Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    18/06/2013    6 recensioni
La voce di SunHe si era alzata di tono ad ogni parola.
-L'ho riconosciuto...- la sorella la guardò con sguardo assassino -Quando ero in pullman per tornare a casa...-
-Lo sai che in questo momento vorrei ucciderti unni, vero??-
-Aish...!-
Esclamò HyeSoon.
-Spero che almeno stavolta ti sia comportata bene...-
Sospirò.
-Che vorresti insinuare scusa?!-
Si lamentò la maggiore.
Vedendo lo sguardo di sua sorella, SunHe alzò le mani in segno di resa e cominciò a ridere istericamente.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zico/Woo Jiho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non. dite. Niente per favore...
già il fatto che sia riuscita a finirlo è un miracolo se poi aggiungiamo anche il fatto che non mi piace direi che viene fuori una bella cosa...
comunque spetta a voi decidere, quindi fatemi sapere ^^
ci vediamo in fondo

M_Wonnie







Seven


10



Tutti credettero di aver capito male e rimasero a bocca aperta con le piccole scimmiette di Homer che sbattevano i piatti nei loro cervelli.
YongSun intanto guardava i suoi appa e omma dal basso verso l'alto, non capendo bene la situazione.
Tutti quei ragazzi più grandi lo mettevano in confusione.
Le prime a riprendersi furono ovviamente le ragazze.
HyeSoon prese in braccio il piccolo che le mise la piccole mani sulle guance e la fissò negli occhi incantato da quello strano colore.
Lei sorrise.
-In cosa consiste questa mmh... Prova?-
Chiese MinJi.
Piano piano anche i ragazzi tornarono nel mondo reale.
"Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi" non era un titolo molto rassicurante secondo i loro gusti...
Il manager spiegò loro che avrebbero dovuto cucinare e far ridere il piccolo, di conseguenza YongSun avrebbe dato un voto ad ognuno di loro.
-Siamo fottuti...-
Disse con una smorfia il leader.
La sua ragazza, che gli stava accanto, con il bambino in braccio, gli diede una gomitata in un fianco.
-Modera il linguaggio...-
Gli ringhiò lei a denti stretti tappando le orecchie a YongSun.
Durante il loro breve scambio di battute il manager stava spiegando come si sarebbe svolta la prova e le sue regole.
-Adesso che avete capito tutto, mettetevi all'opera! Avete mezz'ora!-
Alle parole del manager i due si guardarono con gli occhi sgranati.
Non avevano sentito niente di quello che era stato detto.
Soon imprecò a denti stretti e fu la volta del leader di riprenderla.
Andarono alla loro postazione dato che il gruppo era stato diviso in coppie: Zico e HyeSoon, UKwon e SunHe, Kyung e MinJi, P.O. e JaeHyo e infine TaeIl con BBomb.
La quarta coppia fin da subito evidenziò i suoi problemi con la farina... E la farina si dimostrò decisamente più forte di quei due, che si arresero e cambiarono obbiettivo.
I pomodori si ribellarono e JaeHyo ci rimise quasi un occhio.
Le altre coppie se la ridevano alla grande insieme a tutto il seguito dello staff che cercava di contenersi senza successo.
I due cominciarono ad arrabbiarsi e senza nemmeno pensare JaeHyo prese un pomodoro bello maturo e con l'intenzione di prendere TaeIl lo tirò...
Sfortunatamente il povero pomodoro non andò nella direzione designata dal suo tiratore e andò a finire dritto dritto sulla maglia bianca di SunHe.
Calò il silenzio nella cucina, anche il piccolo YongSun smise di trotterellare sentendo che qualcosa stava cambiando nell'aria.
Per proteggere gli spettatori da quella vista la registrazione è stata tagliata in quel punto e poi ripresa qualche decina di minuti dopo...
Il povero JaeHyo se lo ricorderà finché avrà vita.
Quando la situazione tornò ad una parvenza di normalità... Ma che sto dicendo?! Questa gente non può essere normale...
Comunque, quando la situazione tornò accettabile i manager e lo staff decisero di dare alcuni minuti in più dopo quello che era appena successo.
TaeIl e BBomb erano molto affiatati e i risultati si videro in poco tempo, furono i primi a finire i piccoli sandwich per il bambino.
YongSun sbirciò i piccoli triangoli di pane che avrebbe dovuto mangiare, i due trattennero il fiato speranzosi ma senza dire una parola il piccolo girò i tacchi e tornò a trotterellare allegramente.
Kyung e MinJi finirono i loro animali fatti di frutta, la ragazza aveva una grande manualità e il bambino rimase per alcuni minuti incantato da lei e ogni tanto emetteva qualche piccola risata e batteva le manine.
UKwon seguiva le direttive che la sua ragazza gli impartiva come un generale tedesco limitandosi ad annuire quando necessario.
Un paio di volte rischiò di far cadere gli spiedini di fragole e cioccolato che SunHe aveva preparato con tanta cura...
Anche lui rischiò la sua vita quel giorno.
Il leader e Soon, che non avevano sentito un accidente della spiegazione, rimasero un attimo interdetti davanti a tutti quegli ingredienti.
Nonostante gli altri fossero ad un buon punto loro non avevano assolutamente idea di quello che potevano preparare.
-Dobbiamo fare qualcosa che riesca a mangiare facilmente e che gli faccia bene-
Iniziò Jiho prendendo in mano la situazione.
La sua ragazza lo guardò aspettando che continuasse...
Ma ciò non avvenne.
-Pensa... Pensa...!-
