Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KPooh_    19/06/2013    2 recensioni
Questa è una storia vera (tranne che per le parti che non lo sono).
"Che figura avrebbe fatto ora con la ragazza per cui aveva una cotta, se lei avesse scoperto che il fratello della ragazzina a cui doveva badare era Louis Tomlinson, un diciassettenne che non sa guardare la propria sorella e che l’ultimo sabato di vacanza, sta a casa a guardare il Signore degli Anelli in tv, con un amico travestito da Gandalf il Grigio, invece di andare a spassarsela fra feste e discoteche?"
- La domanda è: Perché tu sei nella cucina del tuo migliore amico in mutande e con un cappello da mago in testa l’ultima sera di vacanze?-ribattè rivolta ad Harry.
Nerd.
-Sospesa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rehearsals and confessions

 

 

Mi scuso dal profondo del cuore (sono Fearless) perché
ci ho messo così tanto a scrivere il capitolo,
ma K mi ha più che sollecitata e quindi,
here it is :)




-Va bene, ce la posso fare! Allora… Alex, Alexis, Amica mia! No ok, questo era penoso. Cazzo! Ok, ok… Allora. Cara Alex, stavo ripensando all’altro giorno quando. . . Cazzo! Ecco, se le dico così sembro uno psicopatico in fissa con lei, cosa che non sono, OVVIAMENTE. Vero..? “Certo amico, certo…” “Grazie per il supporto coscienza. Molto gentile!” 
Louis stava continuando a camminare avanti e indietro per la sua stanza da almeno due ore. Aveva ormai finito la nuova copia di Flash ed era saltata la corrente proprio quando aveva deciso di giocare alla play station, quindi non aveva trovato nessun modo per impedire alla sua mente di ripensare ad Alex, alle loro mani che si toccavano e al loro quasi bacio. Dio! Si sentiva come una fan di Edward Cullen in preda al panico che salta qua e là come presa da attacchi epilettici alla premiere di Eclipse! Era pietoso. Si era guardato allo specchio più volte dandosi del patetico. E adesso aveva deciso di provare a ideare a grandi linee il discorso che avrebbe potuto fare all’amore della sua vita, per seguire il consiglio di Harry e rivelarle i suoi sentimenti. Solo a dire quella parola si sentiva ridicolo. “Sentimenti”… Bah! 
Che poi era una cosa assurda seguire dei consigli sull’amore da parte di Harold Edward Schizzato Styles. Lui che non aveva mai avuto una vera ragazza, lui che diceva di averne conquistate a bizzeffe e di avere la fila alla sua porta, quando l’unica persona che si presentava a casa sua era il postino, al quale poi Harry non si degnava neanche di aprire la porta e faceva fare tutto a sua nonna Chloey, che non ci sentiva più come una volta e, per coprire meglio il rumore del campanello, guardava sempre a raffica e col volume a mille soap opera argentine come “Milagros” e “Juan Pablo Maria Estebàn e le sue 4 mogli”. Quel pover’uomo aspettava ore alla porta.
Insomma, Louis stava tentando di mettere in fila almeno tre parole che avessero senso, senza riuscirci con grande successo. Alla fine si gettò a terra sconsolato. 
-Lou, amico, che cavolo ci fai sdraiato per terra? Non sembri proprio comodo comodo.- commentò Liam, entrando nella sua stanza senza neanche bussare.
-No, non è il massimo del comfort, ma va bene lo stesso. Che ci fai qui?- rispose il moro dal pavimento, rimanendo con gli occhi puntati ancora sul soffitto e le braccia e le gambe spalancate.
-Oh, giù al Seven-Eleven ci hanno mandato dei nuovi fumetti e te ne ho portati un po’, giusto per vedere se ti interessavano. Te li lascio qui, ora devo andare in palestra.- gli disse gentilmente Liam.
-Grazie, amico. Dopo li guardo.- 
Liam rimase un attimo sulla porta, guardando l’amico con pietà, poi si voltò per andarsene. -Hey, Liam- disse Louis, giusto in tempo prima che scendesse le scale. -Sì, Lou?- 
-Come è andato il pranzo con . . . le ragazze?-. Louis non sapeva se Liam avesse capito dove voleva andare a parare, ma sperò con tutto il cuore che lo facesse per non scendere in argomenti imbarazzanti.
-Lei ha chiesto di te. E secondo me, dovresti sbrigarti a dirle ciò che provi, perché purtroppo certe cose svaniscono quando uno le ignora.- rispose Liam. Aveva capito! Meglio di Bilbo Baggins con gli indovinelli di quel viscido di Gollum! Il cricetino che faceva girare gli ingranaggi del cervello di Louis fece un salto di gioia.
-Grazie di nuovo, amico.
-È sempre un piacere. Che la forza sia con te!

Liam ormai era parte integrante del gruppo di Harry, Louis e Niall e passava la maggior parte del suo tempo insieme a loro, quando non doveva lavorare al Seven-Eleven. Ma c’era un momento nella settimana che scompariva e nessuno dei suoi amici aveva idea di dove quel giovanotto fosse finito.
Quello che quei tre balordi non sapevano, era che nella sua vecchia città (infatti Liam si era trasferito durante quella estate, per quello né Harry né Louis l’avevano mai incontrato a scuola) Liam non era proprio l’ultimo degli sfigati, magari il penultimo, ma insomma, era uno del gruppo degli sportivi. In particolare, Liam faceva baseball. Nella nuova scuola però, non se l’era sentita di fare le selezioni per la squadra, e per quell’anno aveva deciso di dare libero sfogo solo alla sua passione nerd. Anche per quello i suoi, in particolare suo padre, l’avevano spedito a lavorare part time.
Liamuccio non aveva avuto voglia però di disfarsi del suo corpo piuttosto atletico e quindi durante l’estate era spesso andato nella palestra attrezzata della scuola per tenersi un po’ in forma. E continuava ad andarci il lunedì e giovedì pomeriggio dopo la scuola, visto che nessuno di quei “geni” degli atleti sapeva che la palestra fosse aperta, senza rischiare così di incontrarli e finire nei guai.
Nessuno degli atleti sapeva tutto ciò, ma Zayn Malik sì. Liam e Zayn si erano incontrati la prima volta in palestra a Luglio, si erano visti lì a giorni alterni senza scambiarsi che sguardi per un paio di settimane, poi Liam, da bravo gentiluomo qual era, si era presentato e Zayn, sebbene un po’ restio, aveva replicato il saluto.
Insomma, fra i due era nata una bella amicizia, anche se Zayn aveva spiegato le ragioni per cui non potevano passare del tempo insieme pubblicamente. 
Quando Liam incontrò Zayn nella palestra verso le quattro quel lunedì pomeriggio, vedendolo avvicinarsi con aria cupa, pensò subito che avesse a che fare con una ragazza.
-Dunque, fammi capire bene, tu oggi sei andato nel bagno delle ragazze, hai bloccato la porta come uno psicopatico, ti sei avvicinato di soppiatto ad Hanna James l’hai presa e l’hai baciata?- disse Liam, ricapitolando la faccenda, mentre aspettava che Zayn mettesse giù il bilanciere. 
-Ricordati che prima di baciarla, mi sono assicurato di parlarle e di dirle i miei sentimenti.- gli fece notare il moro per migliorare la descrizione di ciò che era avvenuto con Hanna. Liam annuì, stringendo le labbra, come se la cosa potesse cambiare tanto la situazione.
-Ehi, non fare quella faccia! Ho fatto grandi passi avanti, considera che prima di ieri non le avevo mai parlato né l’avevo guardata negli occhi!- precisò ancora Zayn, leggermente insoddisfatto dalla reazione del suo amico. 
Insomma, Liam dopo avere saputo tutta la storia di Hanna, l’aveva rimproverato per non essersela più considerata per così tanto tempo, per averla lasciata ed essersi lasciato lasciare (scusate l’intreccio di parole) senza alcuna spiegazione. Era un comportamento da bambini, gli aveva detto Liam, e Zayn odiava i bambini, soprattutto quelli stupidi e testardi che mangiano tanti dolci e fanno sempre i capricci, tipo Dudley Dursley, non so se avete presente il tipo. Odio profondo. 
-Zayn, l’hai messa con le spalle al muro, che poteva fare? –
-Liam, non è come credi tu! Si vedeva benissimo nei suoi occhi che era quello che voleva anche lei. Avresti dovuto sentire con che impeto mi ha baciato!- protestò. 
-Va bene, può darsi che sia andata come dici tu. Benone, dunque! Adesso qual è la tua prossima mossa? Intendo, riprenderai a frequentarla o ad ignorarla?- gli domandò molto tranquillamente Liam, mentre si preparava a fare una serie di addominali.
-Non ne ho idea, mi sa che aspetterò di vedere la sua prossima mossa. Non voglio passarci da imbecille innamorato, nel caso in cui per lei non sia significato nulla quel bacio.
-Lo so, lo capisco, ma insomma, guarda cosa mi è successo con Amber, ho aspettato che facesse lei la prima mossa ed è andato tutto a puttane.- disse Liam sconsolato, con il fiato corto.
-Primo: non usare quel linguaggio, non ti si addice affatto, cazzo. Secondo: ancora non si è fatta sentire quella stronza?- gli domandò Zayn, dimenticandosi per un momento dei suoi piccoli problemi di cuore.
Liam, come abbiamo già detto, attente lettrici (se non ve lo ricordavate non siete degne di leggere questa meravigliosa storia. Pff! ) , si era trasferito giusto quell’estate, ma non aveva abbandonato solo la sua città e i compagni della squadra di baseball. Molto probabilmente avrete già capito che aveva lasciato anche una ragazza, o meglio, era stato scaricato dalla sua fidanzata. 
Al momento del trasloco, Liam e Amber stavano per compiere il loro secondo anniversario e Amber, da vera stronza dai capelli rossi qual era, aveva pensato bene di mollarlo, perché “le storie a distanza hanno vita breve” (immaginate di averlo detto con la lingua fra i denti, insomma in maniera ridicola, facendo il verso ad una troietta). Nemmeno Liam si fosse trasferito in un altro stato! Ma per Amber due ore di macchina erano troppe e non aveva la voglia di stare dietro ad un fidanzato che non era lì accanto a lei e che poteva mostrare in giro quando le faceva più comodo. Quindi, molto semplicemente, lo aveva scaricato come un perfetto sfigato tramite sms. 
Stronza al quadrato.
Liam ,naturalmente aveva raccontato di Amber a Zayn e lui gli aveva garantito che avrebbero sistemato insieme le cose. 
-Neanche una parola e sono già due mesi abbondanti. Insomma, dovevo immaginarlo che era una stronza, mi devo solo rassegnare.- rispose Liam tristemente. 
Zayn lo osservò pensoso.
-Di nuovo con questi termini, cazzo, smettila! Mi fa strano come quando le dicono le mie sorelle ‘ste cose! Comunque, troveremo qualcosa per farti valere. Mi verrà in mente qualcosa.- disse Zayn annuendo fra sé e sé e poi si asciugò la faccia.
-D’accordo, grazie amico. Adesso però devo proprio andare, ho una riunione a casa Horan con i ragazzi per discutere del prossimo film su Super man, Man of Steel, credo che sarà una schifezza. Ci vediamo in giro.- disse Liam, andando verso lo spogliatoio.
-Certo, ci vediamo in giro… Nerd.

-Hey, Alex!- Hanna salutò l’amica che passava proprio in quel momento davanti a casa sua. 
La ragazza non la notò e passò oltre la bionda con fare pensieroso.
-Alex?!- provò di nuovo Han.
Ancora niente.
-Oh mio dio! Ma quello è Taylor Lautner?!- gridò allora a pieni polmoni.
La mora alzò lo sguardo immediatamente con aria incuriosita ma, non appena capì da dove provenisse la voce, il suo sguardo tornò cupo e pensieroso.
-Ciao Han…- mormorò.
-Che ti prende? Non sei riuscita a trovare l’ultima copia di Flash in fumetteria? So che Louis ne ha una copia…- disse la bionda tutta d’un fiato avvicinandosi all’amica.
-L-Louis hai detto?- Alex si scosse improvvisamente: ecco che la faccenda si faceva "interessante".
-Certo sciocchina! Hai presente no? Tizio altino, con i capelli castani, gli occhi azzurri, la passione per i fumetti e quella strana mania per le magliette a righe… Ora che ci penso sembra un gondoliere. Per natale dovremmo fare una colletta e comprargli una barca!- disse Hanna, prendendola in giro.
-Ok, stai un po’ andando fuori di testa Hanna, devo preoccuparmi? 
-Macché! Piuttosto dovrei essere io quella a preoccuparsi, che hai? Ti vedo… confusa.- rispose la bionda, tornando un po' seria.
-Ehm, già… - annuì Alex, che sapeva di poterle nascondere ben poco, ma ancora restia a confessarle tutto.
-Sputa il rospo Alex!- sbraitò spazientita Hanna.
-Inanzi tutto sappi che ti voglio bene.
-Alex… arriva al dunque.- Hanna stava iniziando a perdere la pazienza e ad immaginarsi un problema molto più grande di quello che era in realtà, tipo servizi sociali e polizia!
-Ok, ok. Non te l’ho detto, ma domenica sera, dopo quella specie di lezione nerd con i ragazzi, quando Haz, Niall e Liam se ne sono andati, beh.. ecco, diciamo che ho avuto un incontro ravvicinato con Lou.
-Alexis Holmes, hai tre secondi per spiegarmi tutto!
-Io e Louis ci siamo quasi baciati, poi la sorella ci ha interrotti e io sono scappata a gambe levate… Ecco, l’ho detto, contenta?! Oddio… perché quella faccia furiosa?
Hanna era allibita. Per fortuna non c'entravano niente la polizia e i servizi sociali.
-Lo so che non ti piacciono molto quei ragazzi però…- partì in propria difesa la mora, venendo subito interrotta.
-Quasi baciati?! Quasi?? Cavoli Alex perché non sei andata dritta al sodo! Per una volta che ne trovi uno carino, gentile e per niente stronzo! E che cavolo…
-Aspetta… tu approveresti, se stessimo insieme?- Alex era quasi più allibita di quando Niall aveva capito che Batman e Bruce Wayne erano la stessa persona, non se l'aspettava proprio e aveva solo sei anni!
-Ma certo! Te l’ho già detto, questi ehm… ragazzi stanno iniziando a starmi simpatici. Oddio, Styles oscilla ancora tra la parte del “Ti odio, togliti dalle palle” e quella del “Se chiudi la bocca una buona volta, sei tollerabile”, ma per il resto sono delle brave persone.- rispose Hanna facendo spallucce.
Alex era al settimo cielo. Si mise a fare qualche saltello e a battere le mani, prima di fiondarsi sull’amica e abbracciarla.
Poi però, quasi improvvisamente, si staccò e tornò ad essere cupa e triste.
-E adesso che problema c’è? Ti ho appena dato la mia benedizione, che altro vuoi?- chiese scocciata Hanna.
-Beh…- si torturò le dita Alex, strusciando la punta del piede destro sulla gamba sinistra con gli occhi bassi- e se io non gli piacessi? E se la sorella l’avesse, diciamo, "salvato" e lui si fosse accorto dell’errore che stava facendo?
-Ti fai troppe paranoie ragazza mia! Quello scemotto di Tomlinson sarebbe stato ultra mega felice di baciarti, stai tranquilla!
-Se lo dici tu…- rispose Alex poco convinta.
-Sono sicura al cento per cento! Comunque, se vuoi le prove e non ti fidi, cerchiamole! 
-In che senso?- Alex non era pratica quanto Hanna di faccende amorose e di sicuro non era pratica di faccende amorose che implicavano un Tomlinson fra i due innamorati.
-Ti dimostrerò che Louis è bello che cotto di te, signorina Holmes! Ho un piano!- esclamò in fibrillazione Hanna. 
-Oddio così mi preoccupi… - commentò Alex, iniziando ad arretrare, visto l'espressione a pazza della sua amica.
-Macché, la cosa è semplice. Se gli piaci, verrà da te! Devi solo aspettare.- concluse quella.
-Han… ne sei sicura?
-Certo! Io faccio sempre così. Tu non devi fare altro che attirarlo, magari gli lanci qualche frecciatina, un sorriso un po’ strano e il gioco è fatto.
-Mmh, ok…
Alex si lasciò convincere dall’amica, pur avendo qualche dubbio. Infatti Hanna era abbastanza bella e popolare da attirare qualsiasi ragazzo avesse il coraggio di provarci, ma non era sicura che Mr sono-un-po’-tanto-stralunato Tomlinson avesse l’accortezza di capire quanto Alex fosse presa da lui. 
Decise comunque di tentare la sorte e lanciarsi in quel nuovo piano. Stava andando a casa di Niall per parlare di quel nuovo film su Super Man che non vedeva l’ora di vedere, visto che gli attori erano dei gran pezzi di fighi. E a quella riunione avrebbe cercato di “attirare” Louis, sperando che capisse. Sarebbe stata dura. Tanto dura.

 

Ok, questo capitolo mi pare più che dignitoso, anche se K insisteva a scrivere più roba, ma va bene, no? A me capita di stancarmi dopo un po' che leggo, quindi, insomma se a voi invece piacciono i capitoli super lunghissimi, che uno non ce la fa nemmeno a seguire quello che succede, bene, lasciate una recensione e rinfacciatemi la mia stupidità :) Dunque, di colpi di scena, come Liam che non era uno sfigato e quel figo di Zayn che gli è amico, direi che ce ne sono, verranno più che ampliati nei prossimi capitoli, magari fateci sapere le vostre idee e quello che pensate potrebbe accadere, tipo un ufo che atterrando a casa di niall fa morire tutti quanti! Sarebbe stupendo... no.
da Fearless è (poco) tutto :)

un bacione, LA

 

 

   
 <<<< qui è piuttosto badboy il nostro zayn, no? :)
     ahahaha!!, ok, basta :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KPooh_