Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma Briefs    02/01/2008    14 recensioni
Questa storian parla racconta dei problemi di cuore di quattro adolescenti, ovvero Trunks, Goten, Marron e Bra. I colpi di scena non mancheranno, e fidatevi, se vi dico che tutto può succedere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Nuovo personaggio, Trunks
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo una settimana e sarebbero f

Solo una settimana e sarebbero finalmente arrivate le attesissime vacanze natalizie.

Nonostante ciò, i malvagi professori dell’Orange Star continuavano a tartassare i poveri studenti.

Per aver ben chiara l’idea, basta pensare che Marron e Bra erano state interrogate una ventina di volte ciascuna in solo una settimana.

<< Io amo il sabato >> affermò contenta Marron, durante il tragitto verso la palestra.

<< E come mai? >> chiese Bra, mentre era intenta a guardare da per tutto in cerca di qualcosa “ molto speciale ”.

<< Forse perché poi abbiamo un giorno di riposo? >>

<< No, il giallo non mi dona affatto >>

<< Bra! Mi stai ascoltando?! >> disse cercando di attirare l’attenzione dell’azzurra.

<< Scusami, è che ho sentito che ci sarà sabato prossimo, ma sono solo voci… >>

<< Cosa ci sarà sabato prossimo? >> le chiese perplessa.

<< Ah!!!!!! Che bello, che bello, che bello!!!! Guardate ragazze!!!! Evviva!!! >>

Si mise ad urlare Claire, una ragazza della loro classe, indicando un grosso manifesto azzurro.

Bra prese per un polso l’amica, e la trascinò vicino al punto indicato dalla ragazza, dove già si stava radunando una grossa folla femminile.

Ora aveva capito l’agitazione dell’amica.

Sabato prossimo si sarebbe tenuto un ballo, al quale potevano partecipare tutti gli studenti dal 3 anno in su.

<< Ecco perché non vedevi l’ora di andare in 3!!! >>

<< Certo! Noi studenti del triennio possiamo partecipare a questo ballo oltre a quello di Primavera!!! >>

Bra ormai era già al settimo cielo, sognava ad occhi aperti di danzare con Goten a suon di musica per ore e ore.

<< That’s fantastic!!! >> urlò quasi Kelly, avvicinandosi di più vicino alla folla.

“ E’ sempre la solita egocentrica “ pensò la biondina, che in quei giorni non aveva fatto altro che sperare di trovare Kelly morta per qualche inaspettato incidente.

Era una vera e propria ipocrita, o almeno si era comportata così con lei.

Prima si era finta di essere sua amica, per poi spettegolare alle sue spalle tutte le sue confidenze.

Non aveva ancora detto niente su Bra, ma forse per non mettersi contro la sorella di Trunks.

Questo suo comportamento l’aveva allontanata molto dalle due, che le rivolgevano la parola solo in casi particolari.

“ Maledetto fu il giorno in cui le parlai “ si ripeteva spesso.

<< Sabato prossimo alle 21.00. Allora Marron, cos’hai intenzione di indossare per il ballo??? >>

<< Non so se vengo >> rispose indecisa.

L’azzurra la guardò malissimo.

<< Come non ci vieni?! Tu ci verrai eccome! >>

<< Questi balli sono per coppie, non solitari >>

<< Pensi che nessuno ti inviterà al ballo??? Ma ti sei mai vista Marron, sei bellissima, e scommetto che piaci a molti ragazzi >> ripetè Bra imperterrita.

Dallo sguardo dell’amica la giovane Marron capì che le dava due opzioni: o andava o andava.

<< Che bello!!! Ci sarà un ballo!!! Chissà se Trunks mi può accompagnare… >> pensò ad alta voce Kelly, così che tutti la potessero sentire, rivolta a Claire.

<< Se Trunks l’accompagna, ti giuro che lo porto da un bravo esorcista >> sussurrò Bra a Marron.

La ragazza trattenne le risate.

Bra riusciva sempre a sdrammatizzare le situazioni, era il suo talento naturale.

