Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: MonsterGleekL    19/06/2013    1 recensioni
Chris,un ragazzo di Clovis,carica video su youtube da ormai sei mesi,quando si sente depresso...Non sa che questo però,potrebbe cambiargli la vita
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We’ll rock the world

 The New House

“Che cosa?!Non ci credo.Sarebbe troppo bello”Darren era rimasto con la bocca aperta e gli occhi spalancati per mezzo minuto abbondante,dopo che Chris aveva confermato che voleva vivere con lui.Si era girato,poi,verso la cantante,cercando di capire se quello fosse uno scherzo o cosa.Lei aveva detto ad entrambe che l’unico motivo per il quale non sarebbero potuti rimanere lì sarebbe stato solamente se la casa
Dscografica non avesse accettato il fatto che le due new entry avrebbero avuto una casa a loro spese,ma a gaga questo sembrava prettamente impossibile.
“Quindi,mi stai dicendo che saremo coinquilini?!”Chiese retoricamente Darren a Chris,con un sorriso a trentadue denti
 
“Si,Darren,saremo coinquilini.”Rispose Chris cercando di contenere la gioia e mantenere un certo decoro,anche se fosse in mutande nel soggiorno di una popstar in pieno agosto con i riscaldamenti accesi.
 
“E…S-saremo anche suoi vicini?!”Disse Darren indicando Gaga tremolante,mentre lei rideva della dolcezza del ragazzo.
 
“Si,Darren.”Disse Chris.Stava per scoppiare e ridergli in faccia,ma non lo fece quando Darren svenì.
 
“Oh mio Dio!Ma fa sempre così il tuo amico!?Come farà sul palco!?!”Gaga
lo stava prendendo per le braccia e Chris per le gambe,così lo distesero sul divano.
 
“Scusalo,sai,non regge molto le notizie così belle…”Chris era leggermente imbarazzato,e guardò Darren che ‘riposava’ sul divano.Lei lo guardò e rise apprensivamente.
 
“Siete proprio le due persone che stavo cercando.Ora,forza,cerchiamo di aiutare Darren.”La cantante mandò fuori tutto il corpo di ballo, nonostante le ripetute lamentele sul fatto che avrebbe dovuto ripulire da
sola quel disastro che era diventato il soggiorno,ma per lei andava bene così.La cosa più importante in quel momento era far star bene i ragazzi.
Chiuse la porta e si avvicinò a Chris,che era seduto accanto Darren.
“Che cosa volete fare?Per me potreste anche dormire qui,io non ho alcun problema…”
 
“No,grazie…Non possiamo.Questo pazzo ha già dormito fuori casa stanotte senza avvertire i suoi genitori…”Chris collegò velocemente tutte le sinapsi e si rese conto della realtà.
“Mio Dio!Non ha nemmeno chiamato i suoi genitori!Mi odieranno!Non lo
Lasceranno mai venire con noi,o peggio,non gli permetteranno più di incontrarmi!”La faccia di Chris era spaventata.Era decisamente entrato nel panico.
 
“Sta tranquillo…Ti aiuto io,adesso ci mettiamo tutti e tre qualcosa addosso e andiamo a risolvere questa situazione.”Lei prese il cellulare dal mobile che stava accanto il divano ed iniziò a comporre a memoria una serie di cifre,sotto lo sguardo scettico di Chris.
 
“Che vuoi dire?!”La cantante disse al telefono che la limousine sarebbe potuta tornare,e che doveva fare presto.
 
“Vuol dire,che non credo che i suoi genitori gli eviteranno di intraprendere una carriera così bella come la musica!Magari lo terranno in punizione…Aspetta,ma che sto dicendo!?Siete abbastanza grandi per potere fare le vostre scelte,diamine!Non credo che lo puniranno,come si fa con i bambini!Ora sbrighiamoci,vi riaccompagno a casa e risolviamo questa faccenda”I due svegliarono il bell’addormentato e,tutti e tre,si rivestirono giusto in tempo per sentire il clacson della limousine posteggiata fuori la villa.
*
Vennero lasciati dal lato opposto della strada rispetto il Paradise,come richiesto dal signor Colfer,e scesero dalla macchina.
 
“Beh,ora cosa hai intenzione di dire ai tuoi?Ti lasceranno fare tutto questo?Vivere fuori,il tour…”Darren fece una faccia che era un misto tra sconcertata e un poco stranita.
 
“Certo,Chris,perché non dovrebbero!?Mica si fidano così poco di me da non lasciarmi andare…Piuttosto,pensiamo ai tuoi!”Gaga si intromise tra di loro che stavano dialogando abbastanza animatamente.
 
“Ragazzi,scusate,non vorrei interrompere i vostri colti e profondi discorsi,ma è tardi,e domani ci aspetta una giornata molto lunga.Che ne dite di salutarvi e di andare a letto?”I due la guardarono,dopo essersi scambiati un veloce sguardo,e annuirono.Gaga se ne tornò alla villa con la limousine e loro due rimasero li,sul marciapiede di quella via illuminata come a mezzogiorno dalle luci del paradise,con il vento estivo che si infrangeva sulle loro morbide pelli.
 
“Beh,allora…Buonanotte,presumo”Chris infilò le mani in tasca e se ne andò,o meglio,provò ad andarsene.Appena si girò Darren lo afferrò per il gomito e lo riportò alla sua posizione di prima.
 
“Dove credi di andare?!”Disse lui con fare beffardo.
“Intanto,non mi hai dato il bacio della buonanotte,e poi,io dormo con te.”Chris non sapeva se essere addolcito dal fatto che il suo migliore amico volesse un bacio della buonanotte come i bambini di cinque anni oppure sorpreso dall’ultima affermazione.Decise un misto di entrambe le emozioni.

“Che cosa?”Si avvicinò lentamente verso di lui,dopo aver fatto una faccia che lasciava intendere che lui non volesse.
“Cioè,per me va benissimo,anzi,mi fa più che piacere se dormi di nuovo con me,ma non hai una casa?”La risata cristallina di Chris riempì l’aria e riempì anche Darren,che rise a sua volta.
 
“Si da il caso che siamo proprio sotto casa mia,quindi andiamo a dormire”
Darren fece un’espressione soddisfatta,prese Chris per mano ed attraversò la strada completamente vuota correndo con lui mano nella mano e ridendo come degli stupidi.
*
Salirono di corsa alla 6702 e come puntualmente avveniva,Darren si buttò sul letto appena entrati.
“Ti piace proprio quel letto,eh?”Lui annuì senza nemmeno disturbarsi troppo di aprire gli occhi.
“io mi vado a lavare,tu dormi pure se vuoi,l’importante è che mi lasci un piccolo spazio dove potermi infilare appena ho finito”E,con un sorriso,Chris lasciò la stanza.
 
Darren rimase sveglio e aspettò Chris,senza un motivo ben preciso,sentiva semplicemente il bisogno  di dargli la buonanotte e vedere il suo viso accanto a lui,così aspettò per 10 minuti.Dopo questa ‘lunga’ attesa,Chris uscì dal bagno con un’asciugamano legata alla vita e i capelli asciutti e pulitissimi.
 
“Ma tu ti lavi due volte al giorno?!”Darren lo fece sussaltare,non si aspettava che fosse ancora sveglio.Dopo un sorrisetto,Chris gli rispose.
 
“No,semplicemente quando mi sento sporco…Siamo appena tornati dalla piscina!I miei capelli erano un disastro e il mio corpo anche,non lo sopportavo…”Dopo aver detto ciò,Chris si avviò verso la sua valiga e si piegò per cercare qualcosa dentro di essa.
 
“C-chris,che fai?”Darren era evidentemente imbarazzato,e la cosa fece impazzire Chris,che si mise a sorridere maliziosamente.
 
“Sta tranquillo playboy,sto solo cercando un pigiama.”Così detto,ne prese uno e se lo mise,e poi ne cercò un altro per Darren,tutto questo sotto il suo pesante sguardo imbarazzato.Darren prese al volo il pigiama e lo guardò stranito.

“Ti dispiace se metto solo il sotto?”Chris capì che voleva ‘vendicarsi’ per l’imbarazzo che gli aveva fatto provare,anche se lui aveva tutte le buone intenzioni.Allora annuì tranquillamente
 
“Vedi che non attacca con me,tesoro,ci vorrà molto di più per mettermi in imbarazzo.”Darren fece la sua faccia da cucciolo bastonato,ma Chris lo guardò con aria di superiorità,cercando di imitare quell’espressione beffarda che riusciva sempre a fargli saltare i nervi quando l’altro la faceva.
“Non volevo metterti in imbarazzo io”Disse sorridendo allegramente“ma dormirò comunque senza maglietta,qui c’è caldo.”
 
“Se vuoi posso aprire la finestra”Chris si stava già rialzando dal posto in cui si era appena seduto sul letto per aprire la porta-finestra che conduceva al piccolo balconcino,ma Darren rifiutò

“Non voglio che tu senta freddo per me,fidati,è meglio così.”A quel punto,Chris,si buttò sul cuscino riempito da una sensazione di sicurezza e tranquillità.Era così che lo faceva sentire Darren…
I due si guardarono profondamente negli occhi per cinque minuti buoni: Darren nuotava negli stupendi occhi azzurri di Chris,sembravano il mare più cristallino che esista,racchiuso in una pupilla,tutto coronato da uno stupendo velo di innocenza e dolcezza.Negli occhi di Darren,invece,Chris vedeva una miriade di stelle racchiuse dentro di essi…Da quegli occhi si poteva vedere la dolcezza infinita che caratterizzava Darren.
 
“Hai degli occhi bellissimi”Dissero all’unisono,per poi ridere serenamente, ma senza smettere di guardarsi.
 
“I tuoi lo sono,sono davvero bellissimi.E’ come se qualcuno avesse rubato due delle stelle più luminose della galassia e te le avesse messe al posto degli occhi”Darren sorrise ancora più energicamente.
“Ma adesso basta,dormiamo.E’ davvero tardi.”Chris si girò dall’altro lato,quando sentì Darren fare lo stesso poco dopo di lui e fare uno sbuffo di delusione in maniera quasi impercettibile,allora si ricordò.Si girò di nuovo e posò un bacio delicato sulla guancia ruvida dell’altro. “buonanotte Darren”
*
Chris si svegliò improvvisamente,per colpa del caldo.Era abbastanza sudato e non sapeva in che parte del letto o posizione fosse,dato che vedeva solo buio di fronte…Sentiva un odore buonissimo,naturale,allora decise di chinare il capo e alzare gli occhi per cercare di orientarsi.La stanza era illuminata soltanto da un raggio di luce molto fioca che entrava dalla tapparella più alta che era rimasta aperta per una svista e in quel momento capì in che posizione fosse messo.La sua faccia era appiccicata completamente all’addome nudo di Darren.Il suo naso premeva contro la parte di pelle immediatamente sotto l’ombelico e la sua bocca risiedeva sulla parte prima dell’elastico dei suoi pantaloni.Se si fosse svegliato,Darren sarebbe scoppiato per l’imbarazzo,ma,a quanto pare,di notte non era lo stesso,infatti gli aveva poggiato entrambe le braccia sulla testa e sul viso aveva un’espressione serena e beata,quasi angelica.
Chris rimase dov’era.In fondo,non faceva niente di male,no!?                                                             Il suo naso era così vicino alla pelle dell’altro che poteva sentire il suo ammaliante profumo…Ecco cos’era quell’odore!Poteva,inoltre,sentire il suo respiro infrangersi sulla pelle dell’altro e ritornare sul suo naso a punta,cosa che gli provocava il solletico e che lo fece ridere.Darren si svegliò con la risata di Chris e,a quanto pare,la loro stramba posizione non gli diede molto fastidio.Lui,infatti,non fece altro che abbassare il capo e guardare Chris negli occhi.

“Buon giorno Chris”Disse poi,facendo un abbagliante sorriso
 
“Buon giorno!Mi dispiace per questa…strana…situazione.Di notte sono abbastanza irrequieto.Scusa,mi tolgo subito.”Chris si all’ungò fino a poggiare la testa sul cuscino.In tutto questo,Darren,non mosse le mani,le quali si trovarono presto alla fine della schiena di Chris.
 
“Figurati,sta tranquillo…L’ho notato che sei irrequieto,ma non fa nulla,come vedi,non mi dava fastidio”
L’aria si fece ricca di tensione tra i due,quando Darren,finalmente,ruppe il silenzio.
“Vuoi che tolga le mani e ti lasci?”Disse con un’espressione un po’ preoccupata del fatto che,magari,Chris avrebbe potuto sentirsi a disagio.
 
“No,mi fa piacere che qualcuno mi abbracci…Niente cattiveria,niente malizia,solo dolcezza tra amici”Chris lo guardò dolcemente
 
“Menomale,sai,sei molto comodo…Mi sarebbe dispiaciuto levare le braccia dalla tua carne soffice” Darren stava sorridendo in maniera strana per l’occasione.Avrebbe dovuto sentirsi in imbarazzo,ma non lo era.Chris era proprio la persona giusta,come amico.
 
“Vediamo se lo sei anche tu?”Dopo questa domanda retorica,Chris cinse il busto dell’altro con le sue braccia.Il contatto era stupendo.La pelle calda della schiena di Darren si completava perfettamente con le mani di Chris,a tal punto che i due sorrisero come ebeti,cosa che stava capitando un po’ troppo spesso.
“Che ora è?E’ tardi?”Chris fece per girarsi di scatto,ma Darren gli posò una mano in viso e lo bloccò dolcemente.Lui aveva la sveglia a vista,perché far girare Chris quando poteva vedere lui l’orario con facilità,senza rovinare quel bellissimo momento?Chris si fece guidare dalla mano di Darren di nuovo sul cuscino,quando lui si alzò e vide l’orario.
 
“Sta tranquillo,sono le sei…Tra mezz’ora ci alziamo e ci prepariamo,ok?” Darren lo guardava speranzioso;non gli andava proprio di uscire da quello stupendo momento,fatto di pura dolcezza e amicizia.A Chris servivano molto questi momenti.
 
“Ok…E’ abbastanza presto,volendo possiamo iniziare a fare colazione alle sette per poi essere in limousine alle sette e quindi-”Darren gli bloccò le labbra con un dito.
 
“Smettila di pianificare,sei in vacanza.”
 
“Hai ragione,adesso basta,sono in vacanza.Da questo momento e fino ad un bel po’ mi godrò la vita.CI godremo la vita”Chris sorrise a Darren e poi chiuse gli occhi,tornando tra le braccia di Morfeo,seguito a ruota da Darren.
 
Si svegliarono tre quarti d’ora dopo.Si alzarono,si lavarono i denti,si vestirono e,infine,scesero giù per fare colazione.Poi uscirono e salirono in macchina,tutto questo sempre assieme.
 
“Aaallora…Dove ci porta oggi,signor autista?”Darren cercava di rompere il ghiaccio,dato che c’era un po’ di imbarazzo tra tutt’e tre e che viaggiavano in silenzio da un po’.
 
“Ho avuto l’ordine di portarvi alla casa discografica per risolvere una questione…”Darren guardò Chris,che fece a sua volta lo stesso.
 
“Pensi che sia per il fatto della casa?”Darren si avvicinò a Chris e gli parlò sottovoce,e lui fece lo stesso.
 
“Non lo so,ma credo di si…”Disse Chris,voltandosi verso l’autista.
“Dato che sei il mio migiore amico e che questa è la vita che ho sempre voluto,lo spero”Sorrise a Darren e gli prese la mano tra le sue,in segno di gioia,e cominciò ad agitarla leggermente come per festeggiare.
L’autista frenò e i due non se ne accorsero,così continuarono a tenersi per mano e guardarsi sorridendo,mentre lui li guardava dal finestrino interno.

“Ma voi due state insieme?”Disse con un sorrisetto stampato sulla faccia,rompendo così il contatto tra i due.
 
“C-cosa?No..”Replicò Darren,che abbassò lo sguardo e si spostò un poco da Chris,ma non troppo.
 
“I-infatti,siamo solo ottimi amici.Tutto qua.”Replicò Chris,facendo lo stesso.
 
“Ah…Peccato”L’autista sorrise e gli fece capire che non credeva per niente alla loro storia,anche se era la pura verità.Si girò e scese,per poi aprire lo sportello e fare scendere i ragazzi.
“Arrivederci,ragazzi…Buona fortuna,per tutto.” Disse poi guardandoli andare verso la casa discografica.
*
L’edificio si trovava proprio accanto il palazzo delle prove,nello stesso isolato.Era un palazzo abbastanza largo e alto circa sei piani,tutto rivestito da piccoli mattoni bianchi e scanalature nere che formavano vari ghirigori agli angoli del palazzo.Chris e Darren entrarono dal portone con vetri oscurati che si trovava al centro dell’edificio.Appena dentro,vennero investiti da un’ondata di allegria impressionante.L’arredamento era eccentrico ma sobrio allo stesso tempo,con tappeti colorati di giallo e arancione e particolari lampadari penzolanti.Quando entrarono videro subito Gaga,impossibile da non notare.Era seduta su un divano rosso a forma di labbra che leggeva una rivista di moda,uscita la mattina stessa.
 
“Ragazzi,aspettavo proprio voi!”Corse incontro ai due e li abbracciò.Poi diede una pacca sulla spalla di Darren e parlò
“Come ti senti oggi,bell’addormentato?Mi raccomando,non mi svenire lì dentro,altrimenti salta tutto.”Il modo serio con cui gaga lo aveva detto trasformò l’espressione serena di Darren in una molto nervosa,così tanto che lui si immobilizzò.Poi fu sciolto dalla risata calda della cantante.                 “Scemo ti stavo solo prendendo in giro!Però andiamo adesso”Lei se li prese sotto braccio e li condusse per il corridoio.Entrarono in una stanza di registrazione,la quale suscitò lo stupore di entrambe,ma soprattutto di Darren.
“Okay ragazzi,questi due sono i miei produttori.”Disse la donna indicando due uomini vestiti in modo casual,seduti su due sgabelli.Erano totalmente diversi dagli uomini del giorno prima.
“Ma sediamoci”Detto ciò,si sedettero,Chris e Darren con un sorrisone stampato sulla faccia.
 
“Allora,sappiamo della proposta di darvi la casa accanto quella di Gaga.Per noi non è assolutamente un problema,siamo molto tolleranti…Il quartiere intero appartiene a questi studi,quindi non ci da completamente fastidio,anzi,ci fa piacere che due voci così promettenti si  integrino in fretta nel mondo dello spettacolo.”Stavano davvero parlando di loro?Chris non poteva crederci,e Darren era sul punto di svenire.Allora Chris gli mise una mano sulla gamba e cominciò a sfregarla dolcemente su di essa,per tranquillizzarlo,cosa che a quanto pare funzionò.
“Allora,la casa è dotata di tutti i confort…E’ molto luminosa e perfetta per due persone,abbiamo solo bisogno delle vostre firme nel contratto di cedimento e siamo apposto.”I cinque continuarono a chiacchierare allegramente per un po’,quando Chris e Darren firmarono il contratto.Darren un poco con la mano tremante.
 
Uscirono da li tutti e tre e gaga li accompagnò a casa in macchina e fece sedere Darren accanto a lei.
“allora,che ve ne pare di questa cosa?Siete felici?”Era evidente che sprizzassero di felicità,ma le faceva piacere sentirselo  dire da loro.
 
“Ovvio!”Darren cominciò a sorridere come un idiota,quando gaga iniziò a parlare dell’interno della casa.

“Quella casa è stupenda!E’ piena di grandi finestre,arredamento moderno…Pensate,ha perfino una doccia sauna e una vasca da bagno…Per due.”Allora,anche lei,si comportò come quell’uomo poco prima.
“Ma,voi state insieme,vero?”
 
“No!Come mai tutti ce lo chiedono?!”Esordì Chris.Stava leggermente facendosi qualche domanda su questo.
“Insomma,siamo solo amici!E poi,non sarebbe nemmeno possibile,Darren è etero.” A quel punto dalla bocca della donna uscì una risatina
 
“Certo Chris,che bello scherzo”Poi lo guardò bene e vide che era serio,e poi guardò Darren.
“Oh,scusa tesoro,mi dispiace…Ma tra voi due c’è un così forte legame…Meglio per me,allora,vuol dire che ho qualche possibilità”Gli fece l’occhiolino e gli diede una piccola spallata,per poi continuare a guidare.Darren era diventato rossissimo e sentiva improvvisamente caldo.
 
Arrivarono presto a casa,per strada non c’era quasi nessuno.Appena scesero dalla macchina,la cantante dovette chiudere le mascelle dei ragazzi,dato che avrebbero strisciato per terra se non l’avesse fatto.
La casa era tutta colorata di un blu elettrico,con una porta color rosso fuoco e due finestre,agli opposti della parete,in due piani diversi,con dei bordi che richiamavano il rosso della porta.Tutto questo era circondato da un giardino molto prospero.Parcheggiarono nel vialetto,ed entrarono subito.La casa era come si aspettavano,molto moderna,con una super cucina,un piano superiore con le camere da letto e un grande salone ben arredato,da dove si accedeva alla piscina esterna.

“Vi piace?”Disse la cantante con un sorriso molto aplio
“E’ perfetta per voi,secondo me.”

“Già,già lo è.”Replicò Darren con la bocca spalancata,seguito da Chris.
 
“E’ stupenda”Disse in fine l’altro.
 
“D’accordo,ora vi lascio…Datevi alla pazza gioia,ma non rompete niente.”Fece per uscire,e quando era sull’uscio della porta sorrise ad entrambe,e vide lo sguardo scettico di Chris
“Che c’è?Mica intendevo quello che pensi!”E,detto ciò,andò via.
 
Darren guardò Chris.Chris guardò Darren.Si saltarono addosso e cominciarono a saltellare e buttare gridolini come delle tredicenni ad un concerto del loro cantante preferito.
 
“Chris,renditi conto in che posto siamo!”Fece Darren.Salirono sopra e andarono in camera da letto.Era pomeriggio inoltrato,si erano fermati troppo a parlare con i due produttori,e quindi decisero di andare a riposare.
Darren aprì la porta,mentre Chris era leggermente indietro che contemplava la stupenda visuale del salone e del giardino,tramite la porta a vetri,dalla balaustra del piano di sopra.Appena vide quel che c’era,chiamò Chris sghignazzando.
 
“Perché ridi così tanto si puo’ sapere?!”Chris si avvicinava a passo veloce verso Darren,che rideva appoggiato alla porta.Appena entrò capi il motivo di quelle risa.
“Ma ce lo fanno apposta?!”Il letto era un grande letto matrimoniale.Un enorme letto matrimoniale,con due comodini e due lampade,perfetto per una coppia.A quel punto Darren ne approfittò per divertirsi ancora un po’.
 
“Perché,non ti piace dormire con me?”Faccia da cucciolo e una frase del genere al momento giusto sono necessari per far salire grandi sensi di colpa a Chris.Lui si impietosì e parlò con un tono di voce dolcissimo.
 
“Ma no!Adoro dormire con te,solo che…Darren?”Lui aveva ripreso a ridere più forte di prima e a quel punto Chris capì.Darren si beccò un bel ceffone nel sedere,che lo rimise in sesto.
“Ora,se il bambinone qui mi vuole seguire,io vado su quel bellissimo letto a riposarmi.”Così detto,si buttò sul materasso,seguito da Darren.Chris si addormentò subito,e Darren lo guardò per qualche minuto,poi gli mise il braccio attorno al busto e si addormentò anche lui.

N.d.a.
Salve a tutti,buona sera e benvenuti a questa nuova puntata di "Lo scrittore bastardo che non aggiorna per mesi e sparisce!" xD
no,seriamente,mi dispiace.Mi dispiace per quei pochi che mi seguivano,ma anche per me,perché sono stato così preso dallo studio da non poter scrivere.Per fortuna adesso è estate,ed ho pensato subito di scrivere e mettere un nuovo capitolo :3 spero vi piaccia,lasciate una recensione perfavore,non ho niente da fare <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: MonsterGleekL