Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: ILoveZero00    19/06/2013    1 recensioni
Quando la cugina di Kyoya deve trasferisi a Ouran incontra i ragazzi del Host club e s'innamora di due in particolare, cosa succederá in questo triangolo amoroso? Leggere per scoprire!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1 - La cugina di Kyoya...




“Quindi fate i bravi con lei, vi raccomando non la fate spaventare e siate gentili ed educati, se lei si trasferisce a Ouran guadagnerò molto sul piano del rispetto da parte dei miei.” Dissi Kyoya in fine mentre il resto dei ragazzi stavano sul divano opposto ascoltando attentamente. “Scusa, e che ci guadagniamo noi?” Dissero i gemelli in perfetta sincronia, disinteressati. “Bisogna sempre essere gentili e affettuosi!” Disse Honey onesto e cortese come sempre. “ E lei é pur sempre una ragazza, anche se cugina di Kyoya, e il nostro motto dice chiaro che dobbiamo far felice ogni donna!” Gridò con entusiasmo Tamaki, alzandosi di scatto con gli occhi verso il cielo e pugni in mano per la felicità, i gemelli lasciarono sfuggire un sospiro di noia e poi accettarono le condizione del vicepreside del club.
Proprio in quel momento sentirono bussare alla porta della stanza di musica numero tre, Kyoya si girò verso la porta per poi far tornare il suo sguardo al gruppo di ragazzi. “Vi raccomando” disse a bassa voce il ragazzo con gli occhiali osservando tutti per poi girarsi alla porta gridando “Si entra”.
In quel momento la porta si aprì dando vista a una bellissima ragazza dai capelli color mogano e gli occhi di un azzurro simile a quello dell'oceano, i ragazzi sorrisero guardandola, la ragazza imbarazzata si incamminò verso loro o forse meglio dire vero Kyoya, l'unico che conosceva del gruppo, poi si girò verso tutti. “Salve, mi chiamo Yori Ootori, sono la cugina di Kyoya, spero di non darvi troppo disturbo.” Disse la ragazza prendendosi di coraggio, sorrise chiudendo gli occhi e inclinando leggermente la testa, i ragazzi la guardarono con un sorriso, 'Che carina!' pensarono nella loro mente e subito dopo iniziarono la loro introduzione, ovviamente il primo fu Tamaki. “Salve meravigliosa principessa della famiglia Ootori, io sono Tamaki Suoh, sono il creatori del meraviglioso Host Club, e tu ovviamente sei più che benvenuta ad essere venerata e viziata da noi.” Enunciò il ragazzo mentre stava inginocchiato davanti alla ragazza che lo guardava con le guance dello stesso colore dei suoi capelli ondulati. In quel momento Honey e Mori si avvicinarono a lei per introdursi, il ragazzo dagli occhi viola si allontanò mentre Honey stava sulle spalle del ragazzo silenzioso e alto, il piccolo biondini gli porse la mano introducendosi. “Salve Yori, io sono Haninozuka ma puoi chiamarmi Honey, e lui é Morinozuka ma puoi chiamarlo Mori, ti piacciono i dolci?” Chiese il ragazzo tenendo stretto il suo peluche e portando l'indice alla sua guancia con un sorriso, la ragazza ridacchiò e poi lo guardò felicemente. “Veramente si tantissimo, specialmente quelli al cioccolato!” Il ragazzino dai capelli biondi rimase sorpreso e felicemente iniziò a saltellare felice di aver trovato qualche ragazza che adorava i dolci quanto lui, la ragazza rise fino a quando non sentì due ragazzi, uno appoggiato sulla sua spalla destra e uno sulla sinistra, entrambi con un rosa rossa, il viso delle ragazzina diventò il colore del fiore che i ragazzi tenevano in mano. “ Io sono Hikaru Hitachiin”, “E io sono Kaoru Hitachiin”, dissero i ragazzi a turno per poi dire in sintonia “ Siamo gemelli e siamo innamorati l'uno dell'altro, e entrambi siamo innamorati di te.” Diedero entrambi un bacio alla ragazza sulla guancia contemporaneamente portandola a sciogliersi fino a diventare come dell'acqua a terra, i ragazzi ridacchiarono. Appena la ragazza tornò allo stato solido vide un ragazzo che dal viso sembrava una ragazza porgerle la mano, lei sorrise lasciandosi aiutare. “Ciao io sono Haruhi Fujioka, scusa per la stranezza di questi ragazzi, ma se ti trasferisci a Ouran ti prometto che ti abitui, anzi magari poi ti divertirai a guardarli mentre fanno i scemi!” Disse il ragazzo sorridendo mentre tirò su la ragazza dai capelli rossi. “Grazie Haruhi, sei davvero un amore!”

