Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    17/06/2013    3 recensioni
«Cool hai detto?» Maka annuì, divertita forse e completamente felice, «E non hai ancora visto il resto».
Le mani erano strette, così come le loro anime.
«Ti andrebbe di mostrarmelo?»
(Soul/Maka pre-serie)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LISTEN TO THE SOUND YOU CHOOSE

Dedicata a Beu, come regalo di pronta guarigione.

 

 

 

Maka guarda ai propri piedi con curiosità, Soul in versione falce stretta tra le mani, mentre la risata sguaiata di Don Ald’s il clown echeggia per le vie della città deserta.

La chiamata è arrivata quella mattina, un’intera città uccisa, nessuna spiegazione plausibile. Lord Shinigami aveva pensato bene che per la conquista della cinquantesima anima Maka e Soul avrebbero potuto cavarsela, ma ora niente sembra così semplice.

«Se quel coso rosso mi colpisce ancora una volta mi trasformo e lo prendo a pugni», dice Soul e Maka, anche se odia quando fa il gradasso, piega le labbra in un sorriso leggero.

Soul non lo dice, ma è arrabbiato perché il taglio di Maka sulla schiena sanguina copiosamente e lei non se ne lamenta, come se fosse una semplice sbucciatura sul ginocchio.

Il clown è forte, anche se Soul non capisce bene perché si etichetti come clown, visto che brandisce enormi coltelli da cucina che lancia nell’aria, diretti verso di loro.

Maka si morde le labbra, chiudendo gli occhi, e Soul può sentirla. Sente l’anima di Maka toccare la propria, la sente leggera, non sono ancora così forti da poter diventare un’unica cosa, ma quella carezza è sufficiente.

La risonanza è imperfetta, ha alcune note stonate e per certi versi non va affatto bene, come a Maka non va mai bene il modo in cui Soul prepara il riso al curry, o come sia impossibile da sopportare la voce di Maka che canta canzoni stupide sotto la doccia, ma tutto quello da’ sufficiente forza a entrambi.

Maka salta dal tetto, calando con decisione la falce a metà addome del clown, che con una risata si tramuta in un’anima galleggiante, che pare ancora sorridere.

Soul l’afferra con decisione, mentre Maka sorride e si stiracchia, per poi provare un leggero dolore alla schiena.

«Forse dovremmo andare alla Shibusen per una visita, Medusa - quella tipa è inquietante - è sempre felice quando ti vede».

Maka solleva un sopracciglio, mentre entrambi si dirigono verso il parcheggio improvvisato in cui Soul ha abbandonato la sua moto. Monta in sella con un movimento fluido, chiudendo le cosce magre intorno alla vita di Soul.

«Questo dovrebbe farmi piacere?»

«Probabilmente è felice perché con te ci sono io, che sono un figo».

«Nessuno pensa che tu sia figo, stupido!»

Il ghigno di Soul la fa impallidire, mentre mette in modo. «Però ieri hai giocato con le dita di questa mano, e non ti dico quanto hai urla…»

«MAKA-CHOP!»

 

 

 

N/a: lo so che è stupida, la prossima prometto che sarà più seria, ma io adoro farli litigare. È tutta per Beu, perché ha le gambe asimmetriche e rischia di essere uccisa da Kid - o di uccidere Kid - da un momento all’altro. Grazie a tutti per il vostro sostegno!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18