Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: natestasi    18/06/2013    0 recensioni
Caro amore, sono pulita da quattro mesi e mi autolesiono da due anni. Sono una vergogna, ma ti prego, rimani con me. Baciami e coccolami solo come un amore come te sa fare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro amore, ti amo e non lo sai.ù


Caro amore, ti amo e non lo sai. 
Infondo sono tante le cose che non sai di me.

Caro amore, mi autolesiono e non lo sai. 
Mi autolesiono per sentire qualcosa che non siano le farfalle nello stomaco che mi fai provare tu. Quelle farfalle che crescono man mano che ti avvicini, quando mi abbracci, quando mi guardi.

Caro amore, sono pulita da quattro mesi e non lo sai, non sai nulla di me.
Non sai che indosso una maschera, la maschera della ragazza "sto sempre bene", anche con te. Di te dovrei fidarmi, certo, ma la vorresti mai una ragazza in crisi e con le cicatrici sul cuore?

Ciao amore, prendo farmaci e non lo sai. 
Prendo farmaci per cercare di sorridere, di sfoggiare il sorriso che ti piace tanto.

Ciao amore, ti stancherai di me, lo so.
Ciao amore, sono una cattiva persona e non lo sai. Sono una cattiva persona e non vuoi accorgertene. 

Ciao amore, ti amo e non lo sai.
Ciao amore, o meglio, Addio amore. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: natestasi