Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tovie95   Capitolo: 2
La città di Tokyo è devastata da una lunga scia di stupefacenti, stupri ed omicidi, il detective migliore al mondo sta riscontrando grandi difficoltà nel risolvere il caso, le violenze continuano ad essere perpetrate ed il mandante resta nell’ombra.
L’aiuto di tre studenti dell’università di medicina si rivelerà fondamentale, questi ragazzi affronteranno una lunga serie di difficoltà che li condurrà a crescere interiormente scoprendo lati della propria natura che non pensavano di avere.
Due di loro scopriranno cosa significhi la parola “ amare ” ed “ essere amati ” la scoperta dei sentimenti reciproci li porterà a scegliere di divergere da loro originale progetto lavorativo per intraprenderne uno nuovo altrettanto utile, ma molto più pericoloso.
La scoperta della corruzione presente all’interno della prestigiosa scuola minaccerà più volte di sopraffarli, solo la forza dei sentimenti reciproci unita ad una buona dose di coraggio e spirito di iniziativa consentirà a questi ragazzi di risolvere il mistero, consegnando alla giustizia un criminale a lungo sfuggito alla sua mano imparziale.
Personaggi: Matt, Mello, Near, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Tovie95