Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    18/06/2013    1 recensioni
Omegamon contro Apokalymon, una sfida all'ultimo sangue e due destini in gioco. Chi vincerà?
Piemon digrignò i denti, con rabbia e costernazione. Gli sembrava tutt’altro che possibile quanto stava accadendo.
Era semplicemente assurdo!
Scartò di lato per evitare i missili congelanti di Metalgarurumon, ma non riuscì ad evitare di venir colpito in pieno stomaco dal corpo possente del digimon cibernetico.
Yamato masticò un’esclamazione di esultanza un po’ colorita e incoraggiò il suo digimon a portare avanti il suo attacco, senza pietà.
Il clown non riuscì a scansare l’ennesima scarica di missili, ma, per fortuna, con un salto evitò il soffio ghiacciato del lupo.
-E va bene, te la sei voluta.- disse fra i denti, illuminandosi della luce della digievoluzione mentre al suo fianco compariva Mugendramon, spaventoso e possente.
-Piemon!-
-Mugendramon!-
I due digimon mutarono in energia luminosa e saettarono nel cielo, disegnando una doppia spirale lucente e urlando all’unisono -Jogress shinkaaaaaaa… -
-Oh merda!- esclamò Taichi, al fianco di Yamato, il quale però non sembrava minimamente preoccupato della cosa. Metalgarurumon e Wargreymon stavano giusto seguendo l’esempio dei loro avversari.
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Piemon/Piedmon, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Plot: Piedmon viene sconfitto e Yamato è felice
Note: Il plot mi è stato fornito da Halmah 32 e, inizialmente, la fic doveva essere angst, ma non mi ci trovavo. Stava venendo fuori una cosa non risolvibile in una one shot e non ben definita. Il titolo fa riferimento sia a Our War Game che a Summer Wars *^*




Our Summer War Game





Piemon digrignò i denti, con rabbia e costernazione. Gli sembrava tutt’altro che possibile quanto stava accadendo.
Era semplicemente assurdo!
Scartò di lato per evitare i missili congelanti di Metalgarurumon, ma non riuscì ad evitare di venir colpito in pieno stomaco dal corpo possente del digimon cibernetico.
Yamato masticò un’esclamazione di esultanza un po’ colorita e incoraggiò il suo digimon a portare avanti il suo attacco, senza pietà.
Il clown non riuscì a scansare l’ennesima scarica di missili, ma, per fortuna, con un salto evitò il soffio ghiacciato del lupo.
-E va bene, te la sei voluta.- disse fra i denti, illuminandosi della luce della digievoluzione mentre al suo fianco compariva Mugendramon, spaventoso e possente.
-Piemon!-
-Mugendramon!-
I due digimon mutarono in energia luminosa e saettarono nel cielo, disegnando una doppia spirale lucente e urlando all’unisono -Jogress shinkaaaaaaa… -
-Oh merda!- esclamò Taichi, al fianco di Yamato, il quale però non sembrava minimamente preoccupato della cosa. Metalgarurumon e Wargreymon stavano giusto seguendo l’esempio dei loro avversari.
In pochi secondi, al posto dei quattro potenti Mega, si stagliavano due digimon di livello e forza superiore.
-Apokalymon!-
Proprio lui, il capo dei Padroni delle Tenebre, l’ultimo, temibile nemico dei digiprescelti, colui che li aveva cancellati e gettati nel cestino digitale, che aveva minacciato la distruzione di due mondi con quell’unica, devastante esplosione.  Vederlo in tutta la sua oscura imponenza era sempre fonte di ansia e terrore.
Ma non quel giorno, non quando c’erano in palio cose troppo importanti per farsi schiacciare così.
Innanzi a quel terrificante nemico, si ergeva fiero e rassicurante lui, Omegamon.
-Vai, un solo colpo!- esclamò Taichi stringendo i pugni.
-Non sperateci, marmocchi!-
I due avversari scattarono in contemporanea.
-Sword of Ruin!- urlò Omegamon con la sua voce composita mentre Apokalymon  ruggiva -Darkness Zone!-
Nonostante il pericoloso contrattacco ne diminuisse l’intensità del danno, il digimon virus non poté nulla contro la devastante potenza dei fendenti incrociati della Grey Sword  che lo colpirono al petto, annientandolo definitivamente.

-Player 1 Wins!-


esclamò una fastidiosa voce digitale, mentre Omegamon, sullo schermo, si esibiva in un sottoprodotto di stacchetto della vittoria e Taichi e Yamato si lasciavano andare ad esclamazioni di gaudio.
Piemon lasciò cadere il joystick, irritato.
-Allora?- gli domandò, infastidendolo, il prescelto dell’Amicizia. Il Padrone delle Tenebre incrociò le braccia al petto, per darsi contegno, ma era davvero infastidito.
Non capitava tutti i giorni di essere sconfitto ad un videogioco da un ragazzino con meno della metà della metà della metà della metà dei suoi anni. Certo, poteva dire che non valeva, che Yamato ci giocava tutti i giorni, poteva accaparrare scuse su scuse, ma sarebbe stato comportarsi da moccioso viziato e lui era un digimon adulto.
E poi Yamato avrebbe rigirato la frittata dicendogli che di solito giocavano a poker e, modestamente, a quel gioco era lui il campione indiscusso.
-E va bene, quest’anno deciderai tu dove andare in vacanza, contento?-
-Certo che sì! Altro che mare, portami a Cape Canaveral! E poi voglio fare un volo orbitale!-
E poi perse il conto delle richieste, il digimon, preso com’era a fare un rapido calcolo mentale dei fondi disponibili per soddisfarle.
“Addio risparmi di una vita…” piagnucolava “Addio spiaggia per nudisti…”
Beh, però Yamato era felice, e se era felice era anche ben disposto.
E comunque, il suo sorriso era davvero meraviglioso.

Ciò non toglieva che quel viaggetto gli sarebbe costato un pacco di soldi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit