Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Dahmer    17/06/2013    2 recensioni
-Dannazione! Sta’ un po’ attento!- sbraitò contro chi l’aveva urtata. Alzò lo sguardo, trovandosi di fronte a un ragazzo dagli occhi celesti e lunghi capelli neri, visibilmente piastrati, che teneva per mano una ragazza di qualche anno più giovane. Lui portava degli attillati pantaloni di pelle e un gilet sempre di pelle che copriva il torso nudo.
-Dovresti essere tu a guardare dove vai!- ribatté prontamente lui. I suoi occhi esaminarono attentamente la figura slanciata davanti a loro, senza riuscire a vederla bene, essendo nella penombra.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE FINAL FIGHT FOR THIS TONIGHT
 

Image and video hosting by TinyPic



 Dopo la rissa al bar avevano tutti deciso di fare una festa a casa di Jinxx, il giorno dopo.

Il volto di CC era ancora segnato dai colpi ricevuti, mentre gli altri sembravano già miracolosamente guariti.

Roxy per la prima volta si presentò puntuale e corse subito ad abbracciare Andy. Il suo ragazzo Andy.

Si diressero tutti a casa di Jinxx, decisi a non farsi rovinare la serata da nessuno questa volta.

Il volume altissimo della musica li colpì appena entrarono nella villetta dell’amico.

-Perché non facciamo spesso feste qui?- chiese beffardamente Jake, alludendo al fatto che Jinxx era l’unico ad avere una casa grande, mentre gli altri vivevano in appartamenti davvero stretti.

Tutti risero.

Andy prese Roxy per mano e la condusse in salotto, cominciando a ballare con lei, senza mai allontanarsi dal suo corpo caldo.

La festa questa volta era tra loro, quindi non c’era nessun invitato superfluo.

Poco dopo si aggiunsero al loro ballo passionale anche CC e Ashley, che interruppero la danza idilliaca, con grande scontento di Andy.

-Vieni con me- le sussurrò Andy, trascinandola fuori dal cerchio che si era creato.

Lei lo seguì senza obiettare fino ad arrivare a una finestra al piano superiore, che si affacciava sul tetto.

Andy l’aprì e uscì, stando attento a non scivolare. Si voltò e le tese la mano.

-Vieni- sorrise.

Roxy afferrò la sua mano, fiduciosa e salì sul tetto con lui.

L’unica luce ad illuminare quella notte, altrimenti buia, era quella delle stelle.

-Wow, è meraviglioso- bisbigliò Ro scrutando il cielo nero segnato dal luccichio di tutti quei puntini bianchi.

-Tu sei meravigliosa- replicò Andy, sedendosi sulle tegole scomode, facendole segno di accomodarsi accanto a lui.

Lei si accasciò tra le sue braccia, continuando a guardare in su, assorta in un’atmosfera di pura quiete e serenità, come non era mai successo prima.

-Andy, ora tocca a me- sorrise, guardandolo fisso negli occhi, creando un contatto blu confortante.

-Che vuoi dire?- domandò lui, cominciando ad impensierirsi.

-Tranquillo, voglio farti un regalo anch’io- lo rassicurò lei, iniziando a cercare nelle tasche dei pantaloncini.

Lui non disse nulla, si limitò a guardarla, quasi incuriosito.

Dopo un breve momento di ricerca accurata, Ro estrasse dai pantaloni un piccolo oggetto metallico. La sua lama.

-Voglio che la tenga tu, voglio combattere e se sarai tu a custodire questa, io potrò vincere- faceva fatica a parlare, le veniva da piangere, ma si stava trattenendo, nonostante non si vergognasse più di farlo.

Andy non riuscì a non sorridere. La guardò con lo sguardo più dolce che potesse avere. Dio, quanto l’amava.

Afferrò quell’oggetto diabolico, che l’aveva segnata per tutta una vita, nei momenti più scuri.

-Sei sicura?- le chiese. Sapeva che da un problema come l’autolesionismo non si usciva da un momento all’altro, quindi lei doveva essere completamente certa di voler tornare a stare bene anche senza tagliarsi, ma soprattutto, di avere la forza per farlo.

Roxanne annuì convulsivamente.

-Si. Ora che ci sei tu, Andy, non ho più paura di cosa potrà succedere. Se un giorno mi venisse l’istinto di farmi male, solo pensandoti, riuscirò a resistere- non smetteva di sorridere, mostrando dei perfetti denti bianchi.

-D’accordo- sospirò contento lui, abbracciandola.

-Ci sono qui io- sorrise, stringendola a sé e guardando la notte, immerso in un’atmosfera magica.  

Era tutto perfetto. 

Ho voluto aggiornare proprio oggi perchè, forse lo sapete già, proprio il 17 giugno è stata scelta come giornata internazionale dei Black Veil Brides, quindi da brava componente della BVB army mi sono sentita in dovere di dedicarmi soprattutto a questa FF :) 
Un bacione 
*Black Devil*
 


Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Dahmer