Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: persikka    17/09/2004    9 recensioni
Un'intervista idiota che ho scritto a long time ago, senza alcuno scopo. Speciale Malandrini, ovvero la Momo alle prese con Sirius, Remus, Peter e il fantasma di James... potete ben immaginare cosa ne saterà fuori... =_=
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Speciale Malandrini!

Noticina dell’Autrice: Oh, gente, m’è presa la fissa delle interviste, mò devo solo trovare le vittime… (me si guarda intorno) mmh… (sguardo soddisfatto) mi sa ke li ho trovati…

Oh, dimenticavo! I personaggi sono di proprietà dell’autrice effettiva, Joanne Kayhleen Rowling, (anche se il mio Remussino potrebbe prestarmelo… ç_ç) e io non ci ricavo una lira bucata, massimo solo tante bastonate dalla suddetta se mi scopre che le storpio le creaturine in sto modo osceno, comunque… ^_^’

ATTENTION! Questa non è una fic seria (maddai… -_-‘ nd: tutti) è solo il risultato della mia demenza che si è all’improvviso concentrata (come se non fosse sempre così… nd: tutti) e la dedico a tutti i miei amici appassionati del mitico Harry Potter!

Momo

------------------------------------------

*Piccolo intro musicale*

Ed eccoci ai Tre Manici di Scopa dove si sono radunati per noi i Quattro Malandrini! (applausi scroscianti) questo evento eccezionale è dovuto al fatto che la karismatika Momo ha gentilmente chiesto (ci ha obbligati! Nd: Sirius legato alla sedia. Ma cosa dici, ciccino? ^^ nd: me con sguardo innocente, attaccata come una piovra gigante a Remus. -_-‘ nd: Lupin) di concederle un’intervista. Ed ecco che si ad incominciare! Ah, per ovvi motivi il caro James è solo un piccolo fantasmino, vabbè, ci dovremo accontentare… -_-‘ (Ma come accontentare?! È un privilegio avermi qui! Nd: James. Sì, sì, va bene… -_-‘ nd: me)

*Musichetta di Indiana Jones*

MOMO, guardandosi intorno stupita: Gente! Com’è vuota oggi la locanda! O_O’

ALEGGIANTE FANTASMINO DI JAMES: Sarà perché c’è Sirius nei dintorni… lo credono ancora un assassino… -_-’

MOMO, battendosi il pugno sul palmo: Perspicace, Potter!

TUTTI: -_-’’

MOMO: Orbene! Si va ad incominciare!

SIRIUS: E l’orbene da dove l’hai tirato fuori? -_-’

MOMO, tirando fuori il suo inseparabile martelletto rubato a Sana e battendolo sul povero cranio di Siriussino: Zitto tu! è_é

SIRIUS: ç_ç

LUPIN, intervenendo a salvare la situazione: Non dovevamo fare un’intervista? ^^’

MOMO, circondata da nuvolette di cuoricini: Hai ragione, amore mio! Come sempre, del resto! Y///Y

SIRIUS: Ninfoman… (non è riuscito a finire la frase poiché, casualmente, gli è giunta da chissà dove una martellata… nd: me nascondendo l’arma contundente dietro la schiena con aria innocente. CASUALMENTE?! è_é nd: Sirius leggermente alterato)

MOMO, schiarendosi la voce tipo Umbridge: Ehm, ehm… dunque… andiamo a presentare gli intervistati! Ecco qui i nostri Quattro Malandrini riuniti dopo tanti anni! Ecco Sirius Black!

SIRIUS, con aria annoiata: ‘Giorno…

MOMO: ‘Mazza che entusiasmo… vabbè, tanto chissenefrega di te, rifiuto umano… -_-(cosa hai detto?! è_é nd: Sirius incazzato nerissimo. Me lo ignora e prosegue…) ed ecco il nostro secondo ospite, James Potter! Un famoso Auror che lo zio Voldie ha fatto secco assieme alla moglie!

JAMES: Vio Voldie? -_-’ vabbè… comunque io sono il GRANDE James Potter! Impossibile che non abbiate sentito parlare almeno una cinquantina di volte di me, o per la mia inenarrabile bravura a Quiddich, o per la mia straordinaria bellezza, o per la mia dirompente simpatia, o per la mia esperienza in fatto di incantesimi, o per…

MOMO, colpendo James con il martelletto: BASTA! BASTA! Oh, ma non sono mica venuta qui per sentire certe cose! Al contrario, ecco che vado a presentarvi il MIO (e sottolineo MIO nel caso a qualcuno vengano strane idee! è_é) vero oggetto del desiderio! Siori e siore… Remus J. Lupin! ^_____________^ (me sbavucchia)

LUPIN: Salve a tutti… ^^

MOMO, in adorazione: Com’è modesto… *ç* emh, ricomponiamoci! (me si ricompone) ^^ ed ecco l’ultimo del gruppo, il traditore, quel viscido pezzo di topo di Peter Minus, altresì detto Codaliscia! (me non aspetta la sua risposta) Perfetto! Ora che abbiamo constatato che ci siamo tutti passiamo alla prima domanda! ^____^ che va proprio a Peter! Codaliscia, cosa ti ha spinto a tradire i tuoi migliori amici? ^_________^

SIRIUS, voltandosi verso dove guarda la Ai con gli occhi da invasato e una voce non meno spaventosa: Codaliscia?! Dove?! Dov’è quel maledettooooooo… *_*

Un piccolo topolino si sta agitando nelle mani di Lupin, Sirius, non appena lo vede gli balza addosso bestemmiando contemporaneamente in tredici lingue diverse…

*Musichetta di Psycho*

MOMO, cercando di sedare la rissa (più che altro per evitare che qualcuno tocchi Remussino mio! è_é): SIRIUS… STA… FERMO… A… CUCCIA! james… giù… le zampacce… dal… mio… lupin! >_<***** BASTAAAAA! DATEVI UN CONTEGNO! (me si mette a spaccare tutto, risparmiando solo il tavolo sotto il quale si rifugiano i Malandrini)

SIRIUS: Noi dobbiamo darci un contegno, eh? -_-’

MOMO, accorgendosi solo ora del disastro: Oops, scusssatemi! ^^’

MADAMA ROSMERTA, lievemente alterata: ADESSO-PULISCI-TUTTO-O-TI-FACCIO-IL-CULO-GROSSO-COME-UNA-PORTAEREI! è_é******

MOMO, mesta mesta si mette a ramazzare, ma all’improvviso si ferma: Ma che faccio?! (me butta scopa e paletta) Questo è un lavoro per… L’ELFO DOMESTICO DI TURNO! ^_________________^ TU! (me punta il dito verso un fagottino nell’angolo) PICCOLO RIFIUTO DELLA SOCIETà! muovi le chiappe e pulisci tutto! e alla sveltissima che devo continuare l’intervista!

ELFO DOMESTICO, assai spaventato: S-sì… io fa subito…

HERMIONE, entrando incazzata come un Ippogrifo idrofobo: BRUTTA-SFRUTTATRICE-DI-POVERI-ESSERI-OPPRESSI-COME-OSI?!

MOMO: Oh, no ecco che arriva l’avvocato degli Elfi Domestici… -_-‘

HERMIONE, con tono saccente: Guarda che gli Elfi Domestici sono creature come noi e pertanto vanno rispettate! Quando entrerò al Ministro della Magia cambierò questa legge che recita… bla… bla… (nessuno la sta più ascoltando ma lei continua a parlare, vabbè…)

MOMO: Dunque, dicevamo? (me ci pensa un attimo) Ah, già! Remus, ci avevi promesso uno strip integrale, avanti! Tutti i nostri ascoltatori stanno aspettando! ^ç^

LUPIN: O///O Io?! Quando?! Davvero ho detto una cosa del genere?!

SIRIUS: E ti pareva… -_-‘

HERMIONE: MA MI STATE ASCOLTANDO?!

MOMO, tirando un mega cazzotto alla suddetta rompiballe e sciupa-momenti-cruciali-come-questo: Fuori dalle palle te (e comunque no, se proprio vuoi saperlo… -_-)! Allora, Lupin! Coraggio! Sii uomo e onora le tue promesse! ^ç^

HERMIONE, distribuendo le sue spille: Volete una spilla del C.R.E.P.A.? ^_^

MOMO: Sai dove te le metto le tue spille se non ti levi dai coglioni alla velocità della luce col culo in fiamme?! è_é Emh… dove eravamo rimasti prof? ^_^

LUPIN: Ma… veramente… io… non… O///O

JAMES: Ma la facciamo finita? -_-‘

SIRIUS: Non sono venuto qui per subire le sclerate di una pazza ninfomane… è_é

MOMO: E allora ciao, torna dai Dissennatori! ¬_¬

SIRIUS: °_°’ emh…

MOMO: Ok, ok, sono disposta a perdonarti… a patto che tu ti unisca allo strip del nostro qui presente professor Lupin! ^___________^ (me sfodera un sorriso smagliante)

JAMES: MA LA FINIAMO?! QUESTA DOVEVA ESSERE UN’INTERVISTA!

MOMO: A cuccia te o chiamo lo zio Voldie! ¬_¬

JAMES: =_=’

SIRIUS: Quasi quasi torno dai Dissennatori… -_-’

MOMO: Ma insomma! Qui nessuno si impegna per sta cazzo di intervista! poi tanto ci vado di mezzo io! Tanto poi a chi lo fanno il culo quelli del Settimanale delle Streghe?! Mica a voi, brutti imbecilli egoisti! ,,,,>_<,,,, (me si mette a piangere)

LUPIN, avvicinandosi: Su, su, non è il caso di piangere… adesso ci impegniamo, va bene? ^_^

MOMO, con gli occhi lucidi: Oh, professore lei sì che è un gentiluomo… (me si getta in braccio a Lupin) SCAPPIAMO ASSIEME! ^________________^

TUTTI: -_-’

LETTORI ALTERATI: Ma insomma, questa intervista? è_________é******

MOMO, ricomponendosi: Ah, già, giusto! Dunque, purtroppo lo strip integrale del professor Lupin dovrà aspettare… (SIGH! ç_ç) passiamo alla seconda domanda: siamo tutti curiosi di sapere se c’è qualche ragazza con cui uscivate ai tempi di Hogwarts, dato che nessuno crede alla versione della Rowling che vi fa tutti casti e puri… ¬_¬ sì, mi riferisco proprio a te, Sirius, e non dire che non è vero che ti trom… (censura da parte del Comitato per la Difesa della Castità delle Giovani Menti Minorenni che Potrebbero Incappare e Casualmente Leggere questa Fic) vabbè, tanto avete capito il concetto… allora?! ^_____^

JAMES: Bhe, naturalmente io sono sempre stato fedele ad Evans! Oh, sì, ho sempre amato solo lei, non c’è mai stata nessuna ragazza oltre che lei nel mio cuor…

SIRIUS, sfoderando una pila di lettere: Cara Eveline, i tuoi occhi sono come stelle in quel nero cielo e stupendo che sono i tuoi capelli… dolcissima Rosalie, per venderei il mio manico di scopa, in cambio tu cosa mi daresti?… Thelma, non amo nessuno più di te, sei più bella di Miss Sorriso Smagliante del Settimanale delle Streghe… Lucy, sei più dolce di un Zuccottino alla Zucca… Amanda, la più bella delle rose appassirebbe di fronte alla tua bellezza…

JAMES: Ò///Ó FINISCILA! DOVE LE HAI PRESE QUELLE?!

SIRIUS: Segreto professionale… ^^

MOMO: Aha! Sembra che tu ci abbia provato con metà Hogwarts, eh? Ma bravo il nostro dongiovanni! E così eri sempre super fedele a Lily, eh?

SIRIUS: Figurarsi, se aspettava che gliela dava lei stava davvero ancora casto e puro… -_-’

JAMES: è///é Non ti permetto di insultare Lily!

PETER: Secondo me se la faceva con Piton…

JAMES: ZITTO TU, SPORCO TRADITORE! è///é

SIRIUS: E TU DA DOVE SALTI FUORI?! SEI MORTOOOOOO! Però sono d’accordo con il fatto di Piton…

JAMES, sfoderando la bacchetta con aria minacciosa: Maledettiiiiiiiii…

MOMO: E mentre quei tre si scannano noi possiamo ascoltare la risposta che più ci interessava di sentire, quella di quel gran figone di Lupin! Prego, prof, a lei la parola! ^_________^

LUPIN: Ma, ecco… veramente… io… (finge di guardare da un’altra parte)

SIRIUS: Guarda che perdi solo tempo con il rappresentante a livello mondiale del Morti di Figa s.p.a.!

LUPIN: O///O QUESTI SAREBBERO FATTI MIEI!

MOMO, molto interessata: Ah, prof ma allora lei oltre che super fighissimo è davvero anche casto, puro, ma soprattutto libero?! *ç*

JAMES: Da una vita o due…

LUPIN: è///é PIANTATELA VOI DUE! SARANNO CAZZI MIEI CON CHI TROMBO! (me ha opportunamente cacciato il Comitato per la Difesa… ecc… ecc…)

MOMO, scandalizzata: Professore! Ma come parla, non dica queste brutte parole che poi la mia giovane mente casta e pura s’impressiona e mi si blocca la crescita! O///O

SIRIUS: Finito di sparare cazzate? -_-’

JAMES: Appunto… -_-’

MOMO: Zitti voi due o vi spedisco a calci nel culo uno ad Azkaban e l’altro di nuovo nel mondo dei fantasmini! è_é CAPITO?! Che voi siete qui solo per fare numero, la vera Star è il mio Remussino! Quindi chiudete il culo quando parla lui! è_é

SIRIUS: Sì, però noi possiamo parlarti della sua vita privata…

JAMES: Ho visto cose, che voi umani non potete neanche lontanamente immaginare…

SIRIUS: Remus non te le direbbe mai ste cose…

JAMES: Ma sai… quando è Lupo Mannaro non è che va tanto per il sottile…

SIRIUS: Con qualsiasi animale di sesso femminile che trova in giro…

LUPIN: O///O QUESTE NON SONO COSE DA SBANDIERARE AI QUATTRO VENTI!

SIRIUS, sussurrando: Ma dai, sennò dopo mi rimanda da quei ricchioni dei Dissennatori, che un bacino di qua, un bacetto di là, fanno anche volare le mani morte…

JAMES, sussurrando: Giusto… e poi io devo tornare da quell’invasata di Lily che mi fa il culo perché ho sporcato tutto il divano di ectoplasma e mi sono dimenticato di invitare Bonolis e Laurenti a bere il caffè…

SIRIUS & JAMES, con occhioni luccicanti: E tu non lo vorresti mai, veeeeeroooooo?!

LUPIN: …

SIRIUS & JAMES: Lo prendiamo per un sì…

MOMO: Bene, bene, riprendiamo l’intervista (che sta venendo due dita lunghetta… ^^’)! Dunque… (me guarda i cartelloni con i suggerimenti) Cosa… ne… pensate… di… (me non vede molto bene) Ah, già, giusto! La prossima domanda è: cosa ne pensate di Silent… (me viene interrotta da un fastidioso BIP-BIP) MA SPEGNETE STI CAZZO DI CELLULARI! DI CHI è?! di chi è?!

LUPIN: Io non uso cellulari…

JAMES: I fantasmi non possono portare i cellulari… -_-’

SIRIUS: Non so cosa sia un cellu… coso!

PETER: Scusate, il mio cercapersone…

TUTTI: -_-’’’’’

MOMO, incazzata come un Ippogrifo cui abbiamo pestato le palle: E CHI CAZZO TI CHIAMA NEL BEL MEZZO DI UN INTERVISTA?! MANDALO A CAGARE CHE IO TRA DIECI MINUTI HO IMPEGNO! NON è che posso stare qui tutto il giorno per voi! (per te sì, Remussino mio! ^///^) avanti, chi è?!

PETER, guardando l’aggeggio: Scusate, è il mio padrone… abbiamo una resurrezione da organizzare, poi c’è il piano per uccidere Harry Potter, infine devo dare la pappa al serpente che sennò il mio Signore mi fa un culo grosso così…

MOMO: Ah, bhe, se la metti così… ma te lo scordi! io ho bisogno di te per l’intervista! me ne sbatte sto gran cazzo dei piani del signore oscuro, chiaro?! è_é

PETER, facendosi piccolo piccolo: M-ma veramente…

MOMO: Niente ma! Qui comando io e voi obbedite! Sono stata chiara?! è_é

TUTTI, spaventati: Trasparente… °_°’

MOMO: Perfetto, dicevo… no, va, è meglio che passiamo avanti a sta domanda… la prossima question: qual è la casa migliore di Hogwarts?

SIRIUS: Grifondoro, ma che domande! Anche se io non avrei problemi in nessuna delle altre, modestamente!

JAMES: Grifondoro, ma qualunque casa cui io faccia parte è la migliore!

LUPIN: Credo che sia Grifondoro.

PETER: Bhe, sì, Grifondoro, ma anche Serpeverde…

SIURIS & JAMES: CHE COSAAAAA?! ò_ó*

PETER, convinto: Sì, molti dei migliori maghi del mondo sono dei Serpeverd… (Codaliscia viene aggredito dai due…)

MOMO: MA INSOMMA, SMETTETELA DI LITIGARE PER OGNI COSA CHE DICE! E poi è vero che le Serpi sono dei grandi! ^______^

SIRIUS, JAMES & LUPIN: ò_O EH?!

MOMO: Sì, sì, sempre viva Grifondoro, però… QUANDO TI VEDI UN FIGO COME DRACUZZO MIO (Da quando Dracuzzo tuo? è_é Nd: Bibi. Oh, ciao Bibi, che ci fai qui? ^^’ nd: me. Non cambiare discorso e giù le zampacce dal MIO Draco, chiaro cicci?! è_é nd: Bibi. S-sì io scherzavo… é_è nd: me) NELLE SERPI TI RICREDI! ^///////^

SIRIUS: Tzè, non sei degna di essere una Grifondoro…

JAMES: Confermo!

LUPIN: Mi hai molto deluso…

MOMO, scoppiando a piangere, dopo questa affermazione: NOOOOOO! PROF, ANCHE LEI?! NON DICA COSìììììì! ,,,,>_<,,,,

SIRIUS: Stai allagando tutto… -_-’

MOMO: è colpa vostra che mi fate piangereeeeeeee! ç_ç

james: è colpa tua che dici stronzate! è_é

MOMO, asciugandosi gli occhi: Non è vero… prof, glielo dica lei che non è vero! ç_ç

LUPIN: … ^_^’

SIRIUS: Quando finisce questa intervista? ù_u*

MOMO: Non dire così, ingrato! Vi sto rendendo famosi, io! è_é

JAMES: Ci stai rendendo ridicoli, altro che palle… -_-’

MOMO: NON UN’ALTRA PAROLAAAAAAA! >_<****

SIRIUS & JAMES, spaventati: E chi ha parlato? °_°’

MOMO: Fatemi finire che mancano solo due domande! ò_ó

SIRIUS: Finalmente…

MOMO, tramortendo Sirius: Citu te! è_é Allora, è un po’ un’anteprima… ma dato che è un secolo o due che girano ste immagini su internet non credo che nessuno ci farà caso… dunque, che ne pensate degli attori che vi impersoneranno nei film?

JAMES: Umh… non come me l’aspettavo, naturalmente tu che mi vedi dal vivo puoi testimoniare come la mia bellezza sia ben oltre la possibilità di immortalarla sulla carta!

MOMO: Tu hai guardato troppo la Melevisione… -_-’

SIRIUS, riprendendosi: Mah, sinceramente con la pubblicità che quella svanita della Rowling mi faceva nel libro non mi aspettavo scegliessero un così gran tocco di figo per interpretarmi… tuttavia, QUANDO UNO è figo come il sottoscritto non ci si può far nulla!

MOMO: anche te troppi Pokémon, neh? -_-’

LUPIN: Io posso solo dire che è una vergogna che abbiamo messo quel gran cesso ad interpretarmi! Ma dico io, vabbè, già l’autrice mi descriveva come un barbone, se ci si mettono anche loro! Ci credo che le donne poi non si avvicinano nemmeno per sbaglio! è_é

SIRIUS & JAMES, canticchiando come idioti: Morto di Figa… Morto di Figa…

LUPIN: è///é ANCORA CON STA STORIA?! MA ANDATE A CAGARE UNA VOLTA PER TUTTE!

SIRIUS & JAMES, canticchiando come idioti: Morto di Figa… Morto di Figa…

MOMO: BASTA LO DICO IO! SE NON VOLETE CHE PASSI IN RASSEGNA TUTTI I SANTI DEL CALENDARIO A SUON DI BESTEMMIE VI CONVIENE FINIRLA! è_é

SIRIUS & JAMES, canticchiando come idioti: Morto di Figa… Morto di Figa…

MOMO: Ma qualcuno mi ha ascoltata? -_-’

PETER: Credo di no…

SIRIUS & JAMES, canticchiando come idioti: Morto di Figa… Morto di Figa…

MOMO, sfoderando la motosega: VOGLIAMO DARCI UN CONTEGNOOOOOO?! >_<*

SIRIUS, interrompendosi all’improvviso: He-hey… metti via quella cosa… °_°’

JAMES, continuando a canticchiare: Morto di Figa… Morto di Fi… Hey, amico, non ti sento! Canta più forte, più fort… (si è accorto delle intenzioni omicide della Momo…) EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHKKKKKKKKKKK! O_o’ (James scappa per tutta l’osteria rincorso dalla Momo, che ha fatto partire la motosega)

*Musichetta del pagliaccio Baraldi*

SIRIUS: Non vorrei interrompervi… ma siamo qua da tre ore! Ò_o*

MOMO, fermandosi di colpo poco prima di decapitare James: EH?! Così tanto?! Accidenti, come passa il tempo quando ci si diverte! ^^’

JAMES, mezzo ri-morto: Parla per te… ¬_¬’

MOMO, fulminandolo: Sta zitto te, che sei fortunato ch’io non conosca un incantesimo per farti resuscitare perché lo userei per poi avere il piacere di ucciderti di nuovo! è_é

SIRIUS: Viva la simpatia… -_-

MOMO: Insomma, passiamo alla prossima domanda…

PETER: Ma veramente io non avrei risposto…

TUTTI: E CHISSENEFREGA!

PETER: Vorrei sapere perché sono costretto a stare qui… -_-’

MOMO: Vi ho già detto che voi siete qui a fare da sfondo al mio Remussino! è_é Così almeno si sente ancora più figo, circondato da delle merde come voi! ^____^

SIRIUS: Cos’è, la giornata mondiale dei complimenti? è_é

JAMES: LA PIANTERAI MAI D’INSULTARCI?!

MOMO, tranquillamente: Non credo… -.-

TUTTI: T_T’

MOMO: E poi vi ricordo che qui la legge la faccio io e nessuno ha il permesso di mettere in discussione le mie parole! Ciò che esce dalla mia bocca è oro colato, compris?! è_é

SIRIUS: Ma chi si crede di essere? Dio? -_-’

MOMO: No, dato che qui Dio è il mio Remus… ^///^

LUPIN: Vorrei sapere chi ha stabilito che sono tuo… -_-’

MOMO: Zitto e accetta altrimenti verrai degradato al pari di questi esseri sottosviluppati!

SIRIUS: Esseri sottosviluppati? =_=’

JAMES: Dopo questo posso anche morire… =_=’

MOMO: A parte il piccolo particolare che sei già morto, comunque… -_-’

PETER: Finirà mai tutto questo?

MOMO, tenendo pronta la motosega: Hai detto qualcosa? è_é

PETER: Chi?! Io?! ma figurati! °_°’

MOMO: Bene! ^_____^ visto che nessuno ha da lamentarsi della mia dittatura posso tranquillamente proseguire! ^__________^

SIRIUS: Qual è la prossima domanda?

MOMO: La prossima non è una domanda! Vi concedo di farmi una domanda a testa! ^____^

SIRIUS: Quante canne ti sei fatta prima di venire qui?

JAMES: Mai pensato di farti ricoverare al San Mungo?

SIRIUS: Rinchiudere ad Azkaban?

JAMES: Allevare Basilischi?

PETER: Che ore sono?

MOMO: MA SAPETE CONTARE?! IDIOTISSIMI ESSERI INUTILI CHE NON SIETE ALTRO! UNA A TESTA HA UN SENSO PER VOI?! SECONDO VOI IO PARLO A CASO?!

SIRIUS & JAMES: In effett… (il vostro ricordo resterà per sempre vivo nei nostri cuori, riposate in pace… nd: me prima di sferrare una katanata sui due. +_+ moriamo… nd: loro due, dopo la katanata… -_-’)

PETER, lanciando uno sguardo preoccupato alla katana che la sottoscritta regge ancora in mano: Emh… proprio non saprei cosa chiedere… °_°’’’’’’ mah…

MOMO, rivolgendosi a Lupin: Tu sai già quel che chiedere… e sappi che la mia risposta è sì! ^______^

SIRIUS: Cosa hai pensato, maniaca? -_-’

MOMO: Sei geloso…

SIRIUS: Vuoi un morso? è_é

MOMO, ignorando Sirius: Prof li convinca lei del nostro amore! ^______^

LUPIN: Cos’è che dovrei fare? =_=’

MOMO, braccandolo come una piovra gigante nella stagione degli amori: Mi dia un bacettooooooooooooooooooo! ^.^

TUTTI: =_=’’

MOMO, attaccata a Lupin come una seconda pelle: BACETTOOOOOOO! ^.^

LUPIN, cercando di scollarsela di dosso: AIUTOOOOOOOOO! é_è

*Viene tirato il sipario*

Purtroppo l’intervista si conclude così per motivi indipendenti dalla nostra volontà (indipendenti?! è_é* Nd: Sirius & James. Citu voi! è_é profe, dove scappa?! ^.^ BACETTOOOOOOOOOO! Nd: me, tramortendo i due e rincorrendo Lupin). Si ringraziano i signori Malandrini per la loro gentile collaborazione e la Rowling per avermeli cortesemente prestati (spero per te che non lo venga mai a sapere… =_=’ nd: Sirius. Aha! Lo vedi che in fondo mi vuoi bene?! ^///^ Nd: me. MOLTO in fondo… -_- nd: Sirius che si prende una sprangata in faccia). Nell’attesa che la qui presente trovi altre vittime da torturare spero che vi siate divertiti almeno un po’! se invece volete insultarmi potete scrivermi una Strillettera oppure, per voi comuni Babbani, mandarmi una mail al mio indirizzo che è:

Momo_Lupin@hotmail.com

Magari, visto che si diverte tanto potrei portarmi dietro anche Siriussino! ^^ (Chi è che si diverte? è_é* nd: Sirius) me mette un collarino a Sirius e saluta tutti quanti!

Baci baci dalla vostra Momo (A-I-U-T-O! TOGLIMI STO COSO! Ò_O Nd: Sirius)!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: persikka