Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    03/01/2008    6 recensioni
Finalmente conclusa!
E con doppio finale, come promesso!
E' il seguito di Shinigami Days ma è perfettamente comprensibile anche se non avete letto la prima parte.
Racconto tutto incentrato su Byakuya, perennemente impassibile, ma in fondo anche leggermente isterico, con un Pairing Yaoi a sorpresa. BUONA LETTURA
"Il mio nome è Kuchiki Byakuya, capitano della 6° divisione..... E sono ufficialmente sull'orlo di una crisi di nervi. Si avete capito bene: io, ghiacciolo, l'abominevole uomo delle nevi (tanto lo so che mi chiamate così quando pensate che io non sia in ascolto), proprio io sto per mettermi ad urlare come una donnetta isterica e magari falciare qualche testa."
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a .
.
"Kuchiki taichou....che ci fa qui?"

Una voce familiare, anche troppo.
Mi volto, anche se ovviamente so già a chi appartiene. Renji è sulla soglia del bar con un espressione stranita sul volto, la chioma rossa nascosta da una bandana , i vestiti stracciati in punti strategici e un paio di scarponi con dei lacci arcobaleno. E' un ammasso di colori accostati secondo chissà quale discutibile criterio, ma rispecchia perfettamente il suo essere così...caotico, si credo di poterlo definire così.

"La stavamo cercando"dice quasi come per giustificarsi.

Mi chiedo se abbia visto il siparietto tragicomico con Brian, che per la cronaca ora lo sta fissando con un espressione poco felice.

Mi alzo e senza dire una parola precedo Renji fuori dal locale.

"Ho seguito il suo reiatsu, ma era così debole. Credevo che le fosse accaduto qualcosa"

La voce di Renji, non so come, ha la capacità di rilassarmi, di cancellare tutto il nervosismo.

"Taichou quell'uomo..."comincia incerto.

"Ho solo rifiutato un suo invito. Mi aspettavo che un bar gaio fosse un luogo più ameno" lo interrompo con un tono grave.

"Pfff....HAHAHHAAA!!"

Andiamo bene. Perché ora mi ride in faccia?
Renji è letteralmente piegato in due per le risate. Tossicchio per ricordargli che sono pur sempre il suo capitano.

"Quando lo saprà Rukia!" esclama riprendendosi

"Cosa c'è di tanto divertente?"chiedo seriamente irritato.

"ehm" Renji calma l'attacco di risa. "Mi promette di restare calmo, se glielo dico?"

Vigliacco. Parla e non strapparmi promesse che non posso mantenere.
"Certo"assicuro.

"Un gay bar è un bar per omosessuali"

Deglutisco. Conto fino a 10. Sto per esplodere. Sento caldo in faccia...non è un buon segno, vero?
Sto arrossendo come una ragazzina solo per quella parola.

"Ehm...taichou....non l'ha intuito quando quell'uomo ha..."

"VA BENE!!"lo interrompo bruscamente"Grazie Renji, ho capito, non torniamo sull'argomento"
Sento il sangue fluire alle guance. Devo sembrargli ridicolo.

"Ma...perché non l'ha respinto prima??"

"Ancora una parola e ti riduco in pezzettini così piccoli che per raccoglierti dovranno usare un cucchiaino!!"

La minaccia è efficace quanto basta: Renji è ammutolito.Ha una buffissima espressione spaurita sul volto.
Mi scorta verso l'appartamento e cinque minuti dopo siamo già sulle scale del palazzo.
Renji apre il portone con la sua chiave. Preme il pulsante rosso a sinistra di una porta che non sembra portare da nessuna parte.
E' tutto molto strano: ho sempre vissuto nelle tradizionali case giapponesi, perciò questo moderno palazzo all'occidentale mi sembra tanto grottesco.
Renji apre la porta dietro la quale c'è solo un piccolo cubicolo senza altre aperture.

"E' un ascensore"spiega vedendomi perplesso" Ci porterà al nostro piano" . Entra e mi fa segno di seguirlo.
Non sono del tutto convinto ma titubante entro anche io e la porta si chiude dietro di me
Con un sussulto la cabina comincia a salire, e io mi guardo intorno nervosamente in cerca di eventuali vie di fuga.

Oddio....ma non arriviamo più? Rimarremo bloccati qui per sempre???

DING

Ah....ecco ...ovviamente lo sapevo che saremmo arrivati nell'arco di secondi.

"Con chi condivideremo l'appartamento?"chiedo a Renji prima che raggiunga la porta di casa.

NessunoNessunoNessunoNessunoNessuno.

"Con Zaraki, Yachiru, Ikkaku e Yumichika."

Manaccia. Oggi non me ne va bene una....
Un momento....ha detto Zaraki?
Zaraki Kenpachi?? Quello psicolabile violento???
Quello che ha osato dirmi di non portare il pigiamino rosa????

Non che ne abbia uno,intendiamoci; ma LUI ha presupposto che io ne possedessi uno!!
E poi cosa gliene frega? Deve per caso spiarmi la notte??
....

"Renji!!"

"Si, taichou?"

"Evita di dire agli altri dove mi hai trovato."lo ammonisco."E' un ordine!" aggiungo, tanto per essere chiaro.

L'appartamento non è poi così tremendo come mi aspettavo. Insomma, a parte frammenti di cibo e bottiglie vuote sparse sul pavimento del salotto e un calzino che fa bella mostra di se come centrotavola, la casa e ben arredata, accogliente e soprattutto ho una camera tutta per me con un letto gigante e comodissimo.

"Taichou, questa è la cucina. Ma non tocchi nulla, soprattutto le cose che non conosce" mi avvisa Renji facendo segno verso tante manopoline vicino alla griglia.

Chissà a cosa servono le manopoline....la tentazione di girarle tutte è forte ....

"Lontano dai fornelli, Byakuya!!" mi fa Zaraki con un ghigno. "Non ci tengo proprio a saltare in aria"

Potrei offendermi a questo punto! Per chi mi hanno preso? Per un impedito cronico?
Ma non raccolgo la provocazione.

Zaraki si piega per arrivare al mio orecchio "Ma se vuoi provare qualcosa di caldo...ci sono io"sussurra allusivo.

Ma se tu vuoi provare l'inebriante sensazione di essere maciullato da una zampakuto...ci sono io.
Guardo Zaraki con un' espressione di sincero disgusto.

Ikkaku si infila i pollici nelle tasche dei pantaloni con un'aria scocciata. "Cominciamo bene..."borbotta.

Prima che possa dire qualcosa di molto scortese a Zaraki suona il campanello.
E' Renji ad aprire la porta e a barcollare per lo slancio con cui mia sorella lo abbraccia.

"Renji!!! Meno male che almeno tu sei qui!! Devo assolutamente chiederti..." Rukia si interrompe bruscamente appena nota la mia presenza.
"Nii-san...?"mormora.

********************
Il diario di Byakuya:
Caro diario ,
oggi non sopporto
1 i gay bar
2 gli ascensori
3 Zaraki Kenpachi
4 Matusa...eh..Yamamoto
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors