Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SexyCreazyMofos    18/06/2013    2 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Davanti a me un paesaggio estraneo.
Piatto e anonimo.
Sola,nel deserto di odio di questa città.
Quello del male è un richiamo forte,è facile schierarsi dalla sua parte,senza lottare.
Ho bisogno d'amore,come solo lui mi puo' dare.
Smetteranno le tenebre di avvolgere Danbrock?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio della fine:Prologo
 
Ho sempre pensato che per scrivere una storia d'amore bisogna prima partire da una situazione di odio.
Pensate a un cielo grigio,ma ad un tratto,da un momento all'altro,ecco che nel più oscuro punto del cielo si scorge quel piccolo spiraglio di luce del sole,che ti puo migliorare la giornata.
Questa è la mia storia.
Vivo in un futuro interminabile,in preda ad una guerra ormai alle porte,in questo mondo dove l'amore non ha più spazio,o meglio,la specie umana non vuole più averne a che fare.
Ho 18 anni,mi chiamo Veronica,mia madre è morta,e la mia rabbia è più viva che mai.
Devo staccarmi da questa situazione e sfidare il mio destino,cercare una nuova via,ho voglia di vedere in faccia la morte,percui sono decisa a partecipare allo scontrò che si terrà qui,a Danbrock,il mio mondo.
Mio padre è il capitano dell'esercito e io sto cercando disperatamente di entrarne a far parte,e di conoscere il mio destino.
Davanti a me un passaggio estraneo.
Piatto,anonimo,è così da tempo: Danbrock.
Sola,nel deserto di odio di questa città.
Ho smesso di credere nella speranza,ormai credo di non averci mai creduto.
Le parole di fede mi attraversena,preghiere prive di senso sento sentire dai tanti cittadini di queste mura.
E' così che mi sento,estraniata dal mio mondo,ho bisogno di qualcuno.
Qualcuno che mi faccia tornare la voglia di vivere,che mi faccia tornare la voglia di sognare e di sorridere,come nussuno abbia mai fatto.
Ho bisogno disperatamente di calore,calore che non sento da tempo,quello che ti riscalda il cuore anche nel giorno più freddo dell'anno dove le ossa ti si raggelano tutto di un colpo.
Riesco solo a pormi una domanda:ce la farò?Sarò mai in grado?
Smetterà mai di torturarmi questo odio ormai onniscente nella mia vita.
 
 
 
 
 
 
Spazio all'autrice:
Ecciao mie belle donzelle,o donzelli(?) è la mia prima fanfiction,percui siate clementi con me e non mi uccidete.*facciadacucciolo*
Ho deciso di farla un po' diversa dal solito,ci troviamo in un futuro molto lontano dal nostro presente,dove campeggia l'odio.
I nostri cari ragazzi arriveranno un po' alla volta,con calma,la protagonista è una irrimediabile ribelle (the brave ? c: ) se riuscirò a capire come si fa cercherò di mettervi una foto!
Spero che vi piaccia,quindi mie belle o miei belli recensite se volete o aggiungete la ff nelle seguitepreferitericordate..insomma CAGATEMI.
With love Benni.
 Per qualunque cosa sappiate che sono a vostra disposizione per qualunque cosa sulla storia.
twitter: @BenedettaBola
Istagram:@_itbennii
Solo inl prologo è corto,i capitoli saranno molto più lunghi,aggiornerò appena recensite ;)
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SexyCreazyMofos