Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ionlyneedthem    18/06/2013    1 recensioni
Harry: ''Non voglio che tu venga presa in giro per colpa mia. Mi dispiace.. Faró cambiare tutto questo''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Amy Styles, ho diciassette anni e mi sono trasferita a Londra da quasi un'anno ormai.
Abito in una piccola villa insieme a mio fratello Harry, di diaciannove anni. Ci fummo trasferiti qui per qualche mese, per allontanarci dalla strana vita che c'era in Italia, insieme ai nostri genitori. La casa, gli ambienti e le amicizie iniziarono a piacerci cosí decisimo di rimanere qui. 
Harry ha 4 amici grandiosi: Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson, quest'ultimo é anche il mio migliore amico. 
Mio fratello e questi ragazzi sono stati bocciati e ora si ritrovano a ripetere il quinto anno. 
Purtroppo, in questa scuola dove le ragazze piú 'normali' vengono prese in giro ed é un'altro mondo, non potrebbe mancare il mio fantastico ex, nato per rendermi la vita impossibile.
 
Pianti, sorrisi. Gioia, dolore. Amicizia, amore
 
Qualcosa cambió nel mio corpo, ma non fu una cosa estetica, non fu una cosa che si poteva vedere solo con gli occhi. Nello stomaco, portavo qualcosa.. milioni di farfalle che svolazzavano dentro e che volevano uscire. Nel cuore, portavo qualcuno.. pronta a scommettere che esso mai avrebbe immaginato che provavo e mai mi avrebbe accettato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ionlyneedthem