Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    18/06/2013    1 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remains in my dreams tonight 

 

Il giorno seguente alzarmi dal letto e andare a scuola è uno strazio, non ne ho proprio voglia. Devonne mi invia un sms dicendo che non verrà a scuola, sta troppo male perché Logan l’ha definitivamente lasciata durante la serata precedente. Non so se provare felicità o tristezza per lei. Arrivo a scuola e trovo Will intento a chiacchierare con Charlotte, una che sta sempre al corso di letteratura, ogni tanto ridono e si fissano in modo strano, resto a guardarli da lontano, non mi va di interromperli, chissà che Will abbia davvero dimenticato Devonne, anche se proprio ora lei e Logan si sono lasciati. Nel frattempo entro un po’ in anticipo e approfitto dei corridoi ancora vuoti e silenziosi per guardare da lontano tutta la scuola, è un po’ come essere ad un museo e guardare un quadro, c’è gente che ride, qualcuno si abbraccia, altri parlano e qualcuno se ne sta per conto suo a guardare il cellulare. E io me ne sto qui, ad ammirare questo solito spettacolo, da sola, perché ci sono una marea di volte in cui mi rendo conto di stare meglio da sola, nessuna preoccupazione, nessun problema d’amore, forse sarebbe così la vita da solitari, mi chiedo come stiano e a cosa pensino quelle persone che decidono di ritirarsi in solitudine in qualche regione montuosa. I miei strani pensieri vengono interrotti dalla voce familiare di Logan, dev’essere entrato dalla porta sul retro.

-Ti godi il panorama?-

-Beh, meglio qui che lì in tutta quella confusione.- penso ad alta voce

-Ti capisco..ehm..comunque..ho lasciato Devonne.- balbetta

-Lo so..- rispondo girandomi. Ha l’espressione da cane bastonato, ma se l’ha lasciata lui perché sta così? –Perché hai quella faccia?-

-Tu..non hai idea della confusione che c’è nella mia testa..- scuote la testa. In un attimo mi rivedo davanti agli occhi quel pomeriggio in cui ci siamo abbracciati al parco, sotto la pioggia. Nei suoi occhi azzurri mi chiedo se ci sia la stessa scena. Mi abbraccia, di nuovo. Stavolta me lo aspettavo un pochino, o almeno ci ho sperato. Il suono della campana ci fa staccare e ci salutiamo, andando ognuno nelle nostre classi. Will mi chiede perché Devonne non è a scuola, e brevemente glielo spiego.

-Comunque..ti ho vista prima..con..lui.- sentenzia

-Oh..ecco..- non ho scuse.

-Io credo che tu debba smetterla di averci a che fare..pensa a come reagirebbe Devonne.- la cosa che mi da più fastidio è che così dicendo si rimangia tutto quello che ha detto settimane o mesi fa, prima per lui non era sbagliato, ora lo è. Scuoto la testa senza rispondergli.

Nel pomeriggio passo almeno quattro ore a studiare, causa ultime verifiche,e studio anche meglio grazie al silenzio che c’è in casa. I miei genitori sono dai nostri parenti per un paio di giorni, io come al solito so cavarmela da sola e di certo non potevo perdere giorni di scuola, specialmente in questo periodo. Alla fine cerco di dormire un po’, senza risultati però, verso le 19 suona il campanello. Apro la porta e vengo letteralmente investita da Logan che entra in casa e mi obbliga a chiudere la porta. Scioccata mi volto a guardarlo che spia qualcosa dalle finestre.

-Ma si può sapere che ti prende?- domando sbalordita. Lui mi guarda come se avesse visto un fantasma e stropicciandosi i capelli comincia a dire qualcosa.

-Devonne vuole vedermi, giuro che al telefono aveva un’aria minacciosa. Ha voluto vedermi al parco qui di fronte. T-tu devi aiutarmi!- l’ultima frase suona come un disperato grido d’aiuto da chi sta per cadere giù da un burrone.

-Cosa vuoi che faccia? Insomma..che male c’è nel parlare?-

-Parlare? Quella lì viene qui e mi uccide..te lo dico io! Parlaci tu per favore!- mi supplica, anche se seccata accetto. Resto a guardare dalla finestra le macchine che passano, finchè quando fa buio non vedo la macchina del padre di Devonne parcheggiarsi nel vialetto davanti casa mia. Chiudo tutte le tende in modo che non possa vedere dentro casa ed esco fuori.

