Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    19/06/2013    0 recensioni
Dal secondo capitolo:
Le sue iridi azzurre mi scrutano,impassibili.
“E tu vorresti venirmi a dire che lo hai dimenticato?!”
Mi guarda scocciato e sputa fuori queste parole con enfasi.
“Sono stufo.
Stufo.
Non ne posso piú di vederti in questo stato!
Cavolo, ti decidi o no a fare qualcosa?!?”
Queste parole mi arrivano forti e chiare, come un messaggio di SOS.
Abbassa il viso per poi rialzarlo, incrociando i miei occhi.
“Non è la prima volta che lo vedi baciare una ragazza, come mai stai cosí male?!”
Soffia, questa volta dolcemente.
Lancio una fugace occhiata alla coppietta che adesso si sta scambiando focose effusioni.
Mi sento di nuovo male.
Come un soldato antico in guerra che è stato perforato da una freccia infuocata.
Chiudo gli occhi e cerco di concentrarmi su qualcos'altro.
“P...perchè lui....n...non si era mai...”
Non ce la faccio.
Non riesco a pensarlo, tanto meno a dirlo.
“Pensi davvero che si sia innamorato?!?”
Abbasso la testa, perchè il solo sentire quelle scottanti parole mi turba
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Presente nel passato










 
12 gennaio 2012

 
Ecco, sapevo che prima o poi sarei rimasta fregata.
Lo sapevo, me lo sentivo.
Mi sono innamorata di un mio compagno di classe. E sto di merda.
'É normalissimo innamorarsi alla tua età, ma non ti preoccupare... Le cotte non durano oltre i tre/quattro mesi...'.
Certo.... NORMALISSIMO.
È normale che tremo ad ogni sua parola?
È normale.
É normale che ora che sta con Rose mi sento morire?
È normale.
È normale che lo conosco da settembre eppure sento di amarlo incondizionatamente?
Sì. È normale.
 
Passo le giornate tra i compiti da liceale e le uscite con le mie amiche. Sono le uniche che mi fanno tornare il sorriso che lui mi ha fatto spegnere. Riesco a cambiare piú di una volta al giorno umore. E questi cambiamenti mutano in relazione alle sue azioni.
Sei uno stronzo, Liam Payne.
Te e tutte le tue cose. Tutte quelle che adoro. Tutte quelle che odio.
Perchè purtroppo credo di amarti.





 






 
7 maggio 2013
 
Basta!
Mi sto stufando!
Lo cerco ormai ovunque.
Lo sogno di notte e di giorno, sì, quando dovrei seguire le lezioni seguo il suo sguardo o il suo comportamento.
Cazzo, menomale che doveva sparirmi nel giro di qualche mese questa dannatissima cotta!
Qui l'unica cosa che sparisce è la mia pazienza.
I miei pomeriggi li passo a studiare, dopodiché mi rinchiudo in bagno a piangere.
Lacrime salate, colme di amarezza, di odio, di fatica, di paura.
Paura di amarlo.
Paura di esserne sicura.
Paura di dirglielo.
Paura della sua reazione.
Paura dell'Amore.
 
Lui è tranquillo.
Cambia una ragazza al mese piú o meno... Trisha, Selene, Farry, Greta, Jinna,..... Le conosco tutte a memoria.
Tutte.
Tutte e 16. So tutto di loro. So come lui si è comportato con loro. So che non ha mai amato veramente; oggi è single, domani è fidanzato. Io peró non mi accingo a fare neanche a una mossa. Ho troppa paura e le mie amiche vorrebbero tanto che lui si accorga di me.
Forse perchè ormai sono tutte stufe dei miei soliti pianti isterici...
 
 














18 aprile 2014
 
È da più di tre giorni che un nodo mi attorciglia la gola e m'impedisce ogni movimento.
É da una settimana che sto con Josh, un ragazzo bellissimo e dolcissimo, che non smette mai di farmi sentire bene, ricoprendomi di regali e complimenti.
L'unico problema?
È il migliore amico di Liam.
Ed è da tre pomeriggi di fila che facciamo uscite a quattro.
Proprio da quando Liam sta con Sarah, la mia compagna di banco. E mi sento una merda.
Ho un ragazzo che non fa altro che ricoprirmi di attenzioni, ma io penso ancora a Liam.
Quando mi accarezza, vorrei che quei brividi fossero frutto delle carezze di Liam e non delle sue. Quando lo guardo, vorrei tuffarmi in due pozzi stracolmi di finissimo caramello e non in due occhi azzurri che mi fanno rabbrividire dal freddo che mi attraversa il cuore.
Quando lo bacio, vorrei che siano le labbra di Liam e non le sue.
Vorrei tanto che sia Liam il mio ragazzo e non Josh.
 Per quanto possa essere dolce e gentile, io non lo amo.
Io amo Liam.
Ed è da mesi che cerco di dimenticarlo, ma è impossibile. Non riesco nemmeno piú a pensare di poter passare dei giorni senza che Liam sia il mio pensiero costante.
Peró, ho preso una decisione.
Non mi voglio piú tirare indietro e arrendermi.
Questa volta devo farcela.
 
Devo dimenticarlo.











 
 
17 dicembre 2014

 
Ma che cazzo!
Per otto mesi ero riuscita a non parlargli.
 Per otto mesi ero riuscita ad ignorarlo.
 Per otto mesi ero riuscita ad allontanarlo.
Per otto mesi avevo imposto a me stessa, ogni benedettissima mattina, di odiarlo.
E adesso, dopo tutto questo mio morboso impegno nell'eliminarlo dalla mia mente, il professore di Fisica ci mette insieme per un progetto.
C'è, ma scherza, vero?!
Insomma, sará pure vero che a stento raggiungo la sufficienza, mentre Liam rasenta il 10, peró non è giusto! Tutta la barriera che ho creato in otto mesi, sacrificio dopo sacrificio, verrà buttata giù come niente.
Non credo di riuscire piú a star zitta. Specialmente ora che mi sento fragile ed esposta piú che mai. Come una bimba indifesa a cui è caduta la palla sulla strada, la quale pullula di macchine troppo indaffarate per stare dietro ai capricci di una bimba e della sua palla. Io sono la bimba indifesa sul ciglio della strada, che si accinge ad arrivare alla palla, che per me rappresenta la quiete.
Ma la strada è piena di pericoli, molti dei quali per me hanno un solo nome: Liam Payne.
 
 











10 ottobre 2015

Liam non esiste.
Liam non mi piace.
Liam non è bello.
Liam non è single.
Liam non è innamorato.
Liam, Liam, Liam.
Sempre e solo lui.
Da quando è iniziata la quinta dice di essere fidanzato con una ragazza di nome Roxie.
In giro si dice che lui sia innamorato e piú passano i giorni e più sono anche io sconsolata e malinconica perchè è molto probabile che lui stia con lei da quattro mesi perchè si è innamorato. Buono a sapersi... Tanto io...
Io l'ho giá dimenticato...
Non mi interessa piú nulla di lui.
Tantomeno di Roxie... Anzi, Rexie come il cane della vecchia del piano di sotto.
Non ho piú bisogno di lui.
Da quando ho lasciato Josh non sono mai piú stata insieme ad altri ragazzi. Sia perché ero stufa di comportarmi da ragazza perbene, sia perchè odiavo i ragazzi che dicevano di amarti dopo una settimana... E anche perchè non mi piaceva trattarli male perchè erano troppo pressanti, e non mi piaceva lasciarli.
Fino ad ora ho avuto tre ragazzi.
Josh, l'unico con cui abbia costruito un rapporto duraturo. E mi odio.
Mi odio perchè quel giorno in cui Liam é venuto a casa mia per Fisica, mi sono accorta di amarlo. E ho lasciato Josh.
Come una cogliona.
Lui ci ha pianto tantissimo...
Mi aveva persino chiesto cosa non andasse in lui.
Non potevo mica rispondergli 'il motivo è che non sei Liam'.
Perchè era questo il vero motivo per cui l’ho lasciato e perché non mi sono messa con altri ragazzi... Vederlo ridotto a pezzi mi aveva distrutta.
Eravamo stati insieme 9 mesi.
I mesi peggiori della mia esistenza.
Costretta ad assistere continuamente alle effusioni che si scambiavano Liam e la ragazza di turno...











 
 
27 ottobre 2015
 
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo.
Sapevo che lui si sarebbe ri-fidanzato prima o poi.
Sapevo che non avrei piú retto e sarei scoppiata.
Sapevo tutto fin dall'inizio.
Fin dal primo giorno di scuola, quando per la prima volta mi addentrai nel color miele dei suoi occhi.
Ed ora sono qui, a raccontarvi di me e della mia dichiarazione piú imperfettamente perfetta.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98