Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: i love kurt    19/06/2013    1 recensioni
"Presentatore: e ringraziamo Austin Mahone per la sua esibizione!!
Dal pubblico si levò un applauso. Tania e Francesca cominciarono a saltellare per il corridoio.
Francesca: questo è il giorno più bello della nostra vita, i nostri due idoli suonano allo stesso concerto!!"
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff Francesca....
Mi precipitai a casa di Tania senza nemmeno salutare mi madre, sembrava molto seria al telefono. Scesi nel seminterrato dove trovai Tania e Frederick cupi e pensierosi.
Io: allora, cos'è questa emergenza?
Frederick sospirò: i vampiri hanno attaccato il mondo della magia.
Mi sentii mancare, mi sedetti e guardai Tania.
Io: sul serio?
Tania fece segno di si con la testa.
Frederick: purtroppo si... Questa notte hanno invaso il nostro molto, sono stati molto meticolosi nel rubare e saccheggiare ogni cosa che gli capitava tra le mani.
Io: almeno hanno solo rubato...
Tania: non proprio, hanno assediato il nostro regno, ecco perché dobbiamo andare là.
Mi venne in mente l'avvertimento su Austin sul non andare nel mondo della magia, doveva essere roba molto seria.
Io: e adesso? Che si fa?
Frederick: dovete andare nel mondo della magia ad aiutare i vostro coetanei.
Tania: tu non vieni?
Frederick: non sarei che di intralcio, voi però potete fare la differenza.
Cominciai a tremare, non volevo andare.
Io: ma... Per quanto dovremo state lì?
Frederick: dovreste sperare il prima possibile, ma non è così semplice.
Tania: va bene... Allora noi andiamo.
Frederick: aspettate, prima di andare mettetevi in borsa il libro di magia che abbiamo letto alla nostra ultima lezione di magia, potrebbe esservi utile.
Tania prese il libro e se lo mise in tasca, poi entrambe si addentarono nel mondo della magia, abbracciate per non sentire la paura. Arrivarono dall'altra parte e trovarono la desolazione: erano tutti rintanati chissà dove nascosti, nemmeno i vampiri se ne andavano normalmente in giro.
Io: ma dove dobbiamo andare?
Tania: segui me, mi ha detto tutti i dettagli Frederick mentre stavo arrivando.
Ci addentrammo nel bosco che portava al centro della città, dove nei sotterranei c'erano rintanati i maghi superstiti.
Io: sono un po' nervosa, anche perché in un certo senso mi avevano avvisata...
Tania: e chi lo avrebbe fatto?
Io: Austin ieri sera.
Tania: già è vero, perché non mi hai mandato un messaggio? Mi hai fatta stare in pensiero tutta la notte!
Io: se avessi un cellulare magari te lo avrei mandato il messaggio.
Tania si fece seria, non amava scherzare sul fatto che non aveva in telefono.
Tania: comunque, come è andata con Austin ieri?
Io: non troppo bene... A quanto pare avevo ragione riguardo alle pagine mancanti. Mentre mi parlava, però, sentivo dentro di me che aveva ragione.
Tania: non stare a sentire cosa ti dice la testa, sei troppo suggestionata da lui, sia come idolo che come vampiro.
Io: ma stava cercando solo di proteggermi, mi aveva detto di non venire nel mondo della magia, come se sapesse cosa mi sarebbe successo e avesse voluto solo evitarmi tanta sofferenza.
Tania: beh che dire io penso che... La senti anche tu questa voce?
Tesi l'orecchio e in effetti stavo stentando qualcosa, come il mugolio di un anima in pena. Ci avvicinammo lentamente cercando di non farci sentire e lo vedemmo: Olly era sdraiato per terra e cercava di grattarsi via qualcosa dalla pelle. Ci avvicinammo.
Io: Olly... Che ci fai qui?
Si girò di scatto e ci guardò impaurito, aveva gli occhi gonfi e rossi.
Io: oh mio dio stai bene?
Olly: no affatto, non voglio più esserlo!!
Io: essere cosa?
Mi avvicinai a lui è gli strappai di mano il sasso, non sarebbe servito a nulla.
Tania: perché sei nel mondo della magia?
Olly: non ho tempo di parlare, devo cambiare, non voglio farvi del male!
Io: non ci credo... Tu sei un vampiro!
Mi fece segno di stare zitta, come se dicendolo si rendesse vero tutto.
Avrei voluto aiutarlo, o almeno capirci qualcosa di più, ma eravamo in guerra e non potevo aiutarlo, Tania poi non lo avrebbe aiutato mai.
Io: scappiamo prima che si riprenda.
Olly: vi prego aspettate! Non voglio rimanere così, intendo cambiare.
Decidemmo di ascoltare la sua storia, ovviamente alla dovuta distanza di sicurezza.
Olly: mentre lavoravo alla canzone con Austin mi sono accorto che lui è... Ecco...
Io: un vampiro. Sapevo che lui ci entrava qualcosa!
Olly: così gli chiesi di trasformarmi, l'idea di essere immortale e invincibile mi piaceva.
Mi tornò in mente la frase di Austin quando eravamo al parco "devo andare a trasformare Olly" tutto aveva un senso.
Olly: e credetemi, è fichissimo! Ma stanotte sono stato chiamato per fare l'assedio nel mondo della magia e tutto mi sembrò diverso, io non voglio fare la guerra, non me ne frega nulla di che ha ragione o torto, voglio solo tornare a casa e dormire. Non voglio più essere un vampiro.
Fui fulminata da un'idea presi dalla borsa di Tania il libro che ci aveva dato Frederick e lo sfogliai fino a trovare la pagina che mi interessava.
Io: qui c'è scritto che un vampiro appena trasformato ha un mese di tempo per cercare un fiore magico e mangiarlo, se ci riesce ritornerà com era prima della trasformazione.
Olly: e dove si trova questo fiore?
Io: tieni il libro.
Lui lo lesse.
Olly: ma qualcuno deve fare un incantesimo al fiore prima che io lo mangi.
Guardai Tania con uno sguardo i intesa che lei non corrispondeva.
Tania: scordatelo!
Continuai a guardarla e alla fine cedette.
Tania: e va bene, ti accompagnerò io a cercare questo fiore! Ma lo faccio solo così c'è un vampiro in meno da uccidere.
Io: brava Tania, fallo per la patria!
Olly e Tania se ne andarono lontano lasciandomi da sola, ripresi il mio cammino verso l'alloggio segreti dei superstiti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: i love kurt