-Devonne? Che ci fai qui?-

-Hai visto Logan per caso? Deve venire qui, abbiamo un appuntamento.- risponde scendendo dalla macchina, ha guidato lei ed è evidente che è fuori di se.

-No..non l’ho visto..ma perché avete questo appuntamento?-

-Perché non può lasciarmi così..e sai che ti dico? Io non voglio lasciarlo Abigail, non me lo farò portare via dalla prima stronza che passa. Lui mi ama, solo che non lo capisce come si deve, non importa che mi abbia tradito con altre ragazze, lo amo e lo perdonerò. Perché è solo mio.- giuro che questo è stato il momento in cui più ho avuto paura di Devonne da quando ci conosciamo. È davvero fuori di testa.

-Devonne calmati, va a casa ora..non credo che verrà.- lei scuote semplicemente la testa e sale in macchina.

-Io resterò qui, anche tutta la notte, se ha coraggio verrà qui ad affrontarmi.- sentenzia, e alza il finestrino. Torno in casa e vedo Logan sul divano e appena chiudo la porta si alza e mi chiede cosa ci siamo dette.

-Mi mangerà vivo.- conclude alla fine

-Se esci però ti vedrà e dovrai affrontarla.- dico a braccia incrociate. Cala il silenzio, ma penso che ora si stia ponendo la stessa domanda che mi pongo io.

-Posso restare qui?- chiede con l’espressione da bambino. Sbuffo e alla fine accetto.

-Appena se ne va sgomberi però!- lo minaccio e lui ridendo annuisce. Preparo qualcosa per la cena dato che Devonne non molla, resta lì fuori in macchina senza spostarsi o dar segni di noia. Logan sembra apprezzare la mia cucina e mangia abbastanza in fretta. Dopo mangiato Logan si ferma a guardare la tv e io intanto gli preparo il mio letto, non abbiamo una stanza degli ospiti e mi dispiace farlo dormire sul divano.

Sono proprio una traditrice. La mia migliore amica è fuori che aspetta il suo ex ragazzo per chiarire e lui è in casa mia e tra poco andrà a dormire nel mio letto. Che sto facendo?

Logan mi da la buonanotte e sale su a dormire e io prendo una coperta e mi stendo sul divano, augurandomi di addormentarmi il prima possibile.

Mi sembra di aprire gli occhi e di vedere una figura scendere dalle scale..Logan, sussurro il suo nome e intravedo un sorriso sulle sue labbra. Si siede sul tappeto accanto al divano e mi osserva.

Sei ancora più bella mentre dormi. Lo sento sussurrare, mi scosta una ciocca di capelli davanti agli occhi e si alza, per poi chinarsi su di me e poggiare le sue labbra sulle mie.

Mi sveglio immediatamente e mi metto seduta, era tutto un sogno. Che peccato, sembrava così reale. Guardo fuori e Devonne è poggiata al sedile con gli occhi chiusi, dorme come un sasso. Salgo su, forse è il caso che Logan torni a casa sua. Entro in camera e lo vedo dormire con le coperte tirate fin sotto al mento, sembra davvero un bambino. Mi fa così tanta tenerezza che non mi va di svegliarlo e mandarlo via. Mi avvicino e gli lascio un bacio sulle labbra.

Il mattino dopo la macchina di Devonne non c’è più e prima di uscire preparo la colazione, più sostanziosa del solito. Logan si stiracchia raccontandomi di aver fatto un sogno strano, ma non vuole dirmi cosa. Vorrei raccontargli il mio, ma evito, non mi pare il caso. Prima di uscire si ripromette di chiarire con Devonne, augurandosi di non venire ucciso prima di sera da parte di lei. Rido e lo lascio andare via.

 

Ripenso a questa notte, e se non fosse stato solo un sogno?

 

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner

Sono troppo boni per i miei gusti. Anyway, su richiesta di lucia

nel prossimo capitolo cercherò di mettere le "foto" dei protagonisti, 

oggi non c'ho tempo, sorry :c

Voi che pensate? E' stato un sogno o no?

E che avrà sognato Logan?:3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13