Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loisyr    18/06/2013    1 recensioni
Tratto dal 1 capitolo:
Avete presente quel concorso on-line per vincere 2 biglietti per il concerto dei One Direction a Londra, Melbourne, Las Vegas o Miami aperto a tutte le Directioners del mondo? Beh io ho partecipato ed ero li davanti al computer che fissavo la mia casella di posta elettronica aspettando che mi arrivasse l'e-mail per dirmi se avevo vinto quei biglietti o no. Erano passati 4 giorni dalla scadenza del concorso e devono aver già astratto a sorte il vincitore o la vincitrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chapter 1.




Avete presente quel concorso on-line per vincere due biglietti per il concerto dei One Direction a Londra, Melbourne, Las Vegas o Miami aperto a tutte le Directioners del mondo?? Beh io ho partecipato ed ero li davanti al computer  che fissavo la mia casella di posta elettronica aspettando che mi arrivasse l' e-mail per dirmi se avevo vinto quei biglietti o no.
Erano passati 4 giorni dalla scadenza del concorso e devono aver già estratto a sorte la vincitrice o il vincitore.
Ah scusatemi non mi sono ancora presentata, io sono Alexis ma gli amici mi chiamano Alex o semplicemente Al, ho 17 anni, i miei capelli sono castani, lunghi fino a sotto le scapole e leggermente mossi, i miei occhi, la parte che preferisco del mio corpo, sono grigi con qualche striatura di verde. Vivo a New York, per l'esattezza a Brooklyn con i miei genitori. Le cose che ruotano intorno alla mia vita?? Semplice: la mia famiglia, i miei amici, il mio gattino Micio, la fotografia, la musica in generale e ovviamente i One Direction.
Si ho 17 anni e non mi vergogno a dire che sono una directioner. 
Ne vado fiera, loro e le altre directioners sono la mia seconda famiglia. 
I ragazzi mi fanno sentire viva. 

 

Tornando al discorso dei biglietti speravo davvero di vincerli, anche se vivo a New York non ero mai riuscita ad andare ad un loro concerto c'era sempre un problema pronto ad ostacolarmi come per esempio impegni troppo importanti da essere rimandati, febbre oppure biglietti esauriti etc. etc…

Stufa di fissare il monitor del computer decisi di chiuderlo e uscire a fare una passeggiata data la bella giornata e non avevo voglia di rimanere chiusa in casa. Mi vestii  velocemente con dei jeans chiari, una semplice maglietta e ai piedi le mia adorate Converse nere. Afferrai la borsa borsa con dentro la mia Nikon(non sai mai quando l'ispirazione colpisce), cellulare e chiavi ed uscii dalla mia casa deserta visto che i miei erano a lavoro. 

Mentre camminavo notai un parco giochi vuoto, non vi era anima viva, la cosa che aveva attirato la mia attenzione era un' altalena che ondeggiava per il leggero soffio del vento. Gli feci una foto. Mi ricordava tanto la mia infanzia.

Il vibrare del mio cellulare mi distrasse dai miei pensieri.
Sul display lampeggiava il nome della mia migliore amica Kate.

" Ciao Kat " la salutai chiamandola con quel nomignolo che tanto odiava.

"Ciao anche a te. Non chiamarmi Kat sembra che dici gatto *" mi rispose lei offesa

"Ok, ok, perché mi hai chiamata??"

"Ah, si quasi dimenticavo, hanno appena trasmesso in tv l'estrazione della vincitrice dei due biglietti…."

"Allora?? dimmi chi è la vincitrice o scoppio!! "

"Ok la vincitrice è … "

"Ehi Kate ci sei pronto??"
Che ottimo tempismo era caduta la linea. Guardai il display del cellulare, era spento, provai più e più volte a riaccenderlo ma nulla. O era scarico o mi aveva lasciato per sempre, d'altronde ce l'avevo da quasi 4 anni e ne aveva passate di tutti i colori, una volta l'avevo persino lanciato contro un muro in preda ad una crisi di rabbia. 





*Gioco di parole intraducibile






Hooooooola people :D
Eccomi qui di nuovo con una nuova storia, prima che mi dimentichi ho una nota da darvi,  in principio avevo pubblicato questa ff su facebook su una pagina ovviamente dedicata ai ragazzi, poi però con la storia del poco tempo a causa della scuola le cose sono degenerate e abbiamo deciso di chiudere. Morale: se l'avevate già letta su fb non vi preoccupate è mia e non l'ho copiata. 
Comunque questa è una delle prime ff che ho scritto, probabilmente la prima ed ultima in cui i ragazzi saranno famosi, e la protagonista(fan) li incontrerà. Non è più il mio genere come vedete dalle altre ff che ho pubblicato.
Beh' che dire vi è piaciuto questo primo capitolo??
Per chiarimenti o altro lasciate una recensione oppure potete trovarmi su twitter sono @xheylovato
Bene è mezza notte e mezza e vi do la buonanotte dolcezze :)
See ya soon babeeeeeees :DD
Jeey.xx




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loisyr