Disse allora ad alta voce Hye cercando di concentrarsi.
La sua memoria non la aiutava affatto, sua madre non le aveva mai preparato niente del genere.
Di lei si erano sempre occupate le cameriere e neanche loro erano state molto amichevoli.
La valanga di ricordi non felici le si riversò addosso come una doccia fredda e senza neanche accorgersene iniziò a respirare affannosamente.
-Batuffolo...!
Il leader le si avvicinò preoccupato poggiando le mani sulle guance della ragazza, la sua pelle era fredda e sudata.
-Guardami!- la scrollò gentilmente -Va tutto bene, sei qui con me...-
Hye incrociò il suo sguardo azzurro con quello di Zico.
-Scusa...-
La maggiore si passò una mano sulla fronte, accorgendosi anche lei di quanto fosse sudata.
-Omma...?-
Il piccolo YongSun fece capolino tra di loro con i suoi grandi occhi scuri, li guardò cercando di capire la situazione ma rinunciando immediatamente tese la sua manina e tirò un po' la maglietta del leader.
Intuendo quello che voleva, Jiho lo sollevò da terra e se lo mise in collo.
Il bambino fece ciò che aveva appena fatto il leader con la ragazza, poggiò le sue piccole manine sulle guance del ragazzo.
HyeSoon sorrise radiosa a quella vista.
Si scrollò di dosso le spiacevoli sensazioni di poco prima e si avvicinò ai due scompigliando i capelli del bambino.
-Che cosa vorresti mangiare YongSunah?-
Gli chiese la maggiore.
Jiho la guardò sorridendo dato che quella poteva essere un'ottima occasione per venire fuori da quel casino e magari anche uscire vincitori dalla prova.
Il bambino sembrò pensare a fondo a quella domanda poi sbatté le piccole manine insieme.
-Gelato!-
Esplose il piccolo in arcobaleni.
I due si guardarono scoppiando a ridere.
Magari non era qualcosa che gli avrebbe fatto bene come un piatto di verdure ma era ciò che voleva e un gelato non aveva mai ucciso nessuno, no?
Il leader posò YongSun a terra e si mise all'opera.
Fortunatamente nel mini frigo/ frizzer avevano in dotazione anche un po' di gelato al cioccolato e alla crema.
La maggiore con tanta fantasia riuscì a creare il muso di un cagnolino stilizzato, utilizzando anche le cialde come delle orecchie.
Jiho preparò una spremuta d'arancia, della serie "almeno mi sono impegnato".
Riuscirono a presentare il piatto a pochi minuti dallo scadere del tempo, ma almeno ce l'avevano fatta.
-Adesso lasciate che il piccolo YongSunah dia il suo verdetto-
Disse il manager.
Tutto il gruppo si mise a sedere aspettando con impazienza e attesa.
Il bambino passò in rassegna tutti i piatti assaggiando con evidente gusto tutto quello che gli capitava sotto mano.
Una volta finito andò dal manager aspettando istruzioni da bravo bambino quale era.
Dopo aver annuito a quello che gli veniva detto si voltò verso i ragazzi, attimo di esitazione e...
Rullo di tamburi...
Si buttò tra le braccia di Kyung e MinJi.
Il ragazzo lo alzò facendolo volare un po' per aria mentre Min abbracciava entrambi.
Mentre gli altri ragazzi borbottavano e imprecavano a denti stretti si sentì il manager schiarirsi la voce.
L'attenzione si spostò su di lui mentre la coppia continuava a sbraitare cose insensate, soprattutto Kyung.
-Veramente siete stati eliminati...-
Ridacchio il manager, e tutto il resto del gruppo scoppiò in un urlo di gioia.
Kyung lasciò quasi cadere il piccolo a terra per la sorpresa mentre MinJi mise il broncio.
Senza aspettare oltre il bambino si buttò tra le braccia di P.O. e JaeHyo che cominciarono a piangere e inginocchiarsi per avere un'altra occasione.
-Ben vi sta!-
Gli urlò SunHe facendo la linguaccia, ricordando cos'era successo poco prima alla sua bella maglia bianca sorrise diabolica ai due.
Mentre la minore delle due sorelle continuava ad infierire su quelle due povere bestie gli altri erano di nuovo tutti concentrati sulla prossima mossa di YongSunah.
-Smettetela per favore...!-
Li riprese il manager tra lo spazientito e il divertito.
Le coppie rimaste in gara ridacchiarono cercando di allentare la tensione, come pratica per decidere chi dovesse rimanere in gara era decisamente bastarda.
I manager avevano un gran senso dell'umorismo...
Il piccolo si prese qualche altro secondo di indecisione poi andò tra le braccia di UKwon. La sua ragazza cominciò a picchiarlo dando tutta la colpa a lui.
Povero Cristo... Avrebbero dovuto farlo santo se fosse riuscito a sopportarla fino alla fine.
Quindi siamo arrivati alle ultime due coppie.
-In questo caso YongSun abbraccerà chi gli è piaciuto di più...-
Momento di suspance molto odiato in quel momento.
-Allora, siete pronti??-
Chiese di nuovo il manager.
-Aish...! Facciamola poco lunga per favore!!-
Sbottò il leader.
-Non essere così impaziente... Giusto...- le orecchie di tutto si tesero -Vi avevo detto che la coppia perdente tra le ultime due dovrà fare una penitenza?-
Le mascelle degli ultimi quattro toccarono il pavimento mentre il piccolo rideva a crepapelle e batteva le manine non capendo la situazione.
Beato lui...
I ragazzi cominciarono a boccheggiare ma prima che si potessero riprendere YongSun trotterellò da TaeIl e BBomb.
L'urlo del leader dei Block B e della maggiore delle sorelle echeggiò prima tra le mura della cucina e poi per tutta Seoul.



-Ricordami di uccidere quei due...-
Ringhiò Jiho porgendo un volantino ad un passante di mezza età che lo squadrò da capo a piedi.
-Non è stata colpa loro...-
Questo è quello che una ragazza normale avrebbe risposto.
La versione non ufficiale era un'altra...
-Ti ricordi quelle foto che abbiamo fatto a TaeIl qualche giorno fa...?-
Chiese Hye ghignando.
Il suo ragazzo capì al volo e iniziò a ridere mentre le persone che passavano lo prendevano tranquillamente per pazzo.
-Ecco una delle tante cose per cui mi piaci-
Le sussurrò in un orecchio abbracciandola.
Per quanto i loro costumi da pecorelle glielo permettessero...
La penitenza infatti consisteva nel distribuire volantini informativi sul prossimo concerto dei Block B vestiti da pecorelle.
Per chi guardava era divertente, per loro due un po' meno...
-Come diavolo abbiamo fatto a perdere se il gelato ce lo aveva chiesto proprio YongSunah...?-
Il leader non riusciva ancora a farsene una ragione.
-Forse i tramezzini erano davvero buoni-
Rispose la maggiore porgendo un volantino ad una ragazzina sui tredici anni.
Questa la guardò alzando un sopracciglio.
-Aish! Perché non possiamo tornare a casa manager!-
Sbottò dopo un po' Jiho nella direzione delle telecamere.
-Dovete prima distribuire tutti i volantini-
Rispose quello incrociando le braccia al petto.
-Nessuno ha specificato il “come”, vero??-
Chiese la maggiore.
Su i due giovani si dipinse un sorriso sadico mentre entrambi alzavano lo sguardo verso l'alto.
Anche i cameraman e il resto del seguito dovettero intuire quello che stavano pensando i ragazzi perché il loro sguardo si fece preoccupato.
-Non osate!-
Sbraitò il manager, in particolare contro HyeSoon che aveva preso in mano il cellulare.
-Dio quanto ti amo...-
Soffiò sulle labbra della giovane Zico.
Dopo un veloce bacio i due salutarono e cominciarono a correre con tutto il seguito delle telecamere che cercava di stare loro dietro.



-Avete fatto presto...-
Disse sospettosa MinJi, che giocava con il bambino sulle sue gambe, quando i due furono di nuovo a casa.
Jiho e HyeSoon si scambiarono uno sguardo d'intesa.
Mentre Min diceva quelle parole dalla televisione del salotto si sentì la voce di un'inviata del telegiornale...
-... Cose strane accadono nel centro di Seoul. Verso le quattro di oggi pomeriggio una pioggia di volantini e strane foto ha invaso le strade piene di persone...-
Tutti si voltarono a guardare con tanto d'occhi il leader e la maggiore delle due sorelle.
-Unni...- iniziò SunHe -Che hai combinato stavolta...-
La maggiore si dondolò un po' suo piedi con le mani dietro la schiena mentre Zico andava a sedersi accanto a UKwon.
-... I volantini pubblicitari riguardano il prossimo concerto dei Block B...- continuò la signorina alla televisione -... E delle strane foto riguardanti uno dei membri...-
Jiho e Hye sorrisero a cinquantasette denti.
-... TaeIl è ritratto in una mise non ben definita...-
Neanche il tempo di finire la frase che il diretto interessato partì all'inseguimento del leader.
YongSunah batté le manine ridendo e contagiando gli altri che guardavano la scena.
La foto ritraeva il nostro Tail con dei mutandoni della nonna di un bellissimo rosa schoking, una canottiera leopardata, una cuffia da doccia e degli occhiali da sole... Il tutto reso ancora più insensato da una ridicola posa da Spiderman...
Per le BBC deve essere stato un vero schok...
Quando Taeil si fu sfogato contro Zico i due tornarono in salotto sedendosi insieme a tutti gli altri.
YongSun trotterellò vicino al leader e si mise a sedere tra le sue gambe.
-Devo dedurre che gli piaccio?-
Chiese alla sua ragazza alzando un sopracciglio.
Lei ridacchiò scompigliando i capelli di entrambi.
-Credo proprio di si a giudicare da come ti cerca quando sei nei paraggi-
Gli altri ragazzi borbottarono qualcosa, gelosi di tutte le attenzioni che il bambino riservava a Jiho.
YongSunah iniziò a sbadigliare e tese le braccia verso la maggiore.
-Vuoi fare un riposino...?-
Chiese lei.
-Mmh...-
Rispose lui stropicciandosi gli occhi socchiusi.
Soon allora lo prese in braccio e lo portò nella camera dell'appartamento che avevano allestito come sua cameretta personale.
La ragazza stette con lui finché il bambino non scivolò in un sonno profondo abbracciato al suo pupazzetto preferito, un panda.
Lei si ritrovò a sorridere mentre silenziosamente lasciava la cameretta.



