Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    02/01/2008    11 recensioni
Hermione che riflette sui suoi sentimenti.
Non vi anticipo nulla.
Buona lettura.
DEDICATA A RIVOLTELLA J. Spero ti piaccia.
Kiss kiss
daph
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pi0ve vera

Questa ff è dedicata a Rivoltella J….spero ti piaccia….un piccolo pensiero per una grande scrittrice…non vedo l’ora di incontrarti!!!

Baci baci Jessica!

 

 

 

Piove

 

Piove.

Le gocce sbattono contro la finestra alla quale sono appoggiata per poi scorrere velocemente lungo il vetro andando a morire.

Il cielo è coperto da nuvole scure, cariche di pioggia; fuori è quasi buio, benché sia solo pomeriggio.

C’è vento, un vento freddo che soffia fuori, come dentro di me.

I rami degli alberi si muovono a ritmo delle folate di vento, tetri, come in una macabra danza senza ritorno.

Sento il suo profumo, il profumo inconfondibile della pioggia, quando arriva impregna tutto, non risparmia niente e nessuno.

Entra dentro, per poi non uscire più.

Il suo profumo è speciale, non si può paragonare a niente e a nessuno.

Sa di ricordi, sa di rimpianti, sa di me.

La mia speranza, in questo momento, è che questa pioggia porti via tutto il doloro che ora sento dentro.

Come un fiume in piena, vorrei che portasse via tutta questa mia angoscia, tutta questa mia inquietudine.

Quando piove è come se il mondo si sfogasse, per tutto il male che ha ricevuto.

Anche io vorrei essere come la pioggia.

Si, la pioggia.

Libera, leggera, inconsistente.

Dentro di me si sta scatenando l’inferno, un inferno senza inizio e senza fine.

Mi sono innamorata.

Mi sono innamorata del mio migliore amico.

Mi sono innamorata di Harry.

E’ per questo che vorrei essere come la pioggia.

Vorrei potermi sfogare, vorrei poter urlare al mondo quello che provo, quello che sento.

Ma non posso.

Io sono Hermione Granger.

La ragazza perfetta.

La studentessa perfetta.

L’amica perfetta.

 

 

Fine

***

Note dell’autore: l’idea per questa ff mi era venuta tempo fa, ma vuoi per mancanza di tempo o di ispirazione (prevalentemente) non l’ho mai finita….spero che vi piaccia…

Rispecchia un po’ anche il mio stato d’animo, ma in piccola parte per fortuna…*____*

Penso che la pioggia sia speciale, che contenga in se una piccola magia, che diventa immensa se solo la si guarda dalla giusta prospettiva.

One-shot senza pretese.

Detto questo grazie a chi ha letto e due volte grazie chi ha avuto anche la forza di recensire.

Nevica!!!! Che bello!!!

Kiss kiss

daph

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91