Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mewlulu    02/01/2008    6 recensioni
Ecco ce lo sapeva! Era certa di questo! Hermione Jane Granger, 16 anni, frequentante la scuola di Arti Magiche di Hogwarts sapeva che sarebbe andata a finire coś… Ogni anno, anzi meglio dire ogni fine d’anno, era costretta a restare ad Hogwarts per qualche punizione o compito affidatole dalla Mc.Granitt, ma tutto si sarebbe aspettata quell’anno meno che rimanere chiusa nella biblioteca con Draco Malfoy! Una piccola one-shot per augurarvi Felicissimo Anno Nuovo! ^___<
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che fai il primo dell'anno lo fai tutto l'anno

Salve a tutti!!! ^________^ Questa One-shot è nata mentre mi stavo annoiando aspettando l’anno nuovo, dato che mi ero stufata di giocare a sette e mezzo e stavo perdendo continuamente…-.-‘’’
Quindi è anche un mio modo per augurarvi Felice Anno Nuovo! Spero la leggerete e spero anche che inserirete una recensione. ^____
<

Bene...Buona lettura! 

Quello che fai il primo dell’anno…Lo fai tutto l’anno!

 

Ecco ce lo sapeva! Era certa di questo! Hermione Jane Granger, 16 anni, frequentante la scuola di Arti Magiche di Hogwarts sapeva che sarebbe andata a finire così…

Ogni anno, anzi meglio dire ogni fine d’anno, era costretta a restare ad Hogwarts per qualche punizione o compito affidatole dalla Mc.Granitt, ma tutto si sarebbe aspettata quell’anno meno che rimanere chiusa nella biblioteca con Draco Malfoy!

Esatto proprio così!  

Quella mattina del 31 dicembre era tornata dalla Tana per aiutare dei ragazzini del primo anno che erano rimasti a scuola e che avevano bisogno di migliorare in Trasfigurazione, sotto ordine dell’anziana insegnante di quella materia.

Così il pomeriggio si era recata in biblioteca per cercare qualche libro utile alle sue ripetizioni, per poi organizzare le lezioni e iniziarle il giorno dopo, anche se era il primo dell’anno.
Durante la ricerca, però, si era distratta sfogliando libri di antichi incantesimi, o della storia della diffusione delle Arti Oscure e aveva perso la cognizione del tempo: si era fatta sera e Madama Pince, la bibliotecaria, aveva chiuso la biblioteca dopo aver ripetuto molte volte che stava per andarsene.

Hermione immersa nella lettura non aveva badato ai numerosi richiami e, nascosta dietro alcuni scaffali, non era stata neanche notata dall’anziana donna.

Finalmente dopo alcune ore dalla chiusura si accorse che si era fatto molto tardi: le undici e mezza!

Aveva saltato la cena e i continui brontolii allo stomaco avevano attirato la sua attenzione, così, sperando che la bibliotecaria non avesse chiuso, corse alla porta, ma si bloccò vedendo che era rimasta intrappolata, l’ultimo dell’anno, in biblioteca.

“Oh cielo!” Disse con un filo di voce.
Non poteva nemmeno tentare di aprirla…
Dopo che Harry si era intrufolato nel cuore della notte in biblioteca, essa veniva protetta, alla chiusura, da potenti incantesimi.

“Oh…Perfetto!” Esclamò sarcastica sedendosi a terra e appoggiandosi con la schiena sulla porta della biblioteca.

“Se non altro avrò da leggere…”

Sospirò rassegnata, quando ad un tratto sentì un libro cadere e un’imprecazione.

“C’è…C’è qualcuno?” Chiese titubante, ma allo stesso tempo speranzosa di non essere l’unico topo in gabbia.
Si alzò e sfoderò la bacchetta avvicinandosi al presunto luogo da cui provenivano borbottii contenenti parole molto colorite…

Raggelò a ciò che le si presentò davanti: Draco Malfoy con decine di libri che, a quanto pare, lo avevano colpito in testa che ora la guardava con occhi pieni di disgusto.

“No…No…No ti prego. Dio ti prego dimmi che sto sognando…” Disse piano impaurita la riccia indietreggiando.
“Mezzosangue che c’è? Neanche io gradisco la tua presenza, quindi vattene invece di pregare Dio!” Disse con rabbia il Serpeverde rialzandosi.
“Ma…Malfoy…Ma da quanto sei qui?” Chiese con filo di voce con la bacchetta sempre pronta.
“Non sono cazzi tuoi Granger!” Sputò tra i denti il biondo.
“Non ti sei accorto che la biblioteca ha chiuso da un pezzo?” Chiese ingoiando sonoramente. Non sapeva perché, ma la prospettiva di passare il Capodanno con Draco Malfoy rinchiusa in una biblioteca, la metteva alquanto in soggezione.
“Co…Cosa?” Chiese incredulo l’altro. “Ma che ore sono?” Chiese tirando il polso della Grifondoro con l’orologio. “Le undici e mezzo? Di mattina o di sera?” Chiese ancora più sbalordito.

Hermione si riprese: aveva davanti un deficiente non qualcuno che le avrebbe potuto fare del male…Non doveva preoccuparsi…

“Di sera Malfoy…Se guardi più in là vedrai una finestra che mostra un cielo blu scuro…” Disse abbassando la bacchetta.
“Senti non fare tanto la so-tutto-io Granger! Mi sono addormentato è normale che faccia queste domande! Poi tu come hai fatto ad entrare se la biblioteca ha chiuso?” Chiese sospettoso.

Hermione era sempre più convinta di avere davanti un rincoglionito.

“Forse sono rimasta chiusa anche io qui dentro?” Chiese sarcastica.
“Ah…Sì giusto…” Concordò lui guardandola sempre sospettoso. “Cosa????” Chiese a scoppio ritardato.

Hermione ora non era sempre più convinta: era certa al 1000% che aveva un deficiente rincoglionito davanti.

“Esatto furetto da quattro soldi…Siamo rinchiusi l’ultimo dell’anno in questa topaia. Per quanto io adori questi libri, devo ammettere che fa schifo qui…” Passò un dito su una mensola degli scaffali. “Bleah! Chissà da quanto non puliscono…”
“Finito con le tue stupide considerazioni su questo posto?” Chiese scocciato.
“Stai calmo Malferret e non rompere!”
“Poi perché sei qui? Non dovresti essere a festeggiare con San Potter e Lenticchia?” Chiese ghignando.
“No, a quanto pare…La Mc.Granitt mi ha detto di tornare per dare ripetizioni di Trasfigurazione a quelli del primo anno…” Rispose in tono rassegnato.
“Credevo di essere il solo a cui chiedesse certe cose!” Rispose incredulo.
“Anche a te?” Chiese in tono non curante.
“Sì…Per pozioni…”
“Tsk, mentre loro si godono la pacchia quì!” La ragazza si sedette a terra.
“Ma che fai adesso?” Chiese interrogativo.
“Mi siedo non si vede?” Rispose sarcastica.
“Dobbiamo trovare un modo per uscire di qui! Invece di stare seduta perché non fai uno dei tuoi brillanti incantesimi e ci fai uscire?” Chiese pungente.
“Ah…Possibile che sei così ritardato Malfoy? La biblioteca è protetta da potenti incantesimi! Non possiamo uscire di qui…Almeno non fino a domattina…” Rispose affranta. “Aspetta! Aspetta!!!” Urlò euforica saltando in piedi.
“Granger non sto andando da nessuna parte…Vuoi calmarti? Che c’è adesso?” Chiese sbigottito dall’atteggiamento della ragazza.
“Ho trovato! Chiama la tua scopa con un incantesimo di appello! Così la faremo entrare dalla finestra e potremo uscire di qui!” Disse tutto d’un fiato sempre più eccitata.
“Senti Mezzosangue: primo la mia scopa è negli scantinati messa lì dalla tua cara Mc.Granitt e impossibile da prendere, dato che ci ho già provato; secondo se la portassi qui di certo non ci farei salire anche te, la sporcheresti con le tue sudice manacce.
Quindi grazie per la tua ideona, ma non è servita a nulla!” Le disse squadrandola malevolo.
“Senti furetto dei miei stivali, io almeno ci ho provato tu invece sai solo offendere!” Gli urlò contro.
“Stai zitta Granger!” Le ordinò facendola indietreggiare contro uno scaffale.
“Allontanati da me Malfoy!” Disse spingendolo.
“Non mi devi toccare sudicia Sangue Sporco!” Le urlò pulendosi la divisa come se fosse sporca di fango.
“Ahhh lasciamo perdere Malfoy non mi sporco le mani con te!” Disse indignata.
“Come se riusciresti a farmi del male!” Replicò sogghignando.

Hermione fece finta di non sentire.

Draco si sedette mentre lei iniziò a passeggiare su e giù per lo stretto corridoio tra i due scaffali che circondavano i ragazzi.

“Vuoi sederti o passeggiare da un’altra parte Granger? Mi dai i nervi!”
“E tu perché non elabori un piano invece di rompere continuamente?”
“Io ce l’ho un piano: aspettiamo e qualcuno ci salverà.” Rispose con semplicità.
“Non eri tu quello che voleva andarsene al più presto? E poi come farà quel qualcuno a sapere dove siamo?” Chiese con una punta di rabbia.
“Granger questa è una scuola, non una nazione…Prima o poi si accorgeranno che non ci siamo e ci cercheranno…”
“Ma che dici??? Se tutti ogni fine d’anno stanno a festeggiare in Sala Grande! Non ci troveranno ti dico! E io cosa dovrei fare? Stare qui dentro e ammuffire insieme a te? Ah-ha no grazie!” Disse dirigendosi verso la finestra.
“Che fai adesso?” Chiese alzandosi e correndole dietro.
“Vedo se c’è Gazza là fuori!”
“Che idea brillante! E se non c’è? E se c’è e ci lascia qui dentro?”
“Oh certo secondo te dovremo stare qui ad aspettare che qualcuno ci salvi! Scusa! Dimenticavo di stare con un fallito!”
“Invece io non ho dimenticato di stare con una sudicia Mezzosangue!” Disse con odio.
“Sempre le stesse parole eh Malfoy? Ma non cambi mai disco?” Chiese incrociando le braccia.
“E tu non smetti mai di essere così rompicoglioni!” Disse avvicinandosi a lei con rabbia.
“Ah…Non posso credere di dover passare l’ultimo dell’anno con un individuo come te!” Urlò disperata.
“Io spero davvero che sia solo l’ultimo dell’anno altri tre secondi con te e…”
“Perché che cosa farai?” Chiese con aria di sfida avvicinandosi di più a lui. “Vigliacco!”
“Brutta cretina Mezzosangue!” Disse avvicinandosi ancora di più.
“Ti odio!” Gli urlò a tre centimetri da naso.
“E io ti detesto!”

Ma Hermione non poté replicare che Malfoy l’afferrò e la baciò con trasporto.

Dopo qualche attimo si staccarono. 

“Dopotutto...Domani è un altro giorno…” Disse Draco in tono teatrale.

“Ah-ha!” Concordò Hermione ancora affannata dall’eccitazione.

E poi ripresero a baciarsi accasciandosi a terra…

 

“Tre…Due…Uno…UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Urla di gioia rimbombarono per tutta Hogwarts anche se i ragazzi in quel periodo erano pochi.

Il nuovo anno era arrivato mentre Draco e Hermione non si accorsero di nulla, dato che impegnati in altre cose…

Del resto si sa: ‘Quello che fai il primo dell’anno…Lo fai tutto l’anno!’ ^_____<

  

.:The End:.

  

___SPAZIO DELL’AUTRICE___

 

Finitooo!!! 

Ero un pò insicura se pubblicarla all'inizio, perchè è un pò sempliciotta, però ho detto: "Si vive una volta sola no?". Quindi spero che vi sia piaciuta e so che non avete voglia, ma inserite un commentinoinoino?

Un megabacione a tutti e Felicissimo Anno Nuovo!!!  ^____<

 

.:Mewlulu :.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mewlulu