Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ravv    18/06/2013    2 recensioni
Ginevra Weasley era veramente innamorata di Harry Potter, ma a quanto pare non era del tutto ricambiata, altrimenti ora non sarebbe a piangere da sua madre. [HarryxDraco]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il tuo amore non basta

Ginny si insospettì parecchio, quando suo marito da pochi mesi, Harry Potter, seguì spontaneamente quello che era il suo più rivale, ex mangiamorte noto al mondo come Draco Malfoy. Erano passati tre anni dalla fine della guerra, ma Ginny era ancora sospettosa, nonostante fossero ad Hogwats solo perché convocati dalla McGranitt per l'anniversario della fine della guerra. Come già detto, li seguì, fino ad un certo corridoio in un certo piano che conosceva fin troppo bene; solo quando vide entrare Harry e Draco nella Stanza delle Necessità cominciò a preoccuparsi, era convinta che i reciproci dissapori sfociare in qualcosa che, se rimasti chiusi li dentro, non sarebbe finita bene. Allora, dopo alcuni minuti di attesa, si decise ad entrare, e quello che trovò le spezzò letteralmente il cuore. Nella stanza vi era solo un letto, sul quale però Draco ed Harry stavano tranquillamente limonando, e solo quando gli lanciò contro uno Schiantesimo, andato a vuoto, si accorsero di lei. "Gin! Aspetta, ti posso spiegare!" Troppo tardi, "Gin" se ne era andata, con le lacrime agli occhi. Andò su una sponda del Lago Nero, convinta che se l'avesse cercata avrebbe saputo dove fosse; era questo il problema, Harry non la cercò, preferì restare nella Stanza con Draco, e Ginevra seppe che era tutto finito. Il suo amore non gli era bastato, e questo faceva dannatamente male.


Dopo una HarryxGinny ci voleva una Drarry, vero? :P
Ad ogni modo, spero vi sia piaciuta, e se lasciate una recensione mi fate contento :3 Come sempre, le critiche sono bene accette, se costruttive ;)

Ravv

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravv