Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsharessia    18/06/2013    1 recensioni
"Credimi Zayn, ho visto così tanti occhi mentire. Ma i tuoi..
No, quello è un altro discorso. I tuoi sono di un caramello fuso con l'oro. Che no! Non mi hanno mai mentita."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Provamelo Zayn. Dimostrami che sei diverso, che non sei come gli altri. E te lo giuro, ti seguirei anche in capo al mondo pur di starti vicino.
Ma promettimi che non ti annoierai di me dopo nemmeno un mese. Che se avrò bisogno di sfogarmi, anche su inutili stronzate, tu ci sarai.
Perchè lo sai, delle belle frasi-fatte io non me ne faccio proprio niente.
Perchè siamo tutti bravi con le parole: "Non ci vuole niente a promettere amore eterno ad una persona, se non la si guarda negli occhi." Lo hai detto tu!
Ma credimi Zayn, ho visto così tanti occhi mentire.
Ma i tuoi.. no, quello è un altro discorso. I tuoi sono di un caramello fuso con l'oro. Che no! Non mi hanno mai mentita. Non saprebbero farlo, sarebbe contro natura.
Le tue labbra l'hanno fatto, e mi hanno anche lacerata il cuore.
Perchè anche se ti ripeto milioni di volte che le parole valgono zero, mi sono dovuta ricredere sulle tue, di parole.
Vedi, il fatto è che tu hai paura. Sei così dannatamente spaventato dal fatto di dover ammettere di saper provare dei sentimenti, che non siano l'odio e la rabbia, che scappi via.
Perchè sei un vigliacco, e così fai del male alle persone che ti amano, fai del male a quelle persone che sono consapevoli del fatto che sei uno stronzo, ma che ti amano comunque.
Ma tu pensi solo a te stesso.
Sei così narcisista, presuntuoso e arrogante che non sa far altro che mentire, promettere e non mantenere.
E finirai per rimanere solo.
Ma lo sai, e lo so bene anch'io (troppo orgogliosa per ammetterlo), che sono io a mentire ora, perchè per quanto ti odi profondamente, non potrei mai lasciarti solo.
Perchè ormai ci sono troppo dentro Zayn. Perche ormai ti amo, e sono fottuta. Perchè sei la persona più sbagliata, secondo i ragionamenti delle mie amiche, che tu definisci nevrotiche.
Ma sai anche, che di ciò che pensano gli altri me ne fotto.
Quindi perchè non provarci? Perchè continuare a scappare e farci del male?
L'orgoglio ha colpito anche te? Sei così orgoglioso che non vuoi neanche dirmi se ti piaccio?
E mi sento stupida. Perchè sono le cinque e quarantasette del mattino e io sono qui a pensarti, e allora scrivo. Perchè mi viene facile farlo e per colmare il vuoto che ho dentro da quando con quelle labbra così sfacciatamente perfette mi hai detto che la nostra era una storiella senza senso, che avremmo dovuto finirla qui.
E io ti giuro che ci ho provato Zayn, ci ho provato a non pensarti, a non vedere più i tuoi occhi fissare me, solo me. Con gelosia, mentre altri ragazzi fanno apprezzamenti poco casti sulle mie gambe.
Ma mentivi comunque. Perchè quando per la prima volta in tutta la mia vita sono crollata davanti agli occhi di un ragazzo, davanti ai tuoi di occhi, ti piangeva il cuore. E che anche i tuoi occhi erano lucidi.
Gli occhi non mentono, e lo sai.. forse anche meglio di me.


____________________________________________
klhslkdjakldsh Vi amo ho scritto un'altra one shot sempre
e costantemente inutile.
Fatemi sapere cosa ne pensate ahaha :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharessia