Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonspell    18/06/2013    4 recensioni
Una piccola riflessione su come, una semplice persona, sia entrata inaspettatamente nella vita di Sirius Black ed abbia avuto il potere di fargli provare una gioia sconosciuta, che nessun'altro avrebbe mai potuto offrirgli.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Com’era possibile trovare la gioia in un semplice sguardo? La pace che non avevi mai conosciuto era in quegli occhi verdi: due piccole fessure che minacciavano di chiudersi da un momento all’altro ma che, con tutta l’ostinazione di questo mondo, non ti abbandonavano. Ogni suo sbadiglio era una nota leggera che componeva l’armonia della tua vita tormentata, a dare voce al tuo obiettivo, ai tuoi scopi, a tutto ciò in cui credevi. In quegli occhi assonnati avevi trovato il respiro. La vita aveva iniziato ad avere un profumo diverso dalla prima volta che vi siete visti, più dolce.

 

«Povero Harry… sei proprio brutto come tua madre»








 


NOTE


Una sciocchezza che ho messo in piedi in due minuti. Credo che dai libri si capisca quanto Sirius amasse Harry, quanto significasse per lui la gioia di quello che per lui era il figlio di suo fratello. Ho voluto così rendere omaggio a questo legame speciale, a questo "colpo di fulmine". Ed ovviamente il suo commento finale è una battuta, anche perchè si sa che Harry assomiglia al babbo, ma non si perde mai occasione per dare colpe alle mamme <3






 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moonspell