Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LovelyMoon    18/06/2013    4 recensioni
Ti ho perso Sirius e allora non mi resta che piangere...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se avessi saputo che quella di ieri sarebbe stata la nostra ultima notte insieme non avrei mai smesso di fare l'amore...

Se avessi saputo che sarebbe stata la nostra ultima mattina insieme non mi sarei mai liberato dalla tua stretta e sarei rimasto nel nostro letto insieme a te a fare l'amore e iniziare la giornata nel nostro modo preferito.

Se avessi saputo che sarebbe stato il nostro ultimo giorno insieme avrei cucinato la tua colazione preferita e tu, come sempre, mi avresti ringraziato stringendomi forte da dietro le spalle e baciandomi il collo, facendomi percorrere la schiena da brividi e battere il cuore all'impazzata.

Se avessi saputo che sarebbe stato l'ultimo giorno insieme non ti avrei mai urlato contro perchè come Felpato mi sei saltato addosso facendo cadere la pentola con tutta la zuppa che avremmo dovuto mangiare e non ti avrei mai detto che sei un bambino viziato e immaturo.

Se avessi saputo che sarebbe stato il nostro ultimo giorno insieme avrei cercato di più di imprimere ogni momento della giornata nella mia testa.

Se avessi saputo che sarebbe stato il nostro ultimo giorno insieme ti avrei chiesto di non venire, di non seguirmi, di lasciar fare a me perchè io ero l'unico a cui davi ascolto. Ma so che questa volta non l'avresti fatto, perchè per Harry hai sempre dato tutto, perchè per le persone che amavi avresti donato la vita.

Se avessi saputo che sarebbe stato il nostro ultimo giorno insieme avrei provato a legarti per impedirti di seguirci al Ministero.

Se avessi saputo che sarebbe stato il nostro ultimo giorno non ti avrei mai lasciato combattere da solo contro Bellatrix.

Se avessi saputo che quello sguardo ti sarebbe costato la vita non ti avrei mai guardato.

E invece ho lasciato che i nostri sguardi si incrociassero, ho lasciato che il tuo sorriso mi abbagliasse come sempre anziché venire a darti man forte. Se solo avessi saputo che quello sarebbe stato l'ultimo momento in cui avrei guardato i tuoi occhi e perdermi in essi... ti avrei addirittura oietrificato per lasciarti al sicuro, a casa.

Se solo avessi saputo... ma a volte molte, troppe cose si danno per scontante.

Avrei dovuto trattenere Harry ma come potevo? Come potevo se io stesso volevo vendicarti? Ma vederti cadere oltre quel velo il respiro si è bloccato, il cuore ha smesso di battere, le gambe erano diventate di piombo... Ah, se solo avessi saputo...

E ora sono qui a pensare e ripensare quella scena, l'ultima volta in cui i tuoi bellissimi occhi grigi hanno incrociato i miei. Il mio cuore e la mia anima sono rimasti lì, in quel maledetto luogo che ti ha portato via da me.

Mi costringo ad alzarmi lentamente dalla sedia e ad andare in camera da letto. La nostra camera. Vedo il letto scomposto, le lenzuola blu scaraventate a terra per la nostra ultima ora d'amore puro... Mi ci avvicino ma non mi muovo più di tanto. So però che prima o poi dovrò farlo e allora mi ci sdraio e appoggio il viso sul tuo cuscino. C'è ancora il tuo odore Sirius, che mi inebriava e mi faceva perdere la ragione. Scoppio a piangere, consapevole ormai che quel letto non l'avrei più condiviso con te, te che sei stato l'unico amore della mia vita. Consapevole di averti perso per sempre, ho perso il tuo sorriso, le tue mani morbide che mi accarezzano la schiena facendomi rabbrividire, ho perso il tuo petto a mo' di cuscino, le tue braccia strette intorno a me, le tue labbra... oh le tue labbra Sirius così morbide, adoravo morderle. Ti ho perso Sirius e allora non mi resta che piangere.

Un leggero venticello mi scompiglia i capelli e mi accarezza lievemente la guancia bagnata. Non piangere dolce amore mio, perchè tu non mi hai perso, sarò sempre con te, dentro di te e non ti lascerò mai. Ricorda amore mio che ti amo e mai potrei lasciarti solo.

Sento un sussurro, immagino la voce di Sirius, mi illudo che sia qui seduto accanto a me, alzo leggermente la testa e ovviamente so che è impossibile. Altre lacrime bagnano il cuscino. Un altro soffio mi arriva morbido sulle labbra, eppure la finestra è quasi del tutto chiusa e fuori non c'è foglia che si muova. E allora mi alzo facendomi forza sulle braccia e vedo una sfumatura perlacea attraversare quella finestra fino ad unirsi alle altre stelle nella notte. “Lo so Sirius, resterai sempre con me”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMoon