Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Tonksy    03/01/2008    1 recensioni
Era ormai calata la sera...a Londra faceva freddo , la giovane Tonks era in vacanza in quel periodo , e come tale festeggiava con la famiglia il compleanno del padre in un piccolo ristorante babbano nei pressi della Oxford Street. Ormai era gia tardi, e la famiglia svoltò a un angolo della strada per recuperare le scope e dirigersi a Diagon Halley. Tonks non stava bene quella sera, forse aveva mangiato troppi pasticci babbani...ma, aveva uno strano presentimento come se non tutte le cose fossero nel giusto ordine....
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai calata la sera...a Londra faceva freddo , la giovane Tonks era in vacanza in quel periodo , e come tale festeggiava con la famiglia il compleanno del padre in un piccolo ristorante babbano nei pressi della Oxford Street. Ormai era gia tardi, e la famiglia svoltò a un angolo della strada per recuperare le scope e dirigersi a Diagon Halley. Tonks non stava bene quella sera, forse aveva mangiato troppi pasticci babbani...ma, aveva uno strano presentimento come se non tutte le cose fossero nel giusto ordine....Arrivati a casa, la serata non era finita li...infatti Ted, il padre, aveva ancora un grosso regalo da scartare...era un pacco azzurro con un grande fiocco viola, ma la cosa che incuriosiva di quel pacco è che non era opera ne di Tonks , ne della madre Andromeda...sul pacco c'era un bigliettino , di auguri probabilmente date le circostanze in sui si trovavano. Ted lo prese in mano...era piu pesante del solito ma quando cercò di aprirlo si mise a fluttuare e due enormi occhi neri e una bocca usciro su uno dei lati...-Questa non ci voleva!!!-esclamò....Tonks,incuriosita si avvicinò al padre e disse- Mamma guarda papà ha ricevuto una strilettera!!!-. -Di chi sarà?-La lettera iniziò a parlare... -Caro cugino, ho riflettuto molto sul nostro conflitto tra famiglie...spero mi perdonerai come io ho gia fatto con te...ti auguro un felice e buon compleanno...con affetto...la tua cugina detta "squilibrata" Bellatrix Lestrange!!!- Andromeda rimase a bocca aperta...-Papà non gli crederai spero?!?!?!?-....-perchè non crederle? Magari è cambiata!!! -...-Perchè?!?!?!?Perchè chi è stato mangiamorte, non torna mai indietro!!! Non rinnega mai le sue decisioni, la sua natura!!!-...-Su Ninphadora al mondo una persona puo cambiare dai....-esclamò Ted . Tonks non era molto convinta e ando in camera sua sbattendo la porta. Nel mentre Ted e Andromeda, con le bacchette alla mano decisero di aprire il pacco...-Svaligiatus!!!-sussurrò Andromeda e la carta azzurra si smaterializzo lasciando spazio a un esplosione di coriandoli....dal pacco usci una piccola scatola con dentro una sfera di cristallo...dentro la sfera era contenuta una polvere dorata... -che bel pensiero!!!-esclamò Andromeda....Ted era piuttosto attirato dal regalo, e subito venne distratto dalla voce della moglie che disse -Dai su...ora andiamo a letto però!!! Domani sara una giornata molto difficile al Ministero!!!-...Tonks nel mentre non era andata a letto, aveva tolto gli abiti che aveva durante la cena, e mise su il completo di pelle che utilizzava durante il corso per Auror...prese la scopa e usci dalla finestra senza fare rumore . Sapeva bene dove abitava la cara , perfida e realmente squilibrata zia, insieme al suo pulcioso maritino Rodolphus Lestrange, decise cosi di andare a farle visita. -Alohomora- esclamò la giovane , aprendo cosi il portone della sala d'ingresso di villa Lestrange...quando entrò la sua cara e incredibile zietta era li ad aspettarla....-Bene, bene, bene...chi abbiamo qui stanotte!!! uh...ma è la mia cara dolce nipotina Violetta!!!- disse Bellatrix...-Non mi chiamo Violetta brutta strega...mi chiamo Ninphadora...e mai piu di ora sono felice di usare il mio nome...comunque puoi chiamarmi Tonks se tanto ci tieni a darmi un nome!!!- ....-oh gia Tonks, lo stupido cognome da babbano mezzosangue ereditato da quello stupido di tuo padre!!!-....-mio padre non è affatto stupido!!!-urlò Tonks estraendo la bacchetta...-Stupefic...-...-Expelliarmus.-anticipò Bellatrix,mentre Tonks lanciava lo schiantesimo.-E ora....CRUCIO!!!- esclamò. La ragazza cadde sul pavimento cristallino, si dimenava e si contorceva su se stessa ma, senza supplicare mai perdono o pietà. -Allora chi comanda adesso???-chiese Bellatrix...la ragazza a stento riusciva a parlare ma con abile maestria riusci a liberarsi dal crucio e riprendere possesso della sua bacchetta. La giovane sparì in una scia di luce e fumo bianco e in un attimo stava dietro Bellatrix tenendo puntata la bacchetta verso il collo...-sarà meglio che non ti muova...o ti polverizzo!!!-...-non ne avresti il coraggio!!!-...-vogliamo vedere?!?!?!?-...-no,no ti dirò tutto....abbi pietà...in fondo sono tua zia....cosa vuoi sapere???-...-perche hai mandato quel pacco a mio padre???-...pacco???quale pacco???-...-sai benissimo di cosa sto parlando!!!-...-non ho mandato nessun pacco a tuo padre!!!-...-infatti non è stata lei!!! Sono stato io!!!- una coltre di fumo nero invase la stanza e di colpo sparì in essa anche bellatrix...quando la scura nebbia si diradò dal buio apparve Lucius Malfoy. -Io ho mandato il pacco a tuo padre!!! Io mi sono firmato a nome di Bellatrix!!! Sapevo che saresti vanuta qui , stanotte!!! Infatti appena sei uscita...puff!!!....La tua casa con in tuoi stupidi genitori è...come faccio a spiegartelo?!?!?!-...-è che cosa Lucius???- urlò la ragazza....-è esplosa!!! Solo macerie esistono ormai!!!-disse Lucius . La ragazza non sapeva più cosa fare , cosa pensare , come agire...l'unica cosa che le venne in mente fu...-Lucius...Avada Kedav...-mentre pronunciava quelle parole i due scomparvero lasciandosi dietro solo una scia di fumo nero. Tonks solo allora capì quale era la vera vita...trovarsi soli...e l'unico , l'ultimo appiglio a cui aggrapparsi era l'amico di cui era perdutamente innamorata...il giovane Remus...e anche li Tonks non sapeva quale futuro aveva riservato il destino per lei.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tonksy