Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: brunomars_85    17/06/2013    1 recensioni
« You're hall I have. »
Non credevo che uno stupidotto qualsiasi sarebbe diventato la ragione per cui io vivo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. mi baciò. Mi staccai e gli diedi un forte schiaffo. 
Laura: « Ma come ti permetti? » 
Peter:
 « Scusa ma.. » 
Laura: 
« Niente ma! Dopo tutto quello che ho passato tu mi baci? Mi fai schifo, non voglio più vederti! »
Scappai in casa, non volevo più vederlo. Era stato solo un povero bastardo.
Come ha potuto? 
Una volta entrata in casa, gettai la borsa sul divano, andai di sopra mi feci una bella doccia, ne avevo bisogno, poi andai in camera mia, indossai il pigiama e mi gettai sul letto. 
Improvvisamente mi squillò il cellulare: era la mamma. 
Lau: « Hey mamma! Come stai ? »
Mamma: « Amore, tutto bene grazie e te? »
Lau: « Bene.. Allora quando torni? »
Mamma: « Credo la settimana prossima, purtroppo il lavoro sta durando più del previsto.. Ma te ti trovi bene da sola, no?! Se vuoi puoi andare anche dalla nonna. »
Lau: 
« No mamma tranquilla, sto bene da sola. Grazie, allora ci sentiamo domani, un bacio. »
Mamma: « Va bene, un bacio amore. »
Riattaccai, spensi il cellulare e mi addormentai. 

PARTE PETER.
Come ho potuto baciarla? Oh dio Peter, che stupido che sei stato! Laura non voleva più vederemi, e sinceramente la capivo. Sono stato davvero un bastardo a baciarla, dovevo capirlo prima che dopo tutto quello che aveva passato avrebbe avuto una reazione del genere. Non so manco io perché l'ho baciata, è stato un'istinto. 
Comunque arrivai a casa, parcheggiai la mia auto ed entrai, c'era mia sorella Tiara. 
Tiara: « Hey fratellone, come mai sei tornato a quest'ora? »
Peter: « Sono stato in giro con dei miei amici.. »
Tiara: « Sicuro? Dalla tua faccia sembra che ti abbia investito un treno.. »
Peter: « No tranquilla, e che sono molto stanco, vado in camera. Buonanotte Tia. »
Tiara: « Notte fratellone. »
Andai in camera mia, la chiusi a chiave. Andai in bagno mi lavai la faccia ed i denti e mi andai a gettare sul letto. 
Pensavo sempre a Laura ed a quella notte.Non me lo sarei mai perdonato. E poi il bacio? Pff.. Un povero idiota sono. 
Presi il cellulare, un messaggio: Ari. "Hey boss com'è andata con Laura? Tutto a posto spero. Appena puoi facci sapere!" 
Non lo risposi, andai nella rubrica, scrissi nella barra di ricerca "L" ed il primo nome che uscì fu quello di Laura. Come ho il suo numero? Decisi di mandargli un messaggio: "Scusami per quello che ti ho fatto, sono stato uno sciocco dovevo capire prima cos'hai provato quella notte. Scusami ancora. Peter."
Speravo fortemente che mi rispondesse. 
Vidi l'orario, erano ormai le 3.15 del mattino, così mi addormentai. 

PARTE LAURA.
Mi svegliai, erano le undici passate ma non avevo voglia di alzarmi dal letto. Era lunedì, dovevo andare a scuola, ma non ce la facevo. Accesi il cellulare, un messaggio di un numero che non conoscevo; lo aprii e lessi. Era Peter. Mi chiedeva scusa di quello che era successo in giorno scorso, ma io non volevo più vederlo. Infatti non lo risposi al messaggio.  
Passai tutto il giorno a casa da sola a leggere un libro ed ascoltando la mia musica. Finché il telefono non squillò, era Zoe.
Zoe: 
« Che cazzo ti è successo? »
Lau: « Buongiorno anche a te.. Vieni qui e ne parliamo a telefono non mi va. »
Zoe: « Arrivo! »
Mentre aspettavo Zoe mi andai a fare una doccia, mi misi dei pantaloncini azzurri con una cannottiera bianca.
Bussò la porta, andai ad aprire e Zoe mi abbracciò fortissimo.
Lau: « Hey hey hey così mi strozzi! »
Zoe: « Scusa! Raccontami tutto! »
Lau: « Vieni andiamo in salone. »
Ci sedemmo sul divano e gli raccontai tutto, anche di Peter e del bacio. « Ma che bastardi! Oddio, non posso crederci come stai adesso?E per quanto riguarda Peter.. Beh secondo me gli piaci ahahah »
Lau: « Bene adesso grazie. Macché io a quello non voglio più vederlo! »
Zoe: « Sarà. Oh si è fatto tardi devo scappare. »
Lau: « Dove vai? »
Zoe: « Devo andare da Nicolas ahaha. »
Lau: « Ah giusto Nicolas ahah ciao scema ti voglio bene! »
Zoe: « Anch'io e per qualsiasi cosa io sarò sempre qui per te! »
Zoe andò via. Io rimasi in salone sul divano, finchè non mi addormentai. 
Mi svegliò il telefono di casa, andai a rispondere: "Pronto?"
.. : «Pronto la signorina Martinez? »
Lau: « Sì sono io, lei chi è? »
.. « Sono il tenente Smith. »
Lau: « Mi dica.»
Smith: « Lei è amica della signorina Zoe Summers giusto? »
Lau: « Si cos'è è successo? »
Smith: « Mi dispiace dirla che.. » 


Scusate il ritardo, ma ho avuto da fare con la scuola in questi giorni. Aspetto una piccola recensione qui sotto. (: 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: brunomars_85