Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edwardvoice    18/06/2013    1 recensioni
Una semplice ragazza, un ragazzo popolare nascerà un amore magico nato dal nulla fatto da un miscuglio di sentimenti ma anche delusioni e pianti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1

*driiiiin*

Quel suono mi ha illuminato. Tutti i ragazzi della mia classe si diressero fuori dalla scuola correndo come assatanati… era sabato finalmente ancora la prossima settimana e poi vacanza. Stavo immersa nei miei pensieri fino a quando sentii urlare “ Lauren Lauren aspettami”  mi girai e vidi Caryl correre verso di me.

Lauren: Hei Caryl che succede?

Caryl: Lauren vieni stasera al ballo di fine anno?

Lauren: Oh cielo! Me l’ero scordato! Ma non penso di venire… Comunque hanno scelto chi suonerà al ballo?

Caryl: So che erano indecisi ma hanno scelto gli One Direction.

Lauren: OH NO! Mammamia quanto gli odio … motivo in più per non andarci!

Caryl: Ma dai! Solo tu gli odi! Sono il gruppo più bravo in tutta la scuola come fai a odiali? Zayn con quel faccino…

Lauren: Drogato!

Caryl: Harry così bello…

Lauren: Puttaniere. 

Caryl: LAUREN, HAI FINITO?

Lauren: Probabile

Caryl: Vabbè fai come vuoi io vado, pensaci e poi mandami un messaggio.

Lauren: Va bene contaci.

Mi diressi fuori da scuola. La mia casa non era molto distante. Tirai fuori il telefono e mi misi le cuffie nelle orecchie e ripensai  alla discussione di prima con la mia migliore amica Caryl. Ma come si fanno ad amare cinque idioti così cioè ma spiegatemelo. Non ci andrò a quel ballo. Mai.

Ero appena arrivata a casa, suonai alla porta dove corse ad aprirmi mio padre.

Papà: Lauren! Finalmente! Quanto ci hai messo? Muoviti che la pasta si sta raffreddando!

Lauren: Okey mi muovo lasciami posare lo zaino e lavarmi le mani.

*a tavola*

Papà: Allora com’è andata a scuola?

Lauren: Bene Bene.

Papà: A proposito mi sono arrivati i risultati degli esami ancora qualche settimana e saprai chi sono i tuoi veri genitori.

Lauren: Oh Santocielo finalmente grazie pà grazie.

Il sorriso si stampò sulla mia faccia, finii di bere l’ultimo sorso d’acqua e corsi di sopra in camera mia lasciando a mio papà il compito di sparecchiare la tavola.

Giusto non mi sono presentata. Mi chiamo Lauren sono una ragazza di 16 anni di media statura, ho gli occhi azzurri e i capelli castani. Vivo a Londra con i miei genitori non biologici; sono nata a Bradford ,i miei genitori mi hanno abbandonato all’età di 11 mesi ; così quelli che ora sono i miei genitori mi hanno adottato. In questi mesi sto facendo delle analisi approfondite per scoprire chi sono i miei genitori e mio fratello. Dagli esami hanno scoperto che ho origini pakistane ma mi mancano ancora delle prove,  in meno di 3 settimane gli conoscerò.

*sentii bussare alla mia porta*

Mi girai e lo vidi lì, nei suoi 1.80 centimetri d’altezza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwardvoice