Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: weirdo_soul    18/06/2013    5 recensioni
Vi siete mai chiesti come potrebbe essere la vostra vita se foste un po' più... MAGRE? Io me lo sono chiesta e questa è la risposta.
"Forse se Aurora fosse stata più magra, chi può dirlo, sarebbe anche stata felice"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
May(be) Se solo Aurora fosse stata più magra.... Più carina... Quante cose sarebbero cambiate nella sua vita!

Niccolò, che la trovava simpaticissima, quel ragazzo che faceva avanti e indietro dal bar a lei, forse sfruttando lo stato di ebbrezza, l'avrebbe baciata e lei avrebbe completato il puzzle della felicità. Ma Aurora non era magra e Niccolò, a quella festa, ci ha provato con un'altra ragazza. ''Non gli piaci, ma gli stai simpaticissima". Doveva forse Aurora accontentarsi? O forse piangersi addosso perchè quel puzzle sarebbe sempre rimasto in parte incompleto?

Aurora probabilmente non avrebbe avuto bisogno mi sfregiarsi le braccia se fosse stata un po' più magra. Forse non avrebbe mai pensato a volare giù dalla finestra se l'immagine riflessa nello specchio fosse stata più slanciata.

Probabilmente non avrebbe neanche odiato le feste, il mare o le piscine. Forse quando Bianca con Celeste e Maria Sole le passavano vicino non avrebbe chiesto all'amica di chiamarla Carolina. Forse si sarebbe anche avvicinata a loro per salutarle e, chissà, forse si sarebbe anche unita a loro. Forse quando ha saputo che Alberto era lì in piscina non avrebbe preso la sua roba e non si sarebbe allontanata, anzi si sarebbe fatta dire dall'amica dov'era per andarlo a salutare. Se solo fosse stata più magra e se Alberto non le avesse reso la vita un inferno.

Forse Alberto, Cosimo e gli altri loro amici, non l'avrebbero presa in giro per ben 1095 giorni. E probabilmente nessuno avrebbe usato il suo zaino come cestino della spazzatura. Forse il nuovo compagno non le avrebbe distrutto la cartellina di arte con tutti i disegni dentro. Forse Daria, quella che un tempo era una sua grande amica, non avrebbe cercato di strozzarla né tanto meno avrebbe scritto un blog con i suoi segreti. Forse tanti bigliettini pieni di odio con scritte del tipo "SEI BELLA COME UN FIORE.............................................. IN UNA PALATA DI MERDA!" non sarebbero esistiti. Probabilmente quel fumetto che la ridicolizzava non sarebbe neanche stato pensato. Forse se fosse stata più magra avrebbe anche avuto più amici a difenderla. Forse all'incontro riguardo alla sessualità a scuola in terza media, quando la signora diceva che durante la pubertà è possibile ingrassare, nessuno l'avrebbe guardata ed indicata.

Forse Matteo e Martina non avrebbero fatto battutine un po' subdole, se così mi è concesso di dire, riguardo al cibo. Forse Diletta e Martina non avrebbero criticato la sua dieta continuando a parlare di tenersi in forma, di stare a dieta ecc... mentre Aurora, fregandosene della dieta, faceva avanti e indietro dallo zaino a prendere qualcosa da mettere sotto i denti.

Forse Andrea non avrebbe pensato che fosse solo simpatica, ma anche un po' carina. Forse non le avrebbe scritto "Non ci sentiamo più".

Forse da piccola non avrebbe avuto soprannomi del tipo "Palla da bowling", "Palla di lardo", "Grassa", "Cicciona" e simili.


Ah e forse, chissà, qualcuno l'avrebbe anche amata.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: weirdo_soul