Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lauratomlinson    17/06/2013    1 recensioni
Mi chiamo Laura ho 22 anni e la mia storia parla di una ragazza che insegue il suo sogno quello di andare a Londra... Oltre quello di andare a Londra, Laura ha un altro sogno quello di incontrare almeno una volta i suoi idoli... Vuoi penserete ma una ragazza di 22 anni può avere degli idoli? Si io credo che ognuno ha nel proprio cuore un idolo e io ne ho 5, si i miei idoli sono 5 ragazzi che hanno realizzato il loro sogno quello di cantare davanti a un pubblico e di riuscire a vendere molti dischi... Questa FF sarà un po diversa dalle altre perchè ci saranno delle storie intrecciate delle persone che si lasciano che poi grazie all aiuto degli amici riuscirà a guardare avanti... Ci saranno persone che se ne vanno e persone nuove che compaiono a metà della FF... Spero che vi piaccia e che vi fa capire che I SOGNI POSSO DIVENTARE REALTA'...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, la mia amica Giulia mi chiama, e mi dice "sbrigati prepara le valigie partiamo a Londra..."
Non ci potevo credere io a Londraaaaa... Qualche giorno dopo quella notizia andammo a prendere l'aereo misi il mio mp3 con tutte le loro canzoni giusto per rilassarmi un po' :)) 
Atterrati a Londra era tutto nuovo e bello e a me era venuta una certa fame (come sempre) e decidemmo dientrare in un negozio per comprarmi qualcosa da mangiare...
Entrate nel negozio ci accorgemmo che c'era molta gente e non ne capivamo il motivo di tutta quella gente li davanti alla cassa... Mentre cercavamo di capire capire quello che stava succedendo Giù mi dice: " ma quello non è Niall?" e io "si hai ragione":))
Tutto ad un tratto mi sento toccare la spalla, io mi girai come spaventata non capivo cosa stesse succedendo intorno a me..Perchè tutta quella confusione? Perché qualcuno mi toccava la spalla, visto che nessuno mi conosceva? Mi girai di scatto e vidi un ragazzo un po più altro di me con i capelli castani e quegli occhi azzurri dove ti perdevi solo a guardarli per la prima volta…. Ma qualcosa, anzi qualcuno mi fece tornare sulla terra..
X: Ehi non è che mi potresti far passare devo aiutare un mio amico...
Io: Ma certo passa non ti preoccupare!
Non ci volevo credere, Louis Tomlinson mi stava parlando e non solo, mi aveva toccato pure la spalla... Non ci potevo credere uno dei miei idoli che mi parlava, ma dovevo tornare sulla terra perché quella per me sarebbe stata la prima e l’ultima volta che avrei parlato con lui e non solo penso che non mi sarei mai lavata quella spalla per molto tempo no ok stavo già su un altro pianeta decisi di pagare quello che avevo comprato e con Giulia uscimmo dal negozio per visitare Londra, visto che da quando eravamo arrivati a Londra non avevamo ancora visto nulla, a parte Niall e Louis e per me era già tanto vedere loro per me avevo già visto Londra per me perché diciamocela tutta chi vuole andare a Londra e sperare di vedere loro?? Penso tutte le directioner come me pensano di incontrarli per strada… Comunque appena usciti dal negozio ci incamminammo per vedere un po la città, ma ad un certo punto sentimmo qualcuno che ci chiamava… Io e Giulia ci guardammo perché non capivamo chi ci chiamava noi non conoscevamo nessuno a Londra?? Chi ci chiamava??? Giulia e la più coraggiosa di me, fece un sospiro e si girò…
Giu: amo girati un attimo:) Non ti immagini chi sono?
Io: chi sono amo mi devo preoccupare?
Mi girai, con un po di paura, visto che non conoscevo nessuno avevo un po di paura, magari era qualche pazzo che ci voleva stuprare, sai due belle ragazze in giro a Londra da sole, ma presi un bel respiro e decisi di girarmi e in quel momento e vidi Louis e Niall che ci venivano incontro, che volevano da noi? Perché ci stavano chiamando? E se ci avvicinavano che cosa gli dicevo? Come mi dovevo comportare? Mi fermai ad aspettarli per sapere che cosa volevano quei due bei ragazzi da noi?
Louis: Ehi grazie per avermi fatto passare...
Io: Di niente non ti preoccupare dovevi andare a salvare un amico...
Niall: ma voi non siete di qui... vero?
Giu: no siamo italiane per la precisione della Sardegna...
Louis: Bella non ci sono mai stato che fate di bello qui? 
Giu: Siamo venute qui in vacanza per un paio di giorni? Siamo arrivate stamattina e ancora non abbiamo visto niente
Louis: vi va di visitare Londra con noi?
Io: certo perchè no...
Non ci volevo credere due dei miei idoli ci facevano da guida a Londra... La prima tappa fu il Tower Bridge, poi a seguire molti altri, era molto bello passare un po' di tempo con loro anche se il più delle volte non ascoltavo le spiegazioni perchè mi perdevo nei loro occhi stupendi.... Dopo aver visitato un pò Londra, mi ero accorta che con tutto quel camminare e ammirare, oltre Londra, loro, mi era venuta una leggera fame...
Io: Chi ne ha voglia di fermarci da qualche parte a mangiare?
Niall: Davanti a una proposta del genere non potrei mai rifiutare...
Giu: Amore io ti seguo e concordo con Niall...
Louis: Prima faccio una telefonata urgente e poi vi raggiungo...
A quelle parole diventai triste tutto di colpo, anche perché a me piace Louis da quando ho iniziato ad ascoltare i One Direction e con tutto quel parlare e stare con loro, tutto il giorno, mi ero dimenticata che Louis ha Eleanor quindi è normale che voglia telefonarla, diventavo un po triste al solo pensiero che lui non mi avrebbe mai notata e se l'avrebbe fatto non mi avrebbe mai guardata nello stesso modo in cui io guardo lui... Niall si accorse che non ero tranquilla dalla mia faccia...
Niall: Ok va bene... Noi dove vogliamo andare??
Io: Facci tu da guida.
Niall: Ok, ma tu dimmi che hai abbiamo un bel po di strada e mi dici perché una cosi bella ragazza ha questa faccina triste *sorride*
Io: niente *mentre asciugavo una lacrima che in quel momento mi travolse il mio volto*
Niall: sicura?
Io: non ti preoccupare e già passato...
Non era vero, non era passato nulla, anzi ci stavo ancora più male... ma che ci volevo fare era una cosa impossibile... Louis che sarebbe uscito con una come me... ahhhahhah, dai Laura svegliati, finiscila di sognare e guarda in faccia la realtà... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lauratomlinson