Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: Marghe 1D    18/06/2013    2 recensioni
Una ragazza famosa con una ragazza comune. Il sogno di sarah è incontrare Selena Gomez in tutti i modi. In seguito si vedrà che le due ragazze grazie ad un concerto per cui sarah aveva messo da parte i suoi risparmi si infiltrerà dietro le quinte per vedere Selena; loro legheranno molto e faranno anche un concerto in insieme per concludere dato che sarah era molto brava a cantare.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai tutta la notte a sentire musica.... Si può indovinare che musica stessi sentendo... Stavo ascoltando Selena Gomez. Oh scusate non mi sono presentata io sono sarah e amo la musica di Selena. Questa notte pensavo a come mi sarebbe piaciuto andare a vedere un concerto di Selena in vita mia ma purtroppo io e la mia famiglia abbiamo soldi quanti servono per avere una buona vita. Ad un tratto però mi venne un idea! Decisi di avere una possibilità per guadagnare... La mia idea fu stata quella di andare a lavorare in una bottega vicino a casa mia nel tempo libero precisamente dalle 15:30 alle 17:30. Arrivò la mattina e andai a fare la mia "proposta di lavoro" mi accettarono con gioia e mi dissero che mi avrebbero pagato 20 euro al giorno per 3 mesi interi e io accettai. Mentre tornavo a casa pensai che se mi fosse avanzato qualcosa lo avrei dato ai miei genitori. ********************* Passarono in fretta questi giorni! Lavorai sempre costantemente grazie al pensiero di vedere da vicino e dal vivo Selena Gomez.... Arrivò il grande giorno e io ero ansiosissima ma è da non preoccuparti il tempo dei baci e degli abbracci c'è stato fino alle 16:00 quando i miei mi accompagnarono all'aeroporto per andare a Chicago dove si sarebbe svolto il concerto.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Marghe 1D