Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SiLvIeTT4    02/01/2008    7 recensioni
Draco vuole ringraziare Hermione per tutto ciò che ha fatto per lui... allora.... ieri sera mi sentivo un pò ispirata e ho avuto l'idea di scrivere questa song-fic e di dedicarla alla mia anima: Shavanna...questa è per te.. per ringraziarti di non avermi mai abbandonato e per augurarti un felice 2008...tvb [ la canzone è di bon jovi]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
thank you for loving me

Thank you for loving me

Dedica: alla mia anima Shavanna

It’s hard for me to say the things

I want to say sometimes

There’s no one here but you and me

And that broken old street light

Lock the doors

We’ll leave the world outside

All I’ve got to give to you

Are these five words when I…

 

E’ difficile per me dire le cose

Io voglio dire qualcosa

Non c’è nessuno qui, ma io e te

E questa vecchia strada rotta illuminata

Chiudi le porte lasceremo, il mondo fuori

Tutto ciò che ho da dirti

Sono queste cinque parole quando…

 

Quanti anni sono passati?

Ma certo tre anni, quattro mesi, dieci giorni e 5 minuti.

Sono sempre stato preciso, più di un orologio svizzero.

Io, Draco Lucius Malfoy, sono qui con te amore mio, percorrendo insieme questa piccola stradina diroccata e poco illuminata. Te lo ricordi il nostro primo appuntamento?

Oh, io si, come fosse ieri mia piccola mezzosangue.

Era la prima volta che invitavo una donna brillante e allo stesso tempo intelligente come te a cena fuori. Avevo sempre avuto a che fare con oche giulive con la sola qualità di saper aprire in fretta le gambe ad un mio semplice schiocco di dita, e questo sin dai tempi di Hogwarts.  In fatto di compagnia e soprattutto di sesso sono sempre stato estremamente viziato. Ma tu… tu sei un’altra storia tesoro. Ricordo ancora il nostro primo bacio, sotto il lampione al termine di questa strada, sotto la pioggia, ovviamente battibeccando come due ragazzini: cosa all’ordine del giorno per me. Da qual giorno siamo stati insieme, vivendo praticamente in simbiosi, senza però affannarci nelle cose o metterci fretta. Giorno dopo giorno abbiamo fatto crescere questo nostro sentimento che, nonostante io sia l’Algido ex principe delle serpi, devo ammettere con enorme sorpresa essere diventato amore. Mi conosci… dopo la guerra magica che ha visto la vittoria di Harry- Sfregiato-Potter i miei genitori si sono dati alla macchia, senza dare più alcuna notizia di loro. L’educazione che mi è stata impartita non prevedeva la materia “ Amore”, sei stata tu la mia insegnante. Ormai sai ogni cosa di me, come io di te. E sai bene che io non parlo facilmente di certi argomenti, per questo ti chiedo di non farmi domande oggi.

Oggi che ho preso la decisione che mi cambierà per sempre la vita.

Hai fatto tanto per me in questi anni. Mi sei stata accanto, quando tutti mi credevano Mangiamorte: sei stata l’unica a credere in me, a leggere i miei occhi. E di questo te ne sono grato.

Ma ti ringrazio soprattutto per…

 

Thank you for loving me

For being my eyes

When I couldn’t see

For parting my lips

When I couldn’t breathe

Thank you for loving me

Thank you for loving me

 

Ti ringrazio per amarmi

Per essere I miei occhi

Quando non potrei vedere

Per separare le mie labbra

Quando non potrei respirare

Ti ringrazio per amarmi

Ti ringrazio per amarmi

 

Ti ringrazio per essere la mia Grifondoro, perché solo grazie al tuo coraggio rosso- oro sei riuscita a leggermi dentro, a sodarmi l’anima, a capire la mia innocenza quando tutti mi erano contro.

Hai combattuto per me, hai dato l’anima al mio processo e alla fine ci sei riuscita: hai dimostrato la mia innocenza, hai mostrato ad un mondo pieno di miscredenti che il solo fatto di essere un Malfoy non equivaleva ad essere un mangiamorte. Mi hai ridato il mio nome, la mia vita.

Ti ringrazio per i tuoi baci, che sono stato un dolce balsamo per le mie ferite. Non lesioni corporee, ma sgraffi profondi del mio cuore, della mia anima, provocati dal mondo freddo e tetro in cui cono cresciuto. Certo, nel lusso più sfrenato, ma senza mai ricevere nemmeno una carezza. Be, mia piccola mezzosangue, quella carezza me l’hai donata tu, regalando un po’ di calore a quest’uomo che non aveva bisogno d’altro se non di un po’ d’amore.

Ti ringrazio per amarmi.

 

I never knew I had a dream

Until that a dream was you

When I look into your eyes

The sky’s a different blue

Cross my heart

I wear no disguise

If I tried, you’d make believe

That you believed my lies

 

Non ho mai saputo di avere un sogno

Quando quel sogno eri tu

Quando guardo nei tuoi occhi

Il cielo ha un azzurro differente

Segna il mio cuore

Non indosso una maschera

Anche se ci ho provato, mi hai fatto credere

Che credevi alle mie menzogne

 

Sai cosa sognavo da bambino?

Sognavo di diventare un grande alchimista. Mi è sempre piaciuto fare intrugli con polvere magiche ed estratti di erbe antiche. E sai una cosa, amore mio? Ero, e lo sono tutt’ora, molto bravo. Confessai questo mio piccolo segreto a mio padre, che consideravo il mio idolo, fino a quando non mi disse che dovevo diventare Mangiamorte. Ebbi questa notizia alla sola età di undici anni, il giorno prima di salire sull’Espresso per Hogwarts. Partì per la scuola con questo peso nel mio piccolo cuore di ragazzino, con questa certezza, con il mio sogno infranto. Se quello era ciò che aveva deciso mio padre, allora andava rispettato ed eseguito senza fiatare. Ci si poteva giocare la vita nel rispondere scortesemente a Lucius Abraxas Malfoy. Con il passare degli anni a scuola, crebbi, come fanno tutti gli adolescenti, diventando sempre più bello e affascinante. Una cosa era anche a mio favore. Ero, e sono tutt’ora, schifosamente ricco. Attiravo le ragazze e qualche volta anche i ragazzi, come fa il miele con le api. Ero il Dio del Sesso, ma nessuno mi aveva mai insegnato l’amore, come invece hai fatto tu. La cosa che mi stupisce ancora oggi di te, è la testardaggine con cui t’impegni per ottenere ciò che desideri: mi volevi, mi hai avuto, mi avrai per sempre. Cosa adoro di più di te, tesoro? In assoluto gli occhi, quei laghi di oro colato che hanno infranto mille cuori senza che nemmeno tu lo sapessi. Hai sempre saputo di essere bella, ma tuo motto era: “ Prima il dovere e poi il piacere”

In poche parole avresti cominciato a degnare di uno sguardo la fauna maschile, al termine dei tuoi studi. E così è stato. La mia splendida Regina dei Grifoni. Te lo ricordi perché t’invitai ad uscire la prima volta? Per una sfida, un gioco, perché ero tanto presuntuoso da essere convinto che avresti ceduto al mio fascino di latin lover, quando sono stato io a cadere ai tuoi piedi, schiavo dei tuoi baci e della tua pelle. Non ho mai fatto trasparire molte emozioni da quando siamo insieme, ho sempre indossato una maschera, ma tu non hai mai detto nulla per costringermi ad aprimi e ti ringrazio per questo. Mi hai dato il mio spazio, mi hai concesso il tempi di imparare ad amarti.

 

Thank you for loving me

For being my eyes

When I couldn’t see

For parting my lips

When I couldn’t breathe

Thank you for loving me

 

Ti ringrazio per amarmi

Per essere I miei occhi

Quando non potrò vedere

Per separare le miei labbra

Quando non potrò respirare

Ti ringrazio per amarmi

 

You pick me up when I fall down

You ring the bell before they count me out

If I was drowning you would part of the sea

And risk your own life to rescue me

 

Tu mi sollevi quando cado

Suoni il campanello prima che loro mi chiamino fuori

E rischi la tua stessa vita per salvarmi

 

Stando con me hai dovuto affrontare mille avversità ed insidie. Hai avuto furenti liti con i tuoi due migliori amici di sempre, solo lo Sfregiato non ti ha voltato le spalle, cosa che invece Lenticchia ha saputo fare benissimo. Quanto hai pianto per lui, lacrime che quel verme non meritava, ma tu lo amavi come un fratello ma il Pezzente non ha saputo apprezzare la purezza di quel sentimento. Ti sembrerà strano sentirmi parlare così ma te ne sei resa conto anche tu: sono cambiato. Nell’aspetto fisico cono sempre rimasto bellissimo come sempre, ma anche nel carattere: stronzo, bastardo, egoista e vanitoso.

Sono solo cambiato nell’anima, perché, grazie a te, ho imparato ad ascoltare il mio cuore. E lui mi dice adesso di inginocchiarmi davanti al mio angelo dagli occhi dorati e di farle quella domanda, o meglio, LA domanda. Sia chiaro al mondo intero, non lo faccio perché è un qualcosa di dovuto, ma solo per puro egoismo. La voglio tutta per me, per tutta la vita e per sempre.

“ Vuoi sposarmi, mezzosangue?”

Mi guardi con quegli occhi da cerbiatta, brillanti perché non ti aspettavi una richiesta del genere. Quanto sei bella, Hermione. Io, ancora in ginocchio, attendo una tua risposta. So quanto mi ami, ma potresti comunque dirmi di no. Pochi istanti dopo, annuisci vorticosamente, tirandomi in piedi e baciandomi con passione. Al termine dell’unione delle nostre labbra, due parole mi nascono dal cuore: TI AMO.

 

Thank you for loving me

For being my eyes

When I couldn’t see

You parted my lips

When I couldn’t breathe

Thank you for loving me

 

Ti ringrazio per amarmi

Per essere i miei occhi

Quando non potrò vedere

Per separare le mie labbra

Quando non potrò respirare

Ti ringrazio per amarmi


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SiLvIeTT4