Proprio in quel momento arrivarono Trunks e Goten, che stavano andando verso il laboratorio di Chimica.

Subito i due furono circondati da una cerchia di ragazze, come ogni volta che venivano avvistati dalle loro fan.

<< Ciao ragazze >> le salutò Goten, da perfetto gentiluomo.

Bra lanciò subito uno sguardo omicida al suo ragazzo, che deglutendo, si fece largo tra la mischia, e dopo aver lanciato a Bra uno sguardo malizioso scomparve per i corridoi.

Trunks stava per raggiungere l’amico, ma Kelly lo fermò per un braccio.

<< Aspetta Trunks, ti devo chiedere una cosa >>

<< Dimmi pure >> rispose gentilmente.

<< Vorresti venire con me al ballo di sabato? >> gli domandò con un dolce sorriso.

<< Ehm… Mi dispiace, ma ci vado già con un’altra >>

<< Ah, sarà per un’altra volta >> rispose rabbuiandosi.

<< Sì, ciao! >>

Detto questo se ne andò, lasciando Kelly ancora scossa per il rifiuto.

Marron voleva quasi mettersi a ballare e urlare per la gioia.

Anche se ci andava con un’altra, l’importante per lei era che quella non fosse Kelly per nessuna ragione al mondo.

Però doveva ammetterlo, desiderava più di ogni altra cosa essere al posto della fortunata sabato al ballo.

 

All’uscita di scuola…

<< Evvai!!! Un pomeriggio libero senza dover studiare per il giorno dopo!!! Mi sento davvero realizzata! >> esclamò felice Bra.

<< Ciao Bra, Ciao Marron >> le salutò Goten, avvicinandosi a Bra e baciandola teneramente.

<< Ehi! Marron >>

La biondina si voltò, e vide Trunks raggiungerla.

<< Ciao Trunks >>

<< Ciao, posso parlarti un momento in privato? >>

<< Certo >> rispose, pensando di che cosa si trattasse.

Bra e Goten si erano già allontanati, così i due erano rimasti soli.

<< Io, cioè…Vuoi venire al ballo con me? >>

<< Che cosa?! >> esclamò felice e sorpresa al tempo stesso.

Stava forse sognando?

<< Vorresti venire al ballo di sabato prossimo con me? >> le ripetè con un sorriso che la fece arrossire ancora di più.

<< Ma non sei già impegnato??? >>

<< Veramente quella con cui devo andarci saresti tu… Sempre che accetti, naturalmente! >>

<< Oh, sì, ci vengo volentieri con te!!! >> rispose felice.

<< Bene, ti passo a prendere alle 20.30, ok? >>

<< Sì >>

<< Vuoi che ti riaccompagni a casa? Non è sicuro per una bella ragazza andare in giro sola >> le propose.

<< Grazie, accetto volentieri >>

Ed iniziarono a camminare felici, parlando del più e del meno.

Infondo, forse lì in alto c’era qualcuno che le voleva bene.

 

 

CONTINUA….

 

Sorry, sorry, sorry, sorry, sono in super ritardo!!!

Scusatemi ancora, ma in questo periodo ho avuto molto da fare, e solo ora sono riuscita finalmente a concludere anche questo capitolo!

Thanks per le recensioni a:

 

Kialover

 

Pink_Videl

 

ele94

 

miss miyu 91

 

Marron

 

Lillia4eve

 

vegetina94

 

Manny

 

Per Matteo: Ho scelto Marron perché secondo me è molto più adatta per stare con Trunks a differenza di Pan.

Questa è solo la mia opinione personale, poi ognuno è libero di scegliere e amare le coppie che preferisce.

Volevi una risposta, ed eccola qui.

 

Ringrazio anche chi ha solamente letto, e spero che questo capitolo vi piaccia ^_^

A presto (davvero! XD)

 

V.V.B

 

Bulma Briefs ^^

 

 

P.S. Buon 2008 anche se in ritardo!!! XDXDXD

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma Briefs