Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Just Potterhead_    18/06/2013    2 recensioni
Lei. Lui. Strambi,impacciati,ma terribilmente innamorati.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Ecco la coppia perfetta, la coppia che ancora non era una coppia.'
Neville si perse nel vuoto.
Visualizzò Luna, sorrideva e correva, coi lunghi capelli biondi che volteggiavano, e ogni tanto si fermava a guardarsi in giro col suo fare da distratta. A quel pensiero gli scappò un sorriso e capì che l'amava davvero.
Chiuse il libro, e si chiese se anche lei provava lo stesso che lui provava.
Ma per la verità tutti sapevano che anche Luna aveva un debole per Paciock. Quando si fermava e guardava nel vuoto, era lui che vedeva. Era considerata pazza perchè sorrideva all'aria, ma lei si immaginava di sorridere al ragazzo che amava, e lo amava davvero.
Però nessuno dei due aveva il coraggio di dichiararsi all'altro: a volte si scambiavano sorrisi e sguardi persi, ma quelli erano, e niente di più diventavano.
Tra poco si sarebbero visti, in corridoio. Neville lo sapeva, doveva fare qualcosa. Come si può amare una persona e resistere al desiderio di farglielo sapere, di gridarlo a tutto il mondo?
Anche Luna era convinta che così non poteva andare, erano bloccati allo stesso punto da mesi ormai, e Neville la faceva impazzire.
Eccoli stavano per incrociarsi, già si vedevano da lontano. Luna arrossì, e fece per passare indifferente, l'ennesima volta. Ma per Neville fu diverso: lui il coraggio lo trovò.
Tutti ormai sapevano che i due si amavano, non poteva restare con le mani in mano. E il desiderio di stare con Luna era fortissimo, impossibile da resistere.
La fermò, si guardarono negli occhi e senza preoccuparsi di tutti i compagni che li guardavano, si baciarono.
Fu un bacio lungo e appassionato, e i due provarono mille emozioni tutte contemporanee.
Videro l'incertezza di due anime appena unite e la certezza di amarsi come non mai, e soprattutto, il desiderio di continuare, e continuare all'infinito.
Ora lo erano, ora erano la coppia perfetta che coppia era diventata.




TrueDirectioner21 vi amaaaa. <3
No okay,spero vi piaccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Just Potterhead_