 

Passò qualche ora prima che l'host club aprisse per il giorno, e quando aprì la ragazza rimase stupita a guardare, questi ragazzi facevano tantissimo per far felice delle ragazze, farle sorridere e divertire, e ognuno aveva una qualità diversa, anche se era ovvio che Tamaki era il preferito fra le donne. “Ti stai divertendo?” Chiese Haruhi alla ragazza che si spaventò leggermente. “Beh Ouran non é male, le persone sono abbastanza simpatiche e anche i professori, e questo host club sembra anche carino...” Disse la ragazza anche se Haruhi notò che mentre parlava non la guardava bensì guardava i gemelli, la ragazza che fingeva di essere un ragazzo per il bene del proprio debito ridacchiò e le disse. “Chi sono i tuoi preferiti?” Entrambi si guardarono e la ragazza dagli occhi azzurri capì velocemente che Haruhi aveva capito chi stava continuando a fissare. “Sembri un ragazzo bravo quindi te lo dico ma non dirlo a nessuno... Mi piacciono i gemelli, mi hanno rubato il cuore... Li vorrei conoscere meglio però, preferibilmente uno alla volta, anche perché sono identici fisicamente ma di certo ci sarà un modo per distinguerli.” Spiegó la ragazza, Haruhi la guardò e mise della fiducia in lei proprio come fece lei con la sua piccola confessione d'amore. “Io riesco a distinguerli,sento come se hanno due aure diverse, di certo se li conosci meglio lo capirai, ma stai attenta fanno spesso giochi dove si scambiano senza accorgersi di far male agli altri.” Avvertì la ragazza e poi le prese la mano portandola verso i gemelli, lei arrossì e iniziò a balbettare “H-Haruhi c-che fai?!” Ma il finto ragazzo sorrise solamente finché non arrivarono davanti ai ragazzi identici che fissarono le due ragazze senza capire cosa stesse succedendo. “Hikaru, Kaoru, sai Yori mi stava dicendo che le piacerebbe andare in giro con voi qualche volta, ma prima con Hikaru e poi con Kaoru, così vi può conoscere meglio.” La ragazza arrossì ancora mentre i due ragazzi si guardarono. “Intendi come se fosse un appuntamento?” Dissero i ragazzi facendo arrossire ancora un altro po' la ragazza che ormai fissava a terra perdendo ogni speranza di una risposta positiva. “A noi va bene.” Dissero ancora in sintonia i due, la ragazza rimase stupita e sorpresa al punto di svenire per terra perdendo ogni senso.

Quando la ragazza si svegliò si ritrovò davanti uno dei meravigliosi volti dei gemelli, si alzò di scatto imbarazzata e confusa. “C-Cos'é successo?!” Chiese al ragazzo che ridacchiava guardandola. “Beh hai detto che volevi un appuntamento con me no? Mi sono cambiato i vestiti in qualcosa di più quotidiano e sono pronto per uscire con te, bellissima.” Disse il ragazzo complimentandola alla fine della frase, la ragazza rimase imbambolata a quella risposta. “Sei...Hikaru?” Chiesi insicura. “Già” Rispose il ragazzo sorridente per averlo riconosciuto, la ragazza si alzò e si pulì i vestiti, dei pantaloncini color jeans e la maglietta azzurra simile al colore degli occhi. “Andiamo.” Disse ancora il ragazzo indirizzandosi verso la porta, mentre la ragazza lo seguì emise un piccolo sospiro per lasciar andare i suoi dubbi e prendersi di coraggio.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: ILoveZero00