-Si è addormentato?-
Chiese MinJi.
-Credo che la giornata lo abbia stancato parecchio-
Rispose la maggiore prendendo una lattina dal frigo.
Per quel giorno le riprese del programma erano finite quindi adesso potevano tranquillamente rilassarsi, ma neanche il tempo di aprire la Coca che suonarono alla porta.
JaeHyo andò ad aprire e tornò qualche minuto dopo con una manciata di buste.
Alle due sorelle si mozzò il respiro.
-Le ha spedite in anticipo...-
Sussurrò SunHe.
-Che cosa sono?-
Chiesero i Block B in coro.
-Gli inviti al mio compleanno organizzato da mia mamma-
Rispose asciutta la maggiore storcendo la bocca.
Vedendo gli sguardi contenti dei ragazzi per essere stati invitati mise subito in chiaro un paio di cose.
-Voi non verrete, le basto io se vuole fare le sue solite battutine poco velate-
Dopo un breve attimo di silenzio si levò un coro di proteste messe subito a tacere dall'occhiata di Hye.
-È l'ultimo anno che devo sottostare a questa cosa... L'ho sempre fatto da sola perché non voglio che altre persone finiscano sotto il torchio di quella donna-
Mentre diceva quelle cose aprì la prima busta che le capitò sotto mano e lesse ad alta voce.
-Stronzate... Stronzate...- ripeté mentre scorreva le righe -Vi aspettiamo il 10 febbraio al The Westin Chosun Hotel per celebrare il 20esimo compleanno di mia figlia... Bla bla bla.... Stronzate... Stronzate e infine, altre stronzate...-
Finì di leggere e fissò gli altri che erano rimasti ad ascoltare.
-Fa le cose in grande... Intendo con l'hotel e tutto il resto-
Disse Kyung dopo un attimo di silenzio.
La maggiore alzò le spalle distrattamente, l'unica cosa che le importava in quel momento era che finisse tutto al più presto, e finalmente era arrivato l'attesissimo ultimo anno che avrebbe passato il suo compleanno con quella donna.
Zico continuava a fissarla non convinto della sua decisione di andare da sola.
-Io vengo-
Le disse risoluto.
-Ho detto che non viene nessuno, vado da sola-
Rispose altrettanto ferma lei.
Entrambi non avevano intenzione di cedere.
-Sono il tuo ragazzo, quindi vengo anch'io-
Disse Zico cercando di essere il più convincente possibile.
La sua ragazza lo guardò intensamente mentre il resto del gruppo tratteneva il fiato, speravano che non si mettessero di nuovo a litigare dato che erano riusciti a trovare un equilibrio stabile da poco tempo.
-Va bene-
-Ti ho detto che veng...!-
Il leader si interruppe credendo di aver capito male.
Anche gli altri non erano sicuri di aver capito bene.
HyeSoon non era una che cedeva facilemente...
-Hai detto che va bene??-
chiese infatti sconcertato il povero Jiho... Ci avrebbe rimesso di sicuro la sua sanità mentale.
-Vuoi che cambi idea di nuovo?- ridacchiò Hye -Come hai detto te, sei il mio ragazzo... Quindi hai tutto il diritto di venire con me, e forse la tua vicinanza mi renderà la serata più piacevole-
Si passò la lingua sulle labbra facendo venire un infarto al leader.
Quegli attacchi a sorpresa da parte della maggiore lo mandavano in estasi.
Sorrise anche lui e finalmente si baciarono con sottofondo le lamentele degli altri che non sopportavano quelle smancerie, nonostante ci fossero altre due coppie in quella stanza.
La settimana si prospettava interessante.
Tra Hello Baby e il compleanno della maggiore sarebbero stati giorni indimenticabili.









Dato che qualcuno (cioè MionGD :3) mi ha minacciata di morte se non lo avessi fatto XD
ecco a voi il piccolo YongSun ^^  Cute YongSunah 
ma quanto è puccioso?!? :3


Boh... spero che comunque vi sia piaciuto anche se io non ne sono molto convinta come ho detto all'inizio...
non so come mai ma non riuscivo a scriverlo bene questo capitolo e se avessi tirato ancora per le lunghe non lo avrei più pubblicato >.>
quindi ecco a voi questo hem... coso?
XD
grazie a tutti quelli che recensiscono e mettono la storia tra le seguite, ricordate o preferite :D
me vi ama tanto :3
alla prossima
ciauuuu

M_Wonnie
 



 


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie