Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CriStyles    18/06/2013    3 recensioni
Tutto ebbe inizio il 1 Novembre 2012, quando i One Direction vennero in Italia a promuovere TMH e da qui la vita della protagonista, cioè io, verrà completamente sconvolta dalla sorpresa che le verrà fatta dalla sua amica. È una storia molto surreale, come tutte le ff credo. Spero tanto che vi piaccia.
Buona lettura un bacio Cri❤
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, sono Cristiana ho 16 anni e sono sempre stata una ragazza normalissima, fino a quando, un giorno, cinque ragazzi hanno preso il sopravvento nella mia vita; questi cinque ragazzi sono i "One Direction".
Questa è la mia storia. 
Dovete sapere che io ho un'amica, il suo nome é Eleonora Bosio che quest'anno ha realizzato il suo sogno entrando a X-FACTOR, infatti credo che voi la conosciate come CIXI, la conosco da 16 anni, quindi fate un po' voi... 
Un pomeriggio accendo la tv, come solito, per guardare il Daily e tra le tante notizie c'è anche quella della presenza dei 1D, in 1 novembre 2012, nel programma. Chiamo papà ... 
C: Papà,papà, il 1 novembre i One Direction sono a X-FACTOR
P: Calmati,cavolo; con questo cosa vorresti dire? 
C: Chiama il papà di Leo (Cixi) e chiedigli se possiamo andare. 
P: Ok adesso lo chiamo.
 
Passano poco più di dieci minuti che squilla il telefono, é papà ... 
 
P: Ho sentito Angelo... -dice con voce seria- 
C: E quindi? Cos'ha detto? 
P: Cri, non so come dirtelo...
C: non possiamo andare vero?! 
P: Al contrario, il 1 siamo a Milano al "Teatro della Luna".
C: Davvero? SIIIIII -cacciai un urlo- 
P: Mi hai assordato. Ciao va ... 
C: Ciaoooo 
 
Comincio a correre e saltare per la casa urlando, é un sogno .. Un sogno che si sta per avverare. 
Manca una settimana e ogni giorno che passa la mia euforia aumenta sempre di più.
 
UNA SETTIMANA DOPO 
 
Il gran giorno è arrivato, sono fuori dal teatro e non vedo l'ora, vedrò la mia prima migliore amica su un Vero palco e i miei Idoli dal vivo, è uno dei giorni più belli della mia vita (fino ad ora).
Il programma ha inizio, Leo è l'ultima della prima manche a cantare e come sempre è stata stratosferica. Noi urliamo "vai Leo, volgiamo il bis", lei ci nota, ci saluta e mi vede. 
Ecco che Alessandro annuncia i ragazzi, i quali entrano cantando "Live While We're Young" e io travolta dalla contentezza ho gli occhi pieni di lacrime. Li sto vedendo dal vivo! Canto tutta la canzone e quando questa finisce applaudo fino alla fine. Parlano ma io non capisco un fico secco di quello che stanno dicendo, quando ad un certo punto vengo riportata alla realtà da alcune loro parole. 
Guys: Where is Ceistiana? 
Sono sconvolta, letteralmente imbambolata, a bocca aperta. Come fanno a sapere il mio nome? Perché mi hanno chiamata? Timorosa alzo la mano e ... 
C: Sono qui ...
Guys: Ci raggiungi qui sul palco? 
C: Chi io? No no mi state solo prendendo in giro.
Guys: Nono, vieni pure qui. 
Mooolto imbarazzata lascio il posto della platea e mi dirigo verso il palco, salgo; iniziano a parlarmi (ancora una volta non ci capisco nulla) li guardo con faccia in mezzo tra l'interrogativo e il sorpreso, ad un certo punto mi chiedono
Guys: Qual'è la tua canzone preferita? 
C: What Makes You Beautiful 
Guys: Perché? 
C: Perché per tre minuti mi sento la ragazza più bella del mondo.
Guys: Ok... *You're insicure don't know what for* ... -cantano tutta la canzone- 
Io li vicino a loro che mi dedicano una canzone, sto per svenire.
Finita la canzone loro devono uscire, allora anche io mi dirigo verso i posti del pubblico, quando mi sento tirare per un braccio, mi giro e vedo i ragazzi che mi guardano con un sorriso a trentasei denti ed Harry che mi tira verso di loro. Usciamo tutti assieme dal palco. 
Siamo dietro le quinte e prima di salutare bene i ragazzi salto addosso a Leo in quanto è stata lei a permettere che tutto questo succedesse. 
C: Leo sei stata fantastica su quel palco. Dimmi un po' .. Come stai? Come ti trovi? Insomma voglio sapere tutto!
L: Criii, grazie mille. Qui è tutto stupendo, però ti racconterò quando ci vedremo fuori di qui perché adesso hai altro da fare.
C: Ma tu sei MATTA! 
L: Avevi dubbi? AHAHAHAH .... Facciamo così ne riparliamo dopo, adesso vai dai tuoi cinque amori.
La saluto, mi avvicinò ai ragazzi e molto timidamente li saluto. Facciamo una foto di gruppo e poi una singola con ognuno di loro, mi faccio autografare il CD e prendo qualche autografo per alcune mie amiche. Iniziamo a parlare e io con molta fatica capisco e rispondo, in quanto come mio solito ci capisco la metà, soprattutto quando parla Liam.
Purtroppo devono andare e anche io, allora li saluto e mentre mi sto girando sento il mio nome. È Harry. Mi allunga la mano, prende la mia, la apre e ci poggia dentro un bigliettino. Lo guardo con faccia interrogativa e non faccio in tempo a dire "Harry" per chiedere spiegazioni che lui e gli altri se ne sono già andati. 
Prima di andarmene però torno da Leo, la saluto e le auguro buona fortuna. 
Mentre torno al mio posto apro il bigliettino e trovo un numero scritto, è quello di Harry... Ci rimango di stucco. Harry Styles ha dato il suo numero di telefono a me? Massi sarà uno scherzo.
 
Felice per la bella serata, per aver conosciuti i One Direction e perché Leo è passata in modo straordinario al quarto live, arrivò a casa, mi cambio, mi metto sul letto e memorizzo Quel numero sul cellulare ed inizio a fissarlo ... TBC 
 
-Spazio autrice- 
Salve bellezze :) questo è stato il mio primo capitolo e spero vi sia piaciuto. Lasciate sotto delle recensioni scrivendo cosa ne pensate e se potete darmi qualche consiglio per migliorare la mia storia in modo che sia di vostro gradimento. 
Un bacio a tutte Cri❤
                        
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CriStyles