Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    19/06/2013    2 recensioni
Salve lettori :)
Questa fan fiction narra la paura più grande del nostro amato detective: perdere per sempre la sua adorata amica d'infanzia..
Non vi anticipo nulla,leggendo capirete :)
Ciaoooooo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  
                                            
 
7 Anni Dopo
...

                                                                            


"Great job my dear Silver Bullet.." Quelle furono le ultime parole che riuscì ad udire da quelle labbra marcate di rosso. "Returns from her now.. Angel.." Lui continuò a camminare senza voltarsi,nonostante avesse udito quell'ultima frase. Sorrideva. La luce del sole illuminava il suo volto ormai adulto,si diresse verso una piccola villa decorata con dei fiori di vario tipo,bussò ma nessuno rispose,si limitò così a lasciare un biglietto con scritta una semplice frase "E' tutto finito." I suoi genitori avrebbero capito ugualmente,lo avevano ospitato per sette lunghi anni,quasi gli dispiaceva andare via senza salutarli. Prese tutta la sua roba,e questa volta la meta era l'aeroporto,prendere quel mezzo che lo avrebbe riaccompagnato a casa,dai suoi amici,da lei. Durante il viaggio pensava a ciò che avrebbe dovuto dire una volta arrivato a Tokyo,come avrebbe fatto a raccontare questa storia così surreale? Però sorrideva,non aveva motivo di non farlo, d'altronde da quel momento sarebbe rimasto lui per sempre,il detective "liceale"  Shinichi Kudo, anche se ormai quasi trentenne.
Quando le hostess annunciarono l'atterraggio,varie emozioni colpirono il ragazzo. Finalmente era tornato a casa. Con un taxi raggiunse l'abitazione del suo vecchio amico,che ritrovando il detective alla porta ebbe un sussulto che si trasformò in emozione. "Shinichi..sei tornato!" In quelle parole però,il giovane notò un pizzico di malinconia
"Devo raccontarle molte cose Dottor Agasa..Prima però,dov'è Haibara?"  "Dovrebbe trovarsi nella sua stanza..Entra,vado a chiamarla.." Shinichi eseguì l'ordine dell'inventore, quanti ricordi in quella casa.. La sua vita da Conan si era svolta maggiormente tra quelle mura. "Kudo.. Ce l'hai fatta.." Il ragazzo rimase atterrito nel vedere la scienziata.. Erano passati sette anni,non aveva pensato che anche lei,ormai,non era più una bambina.. "Ai.. Sei.."  "Cosa ti aspettavi? In questo momento sono tornata all'età che avevo quando sono stata intrappolata nel mio corpo da bambina.. Ora però,dimmi perchè tu sei Shinichi Kudo che possiede gli anni che dovrebbe avere?"  "E' una lunga storia..prima però,tieni!" Porse alla ramata un piccolo contenitore nero "Dentro c'è l'antidoto definitivo,quello che ho ingerito qualche giorno fa anch'io!" Shiho guardava incredula il contenuto della scatoletta,quanti anni aveva aspettato questo momento. Lo ingerì senza pensarci due volte,e dopo varie sofferenze ritornò la Myano finalmente con la sua reale età. Era una donna molto bella,più di quanto Shinichi potesse immaginare. La vide sorridere,anche se per un attimo,poi ritornò alla sua solito espressione seria fissando il detective. "Come hai ottenuto l'antidoto?"  "Forse dovrei iniziare a raccontare da quella sera in cui mi diressi nella fabbrica abbandonata per salvare Ran.."





Tutti i ricordi di quel giorno gli passarono per la testa. Per un attimo lo travolse la tristezza,un attimo dopo la nostalgia,e poi gli si focalizzò davanti agli occhi il volto della ragazza che aveva intravisto per l'ultima volta. Si accorse che i due amici lo stavano osservando,scrollò il capo e iniziò a raccontare:
"Quella sera lì incontrai Vermouth.. mi disse che le prime due lettere anonime non erano state spedite da lei,la donna era mittente solo dell'ultima,e non lo aveva fatto per rapire o far del male a Ran,voleva semplicemente incontrarmi.." Si bloccò un momento,e notò che l'inventore e la scienziata lo stavano osservando con aria stupita,non parlarono e con un gesto lo incitarono a continuare  "..Mi disse che avrei dovuto lasciare il paese,ovviamente sapeva che sarei andato in America,dai miei genitori,così qualche settimana dopo mi raggiunse.." Ci fu ancora un momento di pausa,poi ricominciò a raccontare ".. Vi sembrerà strano,ma anche per Vermouth l'organizzazione era un pericolo,lei centrava solo in parte..E voleva aiutarmi,anzi,aiutarci.." Si rivolse verso Shiho che lo fissava con aria incredula ".. Per quanto riguarda il resto,con il suo aiuto sono riuscito a catturare i membri principali dell'organizzazione,non è stato facile,tanto che ho impiegato sette anni..Un anno fa abbiamo incastrato uno degli scienziati che lavorava al progetto sull'apotoxina,e in cambio della libertà,siamo riusciti a far creare stesso da lui un antidoto permanente per il veleno.. Questo è tutto!"  
"Ma Vermouth?" Domandò il vecchio inventore ancora con aria sbalordita "Non ne ho idea.."  "Sei un idiota Kudo.."  La ramata lo fulminò con quattro semplici parole
".. Credi che l'organizzazione degli uomini in nero si arrenderà facilmente? E come fai a sapere se Vermouth non diventerà un pericolo maggiore di loro?"  
"Vermoth non diventerà mai un pericolo..e poi,cosa possono fare quei corvi 
senza un palo a cui sorreggersi?"   "Cioè?"   "Anche se ne sono rimasti altri,sono del tutto innocui,i membri principali sono stati eliminati,non possono fare più niente!"  "Se lo dici tu.."  "Ora,scusate ma devo proprio andare!"  "Dove vai Shinichi?"  Il detective si limitò a sorridere,ma entrambi i presenti in quella stanza avevano capito la sua prossima meta. I due si guardarono e Shinichi notò quello sguardo che non prometteva bene.. "C'è qualcosa che non va?"  "Shinichi..prima di andare da lei..ecco..dovresti sapere-" "No dottore."  Le parole di Agasa furono interrotte dalla ramata,che si avvicinò e gli sussurrò "..deve essere lei a dirglielo.."  Il ragazzo era ancora lì a fissarli,con aria dubbiosa lasciò l'abitazione dell'amico per dirigersi presso casa Mouri.



