Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ForeverLouis    18/06/2013    1 recensioni
Gwenevere Charlotte Mitchel,detta Gwen.
Studentessa della facoltà di astronomia all'Università di Oxford. Ragazza timida, solare, carina e con molti obbiettivi. Non troppo alta, capelli castani, occhi azzurri. Lavora in un cafè per mantenersi.
Orfana, viveva con gli zii a Manchester prima di trasferirsi per lo studio.
Ragazza molto responsabile, studentessa modello e, come si suol dire, "verginella".
Gwen ha solo 19 anni, ha ancora molte cose da imparare..scoprirà il vero valore dell'amicizia, dell'amore. Imparerà a fidarsi delle persone giuste, imparerà che in fondo non tutto è come sembra, imparerà ad amare, imparerà che più in profondo si scava, più c'è da scoprire.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“…Un altro problema ancora aperto di estremo interesse per la cosmologia è la formazione delle strutture, a tutte le scale, da quella dei superammassi di galassie, a quella galattica, a quella planetaria…
Bene, per oggi abbiamo concluso. Come al solito credo che non ci siano domande,alla prossima ragazzi..Oh,dimenticavo!L’esame di cosmologia è stato anticipato al 23 Luglio, divertitevi cari miei.”-
Una vasta, vastissima massa di studenti universitari, alle parole non molto confortanti ma per fortuna  conclusive del professore, si alzò dal proprio posto, con un disapprovo generale, e si avviò verso l’uscita.
-“Ventitrè Luglio?Stiamo scherzando?Ventitrè Luglio?”- esclamò una chioma bionda molto arrabbiata.
La folla pian piano diminuiva. Candice continuava a lamentarsi seguendo l’amica, al contrario di lei, molto più tranquilla.-“Dai Candice, non è la fine del mondo!”- intervenne stufa Gwen.
-“Gwenevere Charlotte Mitchell!Come fai ad essere così tranquilla!Non posso studiare fino al VENTITRE’ LUGLIO!Ti rendi conto?Mr. Parker ci odia, odia tutti  quanti!”- continuò la bionda, più esaurita che mai.-Oh, ma io me ne frego, andrò al mare..e come ha detto lui mi divertirò!Mannaggia a me che ho scelto questa facoltà!Anzi, quegli idioti dei miei genitori!Me ne vado”- Candice scappò furiosa, non dando conto a tutti gli studenti che cadevano ai suoi piedi facendola passare.
-“Non cambierà mai, vero Gwen?”- una voce fece sobbalzare la ragazza,ma capì subito a chi appartenesse.
-“Harry!Ciao!”- esclamò felice Gwen-“E’ da tanto che non ti vedo, come stai?”-
-“Sono stato dai miei ad Holmes Chapel, ecco perché non mi hai visto in giro!-rise il ragazzo-Comunque sto bene grazie, e tu?”-
-“Anch’io, e poi la solita vita..università, lavoro, casa.Sicuramente le lamentele di Candice non ti saranno mancate, vero?”- Harry scoppiò a ridere e poi rispose-“Assolutamente no!Semmai tu,mi sei mancata tanto..”-
Gwen arrosì,Harry la colse di sorpresa e il ragazzo,vedendola in imbarazzo,cercò di rimediare.
-“Comunque..oggi pomeriggio che fai?Ti va di uscire?”-
Gwen era ancora più sorpresa,non sapeva proprio cosa rispondere. Il suo pallido,ma carino viso diventò all’isante ancora più rosso e la ragazza per evitare di fare qualche brutta figura, abbassò lo sguardo.
Questo le dispiaceva.Gwen sarebbe in grado di fissare in continuazione gli occhi di Harry senza dare alcuna risposta. Farugliò velocemente la prima scusa che le venne in mente.
-“Oh Harry, mi piacerebbe tanto ma non posso..ho da studiare molte cose e non posso mancare dal lavoro oggi, mi dispiace”- e le dispiaceva veramente, a Gwen piace passare il tempo con Harry. Lo adora.
Harry era dispiaciuto, ma non lo fece notare. –“Tranquilla Gwen, sarà per un’altra volta”- le sorrise e dopo di che la salutò, dirigendosi verso l’usita.  


Twitter: @mildlouis
Questo è il prologo della mia nuova storia,spero vi piaccia.
Gradirei una recensione,anche piccola.
Un bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ForeverLouis