Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    18/06/2013    1 recensioni
Cornelia è giù di morale perché la sera prima ,a cena, la sua cara nonna ( alias "il generale "), ha fatto il terzo grado a Caleb, mettendolo in soggezione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cornelia Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma mia, che serataccia!
Da adesso lo dico e lo ribadisco, mai e mai più organizzerò una cena a casa mia con la nonna e  Caleb.
Una serata da dimenticare: la nonna era un sergente, gli ha fatto domande su domande sulla sua famiglia, su come andasse a scuola e che amici avesse e, soprattutto, che intenzioni avesse con la sottoscritta. Caleb, da bravo ragazzo, ha risposto a tutte le domande. Era un po' timoroso sulla questione "famiglia"  ma è andata abbastanza bene nonostante le continue occhiatacce della nonna e il suo continuo arricciare il naso. Sembrava non soddisfata delle risposte date a quel terzo grado.
L'imbarazzo è arrivato quando gli ha fatto l'ultima domanda ... è stato un vero disastro!
Caleb ha semplicemente detto quello che pensava , che mi avrebbe amata  e protetta per tutta la vita ed era più che serio nei miei confronti.  La nonna  non gli ha creduto e ha subito risposto in maniera antipatica e acida (purtroppo ha nominato Peter ) ed è stato in quel momento che i toni si sono accesi.
La serata è inziata in maniera incerta ed è finita peggio.
Meglio affrontare i nemici che una nonna così!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85