La strada non gli era mai sembrata così lunga,pensava all'ultima volta in cui l'aveva incontrata,quel bacio che aveva sigillato il suo amore per sempre. Pensava a cosa doveva raccontarle adesso,che era stato via per sette interminabili anni,dando la caccia alle persone che lo avevano trascinato nel corpo di Conan.
Arrivò davanti alla porta,il cuore aveva perso la concezione di tranquillità,dato che le palpitazioni erano alte ed accellerate. Bussò due volte. Quando vide la porta aprirsi pensava di svenire,ma davanti a lui non c'era Ran,c'era un ragazzo dai capelli biondi,alto e dai lineamenti marcati. Credeva di aver sbagliato casa,probabilmente in sette anni lei e suo padre si erano trasferiti. I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di quel giovane "Serve qualcosa?"  "E-ecco io..stavo cercando una persona-" Smise di parlare appena si ritrovo quella ragazza,ormai donna,di fronte a lui. Era bella,i lineamenti da adulta nascondevano comunque un'aria da bambina,che si tramutò in stupore vedendo l'amico d'infanzia. Non smbrava arrabbiata,neanche triste,il suo volto era sereno,felice. "S-shinichi.. Credevo non tornassi più.." Si rivolse al ragazzo che le sostava di fianco chiedendogli se poteva lasciarli da soli. Il biondo si allontanò con aria dubbiosa,e fuori rimasero solo loro due. "Anch'io credevo di non tornare più.. Questa volta però posso raccontari tut-"  "No..no Shinichi.."  "Nessuna bugia! Tutta la verità"  La ragazza sorrise leggermente e fissò gli occhi dell'amico "Non mi interessa più,Shinichi.." 
"Non capisco.."  "Ecco.. L'ultima volta che ci siamo incontrati..ricordi? M-mi hai detto.."   "Si..ricordo ogni parola,ma continuo a non capire!"  "Tutti questi anni e rimani lo stesso il detective più intelligente ma ingenuo di sempre.." Lo disse sorridendo,e il ragazzo ogni volta si perdeva nel suo immenso sorriso "Shinichi..Mentre tu eri via,ho incontrato una persona.."   "Intendi il ragazzo che ha aperto la porta?"  "Si chiama Yuma..Siamo stati insieme più di quattro anni..e qualche mese fa..a-abbiamo deciso di sposarci.."  Le parole colpirono definitivamente il detective,che se non fosse stato per il suo carattere,sarebbe scoppiato in lacrime davanti alla donna che ama. 
Respirò profondamente per evitare un malore.. Non sapeva cosa dire,o meglio,voleva dirle tante cose,ma non poteva,ormai non serviva più dirle tutto..
"N-non farlo.." Sussurrò il giovane con quella poca voce che aveva in corpo  "Mi dispiace Shinichi.. io lo amo e lui ama me..Rimarrai sempre il mio amico d'infanzia,non ti dimenticherò mai.." La Karateka rientrò in casa,il detective però la fermò per un braccio,come se non volesse lascirla andare tra le braccia di qualcuno che non fosse lui. Ran però si liberò dalla presa,lo guardò un ultima volta negli occhi e rientrò,probabilmente per raccontare tutto al fidanzato. Shinichi rimase ad osservare l'abitazione per qualche minuto,poi s'incamminò senza meta nella direzione opposta e ritornò a casa dell'amico inventore . . 



Finalmente sono riuscita ad aggiornare :D
Per quanti riguarda l'età di Shiho,credo che abbiate capito che in questo momento possiede 18 anni,Shinichi e Ran 27 :)
Questo capitolo è leggermente corto,ma non mi andava di raccontare tutto qui!
Spero di riuscire ad aggiungere presto il prossimo,lasciate tante recensioni :)
-Sherly_Holmes-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes