Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosayta0020    19/06/2013    3 recensioni
Questa storia parla di 5 ragazzi e 5 ragazze che si incontrano al lido dove lavorano i ragazzi! Tra loro succedono molte coae romantiche e divertenti! Leggete e scoprite!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Horan's Club 21/06/13 Liverpool Era appena iniziata l'estate e Rose, Kim, Vanessa, Lucy e Anne decidono di andare a fare una vacanza a Liverpool. Arrivate a Liverpool molto molto entusiaste vanno in albergo e subito indossano il costume e decidono di andare al lido ke si trova proprio fuori l'albergo. Si chiamava Horan's Club. Arrivate al lido decidono di prendere una bibita fresca al bar... e proprio li incontrano 5 bellissimi ragazzi! Si siedono al bancone e ordinano. Rose:"Una granita alla menta, grazie" Kim:" Una macedonia" Lucy:" Un cocktail analcolico" Anne:" Un gelato al cioccolato" Vanessa:" Un gelato alla fragola e un cocktail analcolico" Dopo aver ordinato cercarono di fare amicizia con i "super boni"! Allora iniziarono a presentarsi. Kim disse indicando ognuna: " Noi siamo Kim, Vanessa, Rose, Lucy e Anne! Voi come vi chiamate? Uno dei cinque ragazzi ke poi era il barista riapoae indicando ognuno: Io sono Harry e d come si può vedere sono il barista, poi lui è il bagnino e si chiama Liam, lui è quello che si occupa dei biglietti ed è Louis ed infine ci sono Zayn ke è il cameriere e Niall ke è il proprietario e si occupa della spiaggia! Le ragazze continuano a parlare con Harry fino al pomeriggio! Poi la sera essendo stanche decidono si non andare alla festa sulla spiaggia ma di dormire! 22/06/13 Liverpool La mattina seguente le ragazze si svegliarono alle 12:30! Quindi pranzarono e pensarono di andare quella sera alla festa sulla spiaggia! Si fecero subito le 21:30 e la festa atava per iniziare! Andarono al lido e... durante la festa iniziarono a bere e a ballare cm matte! Mentre ballavano ognuna di loro si avvicinò ad uno dei cinque ragazzi che lavorava al lido... Rose andò da Zayn, Kim da Harry, Lucy da Niall, Anne da Liam e Vanessa da Louis! Le ragazze iniziarono a baciarli ma loro si staccarono subito perché capirono ke erano ubriache e le accompagnarono in albergo! 23/06/13 Liverpool Appena si svegliarono avevano le occhiaie e le scoppiava la test a tutte! Ad un certo punto si ricordarono cosa era successo la sera prima e andarono a chiedere scusa ai 5 ragazzi "super boni "! Attivarono al lido, chiesero scusa ma si accorsero che loro qualcosa provavano per queste ragazze... non un semplice sentimento di amicizia... ma qualcosa di più! La sera le ragazze ritornarono alla festa ma questa volta non bevvero niente di niente, però passarono una serata indimenticabile con quei bellissimi cinque ragazzi super boni; infatti Harry e Kim si addormentarono abbracciati sulla spiaggia mentre gli altri giocavano al gioco della bottiglia! 24/06/13Liverpool Era già arrivato il penultimo giorno di vacanza! Erano tutti tristi specialmente i ragazzi che non erano ancora riusciti a dichiarare il loro amore alle ragazze! Ma la sera tutto cambiò: tutti che si erano scoraggiati a non dire più niente alle ragazze dichiararono il loro amore! Zayn disse a Rose con aria molto romantica e seria:" Ti prego non partire domani.. Io...io...io ti a...amo! Rose rimase a bocca aperta e non riuscendo a dire niente lo baciò! Così fu per tutti tranne che per Harry e Kim che si erano già parlati la sera prima senza farlo capire a nessuno! La serata passò così...e tra un bacio e l'altro scapparono anche qualche lacrima di felicità! 25/06/13 Liverpool Era arrivato l'ultimo giorno di vacanza! Ma stranamente nessun era triste, anzi avevano tutti un sorriso stampato sulle labbra! Mentre le ragazze erano al mare squillò il cellulare di Anne, era la madre, ma cosa voleva mai? Anne rispose mettendo il vivavoce e la madre le disse:" Ciao Anne! Ti ho chiamato per dirvi che non partite più perché noi vi stiamo raggiungendo li, ok?" E Anne tutta felice disse:"Ma certo mamma! Noi qui stiamo così bene! Poi quando venite vi dobbiamo dire delle cose molto importanti per noi e credo anche per voi, ciao mamma ti voglio un mondo di bene! Anne, terminata la chiamata disse a tutti la notizia e... tutti facero dei salti alti 2 metri! 26/06/13 Liverpool Tutti i genitori arrivarono alle 10:30 in albergo mentre le ragazze stavano al mare naturalmente appiccicate ai loro bellissimi 5 boni! Allora i genitori presi dall'entusiasmo di sapere cosa dovevano dirgli le rispettive figlie andarono anche loro a mare e... la mamma di Kim la vide mentre si baciava con Harry e allora capì tutto e disse agli altri genitori:" Era questa la cosa... si sono fidanzate tutte! Ma che notizia stupenda!" Allora decisero di fare una cosa bella per le ragazze... Tornarono in albergo, sistemarono la camera delle figlie e lasciarono un biglietto sul tavolo:" Ciao ragazze... sappiamo già tutto e siamo felicissimi, quindi abbiamo deciso di non dare fastidio e di tornare a casa... ma voi potete rimanere anche tutta l'estate qui, non vi dovete preoccupare! Vi vogliamo bene! I vostri genitori! 27/06/13 Liverpool Quando la notte alle 2:15 le ragazze tornarono a casa con i ragazzi e lessero il biglietto rimasero di stucco e senza neanche pensarci un attimo si catapultarono ognuna addosso al proprio ragazzo e... così passò la notte! 31/08/13 Liverpool Erano passati già 2 mesi! Era il 31 agosto! Le vacanze erano finite e il pomeriggio le ragazze sarebbero partite per tornare a casa! Arrivato il pomeriggio ci fu un piccolo colpo di scena... i ragazzi chiusero il lido e partirono insieme a loro per stare sempre insieme! E per poi tutte le estati ritornare!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosayta0020