltre ad essere un famoso pittore, è anche un bravissimo tatuatore?”

“Tatu-che? Cosa significa?”

“Tatuatore” sillaba. “E’ un mestiere simile a quello del pittore, ma invece di dipingere sulle tele con i colori ad olio si usano l’inchiostro e la pelle umana” abbassa la voce come se gli stesse rivelando una verità riservata a pochi eletti.

“Oh-oh, sembra una cosa da duri” il bimbo è visibilmente intrigato.

“Vuoi vedere?”

Detto ciò, volta le spalle al nipote e si sfila golf e camicia. La sua schiena nuda è decorata con delle scritte arzigogolate che Chanyeol non riesce a decifrare [2].

“Woow!” esclama, gli occhi spalancati. “Sono questi, i tatu-qualcosa?”

“Tatuaggi” si volta a guardarlo da sopra la spalla. “Sì, sono questi. Ti piacciono?”

“Moltissimo! Però non capisco cosa vogliono dire”.

“Non mi stupisce, tesoro, sono scritti in alfabeto latino. Quello alla base della schiena”, lo indica, “è il nome di Yunho”.

“E perché proprio lì? Non è un posto scomodo? Scommetto che non riesci nemmeno a vederlo!”

“Hai ragione, ma c’è un motivo. Mio marito è la mia roccia, le fondamenta su cui abbiamo costruito la nostra famiglia: senza di lui non esisterebbe nulla. L’ho voluto tatuare proprio sulla schiena perché, anche quando siamo lontani, in questo modo lui è come se fosse sempre con me”.

“Che bella idea” sorride. “Dici le stesse cose che babbo dice di papà, e viceversa. Invece le due ali, sulle spalle?”

“Sono i nomi di Yifan e Jongin: ho scelto le ali perché sono i miei angeli, anche se a volte si comportano da diavoletti” ridacchia.

“Hai proprio ragione” si unisce alle risate il nipote. “Nonno, ma io… non ci sono?” pigola subito dopo, intristitosi di colpo.

Sempre sorridente, Jaejoong compie un mezzo giro su se stesso.

“Guarda qui” punta il dito sulla scritta che gli ricopre il pettorale sinistro. “Questo, tesoro mio, è il tuo nome: tatuato sul cuore –il perché te lo lascio indovinare”.

“Oh” è tutto quello che Chanyeol riesce a dire prima che, col labbro inferiore tremolante, si getti tra le braccia del nonno.

 

 

 

 

[1] Citazione di Cinquanta Sfumature. Quella trilogia è una pura, immensa stronzata (opinione personale, liberissimi di dissentire) e appunto per questo dovevo sfruttarla per trollare Krisus xD.

[2] Jaejoong, per chi non lo sapesse, ha una caterva di tatuaggi (vedere per credere: http://kpop.puttles.com/post/the-meaning-of-kim-jaejoong-s-tattoos-108718); io mi ci sono liberamente ispirata.

 

Capitolo strano, più che altro perché non mi aspettavo che prendesse questa piega a metà tra il zuccheroso e il tentativo di comicità riuscito male –facciamo che do la colpa al caldo e siamo tutti contenti, va’.

 

Vi lascio il link della mia pagina Facebook, se mai vi fosse venuta voglia di seguire questa storia e vi incuriosisse assistere in diretta i miei scleri (http://www.facebook.com/pages/Il-Genio-del-Male-EFP/152349598213950).

Bye!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male