Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    18/06/2013    4 recensioni
Avevamo lasciato Ian e Joe, freschi di matrimonio, con un test di gravidanza in mano.
Vedremo la giovane coppia alle prese con la vita coniugale, gli amici, il lavoro e... chissà, magari anche con pappe e pannolini!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Miami...

Verso l'infinito e oltre

 

Capitolo 41

 

Il giorno successivo, Torrey lasciò Adam da Joe ed andò dalla dottoressa Harrison per la visita. Era molto agitata e confusa: non sapeva quale esito avrebbe preferito, positivo o negativo?

I due piccoli intanto giocavano tranquilli in casa Somerhalder sotto la supervisione di Joe, quando suonò il campanello.

Paul? Che ci fai qui?”

Era visibilmente preoccupato: “Torrey c'è?”

No, è passata a lasciarmi Adam e poi è andata”
“Dove?”

Non lo sai?”. Come aveva potuto Torrey tenergli nascosta la sua presunta gravidanza? “Ehm, perché non ti siedi e l'aspettiamo insieme? Non dovrebbe stare in giro troppo”
“Dov'è?”

Paul ti fidi di me?”

La guardò, come se la risposta fosse ovvia: “Certo”
“Allora, per favore, non fare domande, quando arriverà, ti dirà tutto lei”

Tutto cosa?”

Paul, non è niente di grave o brutto, devi solo saper aspettare”

Ma...”

Paul, fidati di me”. Paul si arrese ed andò ad osservare Adam e Bonnie.

Si vogliono bene”

Sì, come ce ne vogliamo noi quattro”

Mi piacerebbe averne altri, ma se Torrey vuole aspettare, aspetteremo”.

Probabilmente state già aspettando. Joe sorrise a quel pensiero, ma non lo disse ad alta voce. “Anche io e Ian stavamo pensando di mettere in cantiere un altro figlio, ma vogliamo aspettare che Bonnie abbia almeno un anno, così forse riusciremo a gestire meglio la situazione”

Non vi do torto, due bambini piccoli sarebbero difficili da gestire”
“Tre, perché ho anche Ian a cui badare”. Paul e Joe si scambiarono un sorriso complice e scoppiarono a ridere.

Non mi vuoi proprio dire dov'è Torrey?”
“Aveva un appuntamento”

Con chi?”
“Diciamo che da questo appuntamento dipende il vostro futuro come famiglia”
“Vuole lasciarmi?”
“Ma sei scemo?”
“Allora ha ricevuto un'offerta di lavoro?”

Cosa ti avevo detto? Niente domande”. Paul sbuffò esasperato ed attese sua moglie.

Joe, sono tornata! Come stat... Paul? Che ci fai qui?”. Joe fu lesta a prendere Adam e Bonnie e mormorando un 'siamo al parco' uscì in fretta.

Torrey, dov'eri?”

Joe non ti ha detto nulla?”
“Mi ha detto che avevi un appuntamento importante. Ti hanno offerto un lavoro?”. Torrey diede a Paul una busta gialla. “Cos'è?”

Aprila”. Paul aprì la busta e trovò...

Sei incinta?”

Sì”

Di quanto?”

4 settimane, secondo la dottoressa Harrison, diventeremo genitori per la fine di agosto”. Paul posò l'ecografia sul tavolo e raggiunse sua moglie, baciandola, mentre due lacrime rigavano il volto ad entrambi.

Grazie”

Torrey sorrise tra le lacrime: “Grazie di cosa?”

Tu lo vuoi?”

Paul, che cazzo di domande fai? Pensi che ucciderei nostro figlio per tornare a lavorare?”

Scusami, è colpa mia se sei...”
“Paul Wesley, non farmi incazzare. Il fatto che io sia incinta non è una colpa! Questo piccolo non era previsto, esattamente come non era previsto Adam, ma io amo Adam e amo lui o lei! Perciò smettila di sentirti in colpa perché non ne hai motivo!”

Ti amo Torrey”. Con uno sbuffo Torrey tornò tra le braccia di Paul e si lasciò baciare.

-Possiamo rientrare?- Torrey lesse il messaggio di Joe e sorrise.

-Certamente! Tecnicamente non dovresti neppure chiederlo, visto che è casa tua-

-Non volevo rischiare di trovarmi immischiata in una rissa-

-Non è successo nulla, io, Paul e il piccolo stiamo bene-

Joe entrò in casa con Adam per mano e Bonnie in braccio. “Congratulazioni!”. Diede un bacio a Torrey e uno a Paul.
“Ciao campione!”. Adam si gettò tra le braccia di suo padre e rise contento. “Io e la mamma dobbiamo dirti una cosa”. I tre si sedettero sul divano, mentre Joe cambiava il pannolino a Bonnie.

Saresti contento di avere un fratellino o una sorellina?”

Adam aggrottò le sopracciglia bionde: “Lo fate dommire nel lettone con voi?”

No, se vorrai potrà dormire nella tua stessa cameretta, oppure tu ne avrai una tutta tua e lui o lei ne avrà un'altra”

Allora va bene”. Adam sorrise e Paul lo prese in braccio, per metterlo di fronte a Torrey.

Il tuo fratellino o sorellina sta crescendo nella pancia della mamma”. Adam fece un'espressione pensierosa, poi poggiò la manina sulla pancia ancora piatta di Torrey.

Qui?”

Sì, proprio lì! Vedrai, diventerà grande, piano piano”

Quando arriva?”

Ci vuole ancora tanto tempo, adesso è piccolo piccolo, deve crescere”. Joe e Bonnie li raggiunsero.

Sei contento, Adam?”

Sì, zia! E tu?”

Sì, tanto! Così tu, Bonnie e il piccolo potrete giocare insieme!”

Sììììì”. Adam iniziò a saltellare felice, mentre Bonnie rideva e lo guardava.

Direi che Adam non vi darà problemi”

Per ora”

Andiamo, è un bambino semplicemente adorabile, è troppo buono, non vi darà problemi”.

Paul emise uno strano verso. “A proposito di problemi, dovremo dire della gravidanza ai miei genitori, il che significa...”
“...Che li avremo qui per tutta l'estate e anche di più!”. Il tono di Torrey rasentava l'isteria.

Joe sghignazzava alla grande. “Ma quanto siete felici, eh?”

Non ridere troppo! Dovrete sopportarli anche voi!”

No! Io e Bonnie tra un paio di giorni andiamo a Savannah da Ian, e passeremo lì le vacanze, mentre lui sarà impegnato con le riprese!”

Torrey era disperata: “Nooooo! Non è giusto!”

Andiamo, sono i tuoi suoceri, non i miei”

Stronza!”

Stonza!”. Adam aveva sentito la parola pronunciata da sua madre e stava cercando di ripeterla.

No, Adam! Non si dice, la mamma ha sbagliato”. Ma Adam era già partito a canticchiare quella parola.

Joe scoppiò a ridere, mentre Paul ridacchiava sommessamente, senza farsi beccare da sua moglie. “Siete messi davvero davvero bene! Vi va di fermarvi a cena?”. I tre annuirono e passarono la serata con le due Somerhalder, tra risate, giochi e tanta tanta spensieratezza.

 

 

 

 

Bonsoir! :) sorpresa!!

-3

Sììììì Torrey è incinta! Un altro piccolo Wesley in arrivo XD

Povero Paul, pensava già al peggio, cucciolo lui XD

spero non ci siano errori, ma ho ricontrollato di fretta!

Credo che per gli ultimi capitoli terrò il martedì come giorno di 'postaggio' :)

Un grazie enorme alle anime pie che mi seguono e che recensiscono o inseriscono la storia tra le seguite/preferite/ricordate, grazie! :*

Un bacione schioccante a tutti! :*

Softkitty

 

ps vi lascio il link di una storia che sto scrivendo a quattro mani con BonBon15, se vi va fateci un salto ;)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746859&i=1

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty