Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    18/06/2013    3 recensioni
Flash partecipante all’iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Facebook Wanki!Fic
Niall, senza rifletterci un minuto, si volta e si inginocchia davanti al suo letto.
«Zay?» chiama, a voce bassa per non disturbare gli altri.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jfiewo
Flash partecipante all’iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Facebook Wanki!Fic
Grazie per l’attenzione, beeEnene :)

It’s too cold outside

Niall si rigira nuovamente sotto il lenzuolino di cotone, troppo leggero per poterlo difendere dal freddo di quella notte.
Il rumore del motore del piccolo camper lo infastidisce, anche se pensava di esserci abituato dopo tutto quel tempo; ormai sono in viaggio da quasi un mese. Hanno toccato tutte le città più importanti della costa occidentale degli Stati Uniti e ora hanno iniziato ad attraversare gli stati centrali. Peccato che non si fosse aspettato quel freddo e Harry avesse appena preso l'ultima coperta per sè e Louis, a cui toccava il turno di guida; li vede ridere a bassa voce, i
profili appena distinguibili alla luce dei fari.
Liam, nel letto sopra il suo, grugnisce nel sonno e si muove, facendo cadere il cuscino in terra con un leggero tonfo; Niall si alza e, con delicatezza, lo rimette sotto la sua testa. Guarda con desiderio la coperta di lana che lo avvolge ma non se la sente di svegliarlo: è reduce da un'intera giornata di guida e merita un po' di riposo.
Rimane solo una persona. Niall, senza rifletterci un minuto, si volta e si inginocchia davanti al suo letto.
«Zay?» chiama, a voce bassa per non disturbare gli altri. Lui mugugna ma non si sveglia, così è costretto a chiamarlo altre due volte prima che lui apra un occhio.
«Niall? Che succede?» borbotta.
«Posso dormire con te?» chiede Niall, mordendo un labbro tra i denti. Zayn non risponde, limitandosi ad assumere un'espressione vagamente sorpresa.
Già, pensa Niall, dopo essere stato scoperto a scarabocchiare il suo nome su un quaderno come una dodicenne innamorata forse non si aspettava che lo svegliasse nel cuore della notte.
«Harry ha preso l'ultima coperta e stanotte fa un freddo polare" si affretta a spiegare, sperando che non sia troppo evidente che basti l'idea di dormire con lui per fargli provare un caldo insopportabile.
«Vieni qui» sussurra Zayn, scivolando di lato e sollevando le coperte. Niall sorride, infilandosi nella cuccetta e cercando subito il corpo di Zayn, così caldo e duro, per stringerlo al proprio mentre lui sospira, passando un braccio sui suoi fianchi e riprendendo placidamente a dormire.
Niall chiude gli occhi, sentendo i brividi di freddo cessare immediatamente, e non resiste alla tentazione di lasciare un piccolo bacio tra i suoi capelli.
«Buonanotte» sussurra, tirandosi la coperta sulle spalle.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene