Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    19/06/2013    5 recensioni
Immagino che dopo My sweet Fairy,molti di voi si staranno chiedendo come è stato possibile che Ken si sia innamorato di Ambra e viceversa...ecco qui una storia che parla di come si è sviluppato un amore che,normalmente, verrebbe giudicato altamente improbabile,se non impossibile.
Per la serie "che fine hanno fatto,uno speciale romantico,simpatico e un filino incandescente che spero vi piacerà...confido che i lettori di My sweet Fairy lo troveranno interessante...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Kentin
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        Siamo molto simili.
 
 
Punto di vista di Ambra:
 
Ken e Lucas…Lucas e Ken…
Continuavo a pensarci,a cercare di sovrapporre le loro due immagini, a trovare una qualche somiglianza per giustificare il sospetto che fossero la stessa persona…ma niente,nada,nulla di nulla…d’altronde,nella confusione potevo benissimo aver capito aglio per cipolla…però Riley aveva detto che Lucas non risultava nei fascicoli…
Finché poi,dal niente,ecco balenare l’immagine dei loro sorrisi…sorrisi che combaciavano perfettamente.
Lucas,in realtà era Kentin Smith…incredibile,pensai.
Ma cos’era accaduto per cambiarlo in quel modo?! Era più slanciato,muscoloso,atletico…e anche caratterialmente era diverso…era molto più sicuro,carismatico…o era sempre stato così?!
Tante domande e zero risposte…e dov’è la novità? Bè,per iniziare dovevo scoprire se fosse effettivamente lui..e sapevo già a chi chiedere aiuto.
“Occhiali a girella!!!!!”urlai entrando in camerata e le ragazze mi fissarono stranite:
“prego?!”chiese Tamara guardandomi come se fossi impazzita.
Tirai fuori una vecchissima foto di classe dal mio baule e mostrai loro Ken:
“ecco chi è Lucas in realtà!”dissi soddisfatta..ma la mia soddisfazione durò poco perché venni sommersa da un coro infinito di risate:
“Hahahahahahaha…oh Ambra sei uno spasso…”disse Angela mentre Tamara continuava a sghignazzare.
Riley,invece mi si avvicinò e mise una mano sulla mia fronte:
“Lo shock ti ha fatto venire la febbre, Ambra?”chiese:
“ma no!!!!”dissi io spazientita:
“Questo ragazzo si chiama Kentin Smith…è il figlio del generale Smith e l’anno scorso è andato a studiare alla sua accademia…ieri Mike ha chiamato Lucas,Ken,che è il suo soprannome…a meno che il generale non gestisca due accademie contemporaneamente,quello li è Ken!!!”le ragazze smisero di ridere ed analizzarono obbiettivamente la cosa:
“cosa ti fa credere che sia effettivamente lui?”chiese Tamara
“bè…non molto in realtà…il loro sorriso direi…è uguale…e poi..ho fatto talmente tante cattiverie a Ken che…”non riuscii a finire la frase…gliene avevo fatte davvero di ogni,e me ne vergognavo profondamente:
“Bè…spiegherebbe il perché sembrava odiarti,pur dicendo di non conoscerti…”disse Angela:
“Le chiacchiere stanno a zero,ragazze…se vogliamo capirci qualcosa,dovremmo sbirciare nel dossier…”
“Ma Riley…ci vorranno giorni prima di ottenere un permesso…”dissi io:
“Non ho mai detto che l’avremmo fatto legalmente…”disse lei con un sorrisetto furbo ed io seppi che, se ci avessero scoperte,saremmo finite nei guai.
Decidemmo che,quella stessa notte,saremmo entrate nell’ufficio del generale e avremmo tentato di accedere ai dossier,così,vestite tutte di nero,ci introducemmo nell’edificio principale,alla porta dell’ufficio del generale.
“Quest’accidenti di porta…è più difficile da scassinare di quanto pensassi…”disse Tamara mentre armeggiava con i suoi chiavistelli…ne aveva tanti da fare invidia ad un negozio di ferramenta.
Un giorno le chiesi come mai li avesse e lei mi raccontò che era finita in accademia per punizione,esattamente come me..il che spiegava il perché mi si fosse avvicinata,senza guardarmi dall’alto in basso:
“E che mai avevi fatto per meritare una punizione del genere?”le chiesi io:
“Ero una truffatrice Ambra…m’introducevo nel mio vecchio liceo,di notte,per rubare le copie degli esami e delle verifiche e distribuirli agli studenti in cambio di soldi…un giorno però,venni beccata…”disse lei,lasciandomi non poco stupita.
Tamara era dolce,piccola e delicata di aspetto…nessuno vedrebbe mai in lei una ladra matricolata:
“….i miei ne furono così scioccati,che mia madre svenne e a mio padre venne quasi un infarto..sai,io ho tre fratelli e una sorella e tutti loro sono sempre stati impeccabili…dei veri esempi di perfezione..i miei non facevano altro che paragonarmi a loro…ed io mi ero stufata. Mi spedirono da mia zia che mi mandò qui..questo succedeva tre anni fa…”disse lei:
“Tre anni fa? Sono tre anni che sei qui? Perché?”chiesi io che non potevo credere che non avesse già scontato la pena.
Tamara restò in silenzio per un po’,con le guance rosse e un sorrisino da idiota sulla faccia…già prima che parlasse avevo già capito tutto:
“Ecco…hai presente Armin? Quello in camerata con Lucas e che ha un gemello? Ecco…mi piace da morire…giusto un annetto fa abbiamo iniziato ad avvicinarci ed io non avevo intenzione di buttare via una simile occasione tornando a casa…dopotutto tornare da persone che,al primo errore, hanno deciso di sbarazzarsi della figlia ribelle,per non rovinare il ritratto di famiglia perfetta,non era decisamente nelle mie priorità..”disse lei con un sorriso e sorrisi anche io. 
Si era lasciata alle spalle quella vita “criminale”,eppure era li a scassinare la porta dell’ufficio del generale, e solo perché io ne avevo bisogno…tutte erano li,a rischiare la reputazione,solo per me.
Nella mia mente non potei evitare di paragonare Riley,Tamara ed Angela, a Lee,Peggy e Charlotte…e non potei evitare di vedere la sostanziale differenza che c’era.
Lee,Peggy e Charlotte non erano davvero mie amiche,e non lo dico per il fatto che,alla fine hanno capito che stavo esagerando, e si sono schierate dall’altra parte…lo dico perché,pur avendo capito che ero impazzita,mi hanno lasciata fare senza provare a riportarmi indietro.
Mi hanno vista cambiare,mi hanno vista diventare perfida,egoista,subdola,mi hanno vista mentre facevo del male agli altri e a me stessa…e non hanno mai mosso un dito..eravamo,come si dice,amiche di convenienza.
Non porto loro nessun rancore,ormai,ma rendermi conto che,per tutta la vita,non ho mai avuto un’amicizia vera,mi ferì comunque profondamente…ferita tamponata dal fatto che,Riley,Tamara ed Angela,mi avevano ampiamente dimostrato di tenere a me.
“Spicciati Tammy!!!! Non abbiamo tutta la notte…”disse Angela impaziente:
“Non si mette fretta all’arte…”ribattè Tamara:
“Tamara….muoviti…”disse poi Angela:
“La calma è la virtù dei forti…”disse Tamara:
“Ti giuro che se sputi un altro proverbio,dove ti manderò ci sarà tutta la calma di cui un’artista come te ha bisogno…”disse Riley in un tono talmente minaccioso che Tamara deglutì rumorosamente:
“Ok..ricevuto,mi muovo”disse e pochi secondi dopo la porta si aprì:
“Si può sapere com’è che quando Riley ti minaccia diventi una scheggia?” chiesi allora io:
“hihihihihi sarà la sua suprema Maestà a farmi spicciare…”disse lei e sogghignammo:
“Finitela di giocare! Dunque…Ambra,tu cercherai negli archivi cartacei riservati…Tamara,tu ed io cercheremo in quelli cartacei generali,mentre tu,Angela,fai risorgere l’hacker che è in te,e scova ogni informazione possibile dal computer di quel matusa del generale!”disse Riley e noi non potemmo che rispondere in coro:
“Agli ordini!”prima di metterci a cercare qualunque cosa avesse a che fare con Ken Smith.
Con la coda dell’occhio vidi Angela che,veloce come un vero professionista,craccava la password del generale avendo libero accesso ad ogni informazione del pc:
“Facile come rubare le caramelle a Tamara…”disse:
“Hey!!ecco dove erano finite…ti conviene ricomprarmele”disse Tamara offesa:
“I dolci fanno ingrassare Tammy tesoro…”
“Non chiamarmi Tammy tesoro,angioletto mancato!!!”
“Finitela subito!!!!”disse Riley ed io non potei evitare di ridere…eravamo una bella squadra ed avevamo moltissime cose in comune.
Anche Angela,infatti, era li per punizione e quando me ne raccontò il motivo,non ci credetti finchè non me ne mostrò la prova:
“ Io sono una Nerd,Ambra…fino a due anni fa non avevo idea di cosa fosse un eye-liner,alle parole – pantaloni alla pescatora- m’immaginavo un pescatore orribilmente disegnato su un paio di pantaloni e la luce del sole mi provocava l’orticaria…i miei genitori non mi sopportavano…li sentivo discutere la notte con i miei zii e i miei cugini… -Quella ragazza non è normale-dicevano – Tutto il giorno a trafficare con quei giochi virtuali e con i suoi strambi amici Nerd- e tanta altre cose del genere…erano tutte vere..io passavo le mie giornate a giocare al pc a tutti i giochi di ruolo conosciuti e sconosciuti,perché nel mondo virtuale potevo essere chi volevo…potevo essere bella come volevo e nessuno mi prendeva in giro per i miei capelli,le mie scarpe o il mio apparecchio ai denti…ma un giorno la combinai davvero grossa…” io l’ascoltavo incantata,quasi rapita,ed incredula…Angela era una delle ragazze più belle che avessi mai visto…come era possibile che fosse una nerd o che qualcuno la prendesse in giro?
“…Un giorno tornata da scuola sentii mio padre che parlava a mia madre di una sua idea per tirarmi fuori dell’abisso informatico in cui mi ero seppellita..avevano deciso  di vendere tutti i miei computer…io non lo potevo sopportare…perché non potevano accettarmi così com’ero?Ero furibonda e così dal mio computer m’intrufolai nel computer della banca e feci in modo che papà e mamma risultassero in rosso…ci vollero mesi perché la banca si accorgesse dell’errore e sistemasse le cose e non ci volle molto, dopo,a capire di chi era la colpa di tutto…ed eccomi qui…però sai,è stato un bene..Tamara mi ha mostrato che posso essere bella e Riley  mi ha fatto capire cosa mi perdevo standomene rintanata in uno sgabuzzino…così anche io ho deciso di rimanere fino al diploma…” eh si…Angela era davvero fenomenale e mentre la vedevo armeggiare con il pc del generale vidi Riley e Tamara intente a sfogliare i fascicoli generali..Riley era l’unica di noi che era qui per sua volontà e non punizione:
“io ho scelto di venire qui..mio padre è un marine ed io voglio entrare nell’esercito per seguire le sue orme senza copiare la sua vita…voglio combattere per il paese,un giorno, e rendermi utile al mondo…”disse lei un giorno…era proprio grande..tutte lo erano…sorridendo per la millesima volta,ripresi il mio lavoro e…lo trovai…il suo fascicolo…stavo per dirlo alle altre quando la luce dello studio del generale si accese.
“Bene,bene…cosa abbiamo qui?”a quella voce ci voltammo tutte di scatto.
Erano Ken (alias Lucas) Armin,il suo gemello Alexy e Dajan..tutta la camerata di Ken,ed enorme fu il nostro sollievo nel vedere che il generale non era con loro:
“Che cosa fate qui ragazze?”chiese Alexy:
“Non…non è…”tentò di spiegare Tamara,mentre Angela spegneva il pc ed io approfittavo della confusione per nascondere il dossier senza farmi notare:
“Fateci indovinare…non è come sembra?”disse Ken con un sorrisetto che fece sparire,veloce com’era arrivato,il nostro sollievo:
“Dunque…cosa dovremmo farne di loro?”disse poi Ken rivolto ai suoi amici:
“Io le denuncerei al generale!”disse Dajan arrabbiato:
“Non potete farlo!”disse Tamara ormai prossima alle lacrime:
“No? Non ho dimenticato la figura del cavolo che il vostro scherzetto mi ha fatto fare! Ho impiegato tre giorni a levarmi tutte le piume di dosso!!!”disse Dajan:
“Calma Dajan…io avrei un ‘idea migliore…”disse Armin con un sorrisetto diabolico in volto:
“Dimmi…”disse Ken:
“Le signorine potrebbero offrirci i loro servigi per un po’…e in cambio noi manterremo il silenzio…”
“Che tipo di servigi?”chiesi io,consapevole che la risposta non mi sarebbe piaciuta:
“Ottima idea Armin…ognuno di noi ne sceglierà una e lei dovrà tutto ciò che ordiniamo!”disse Ken guardandomi in un modo che mi procurò non pochi brividi…non erano brividi di paura però…ma ero scema?
“Scordatevelo!!!!!”disse Riley:
“Tranquilla Riley…nei dovuti limiti!”disse Dajan:
“Scordatevelo comunque!”ribatte Angela:
“Allora il generale verrà a sapere della vostra effrazione!”disse Armin:
“Non vi crederà senza prove!”disse Tamara:
“E voi siete pronte a correre il rischio?!”chiese Ken fissandomi negli occhi,perché sapeva che avrei ceduto…dannazione a lui!
“No!”dissi io:
“Ma Ambra…”disse Angela:
“Ragazze…hanno detto che resteranno nei limiti della pubblica decenza…così nessuno passerà dei guai…”
“Vuoi dargliela vinta così?”disse Tamara:
“Si! Perché non voglio che si passino più guai per causa mia…vi prego…se la cosa andrà oltre allora saremo noi stesse a costituirci,ma se posso vi eviterò qualunque punizione!”dopo qualche esitazione le ragazze annuirono ed insieme ci voltammo verso i ragazzi,firmando un contratto dal quale non saremmo uscite facilmente:
“E’ andata!” disse Riley offrendo la mano a Ken,che la strinse senza mai perdermi di vista…ma perché dovevo sempre cacciarmi nei guai?
 
                                         ***
 
Punto di vista di Ken:
 
Devo dire che mi aveva piuttosto sorpreso sentire Ambra preoccuparsi in quel modo per qualcuno che non fosse lei stessa, e mi aveva fatto davvero piacere…significava che la vecchia Ambra era tornata.
Sapevo già che avrei scelto lei per la personalissima punizione delle ragazze,e personalmente avrei saputo quali sarebbero stati i miei ordini,se non avessimo promesso di rispettare i limiti dovuti:
“Bene…io scelgo Ambra…”dissi gustandomi l’occhiata piena di rabbia che lei mi lanciò.
Armin scelse Tamara…nessuna sorpresa dato che la ragazza gli piaceva parecchio,Dajan scelse Riley…gli piacevano le sfide difficili e Riley sicuramente lo era.
Alexy finì con Angela il che mi fece segretamente piacere…Alexy diceva di essere attratto dai ragazzi,ma Angela era una ragazza bellissima ed io l’ho sopreso più di una volta a guardarla con interesse…se c’era qualcuna in grado di convincere Alexy di non essere gay,quella era proprio Angela.
Ce ne andammo dallo studio dopo averlo rimesse in perfetto ordine e ,all’aperto,venni bloccato da Riley:
“Ti avverto! Falle del male e,figlio del generale o meno,te la vedrai con me…chiaro?!” e senza aspettare una risposta se ne andò con le altre.
Un momento…figlio del generale? Aveva detto così?
 
 
Note dell’autore: Ciao lettori,scusate il ritardo ma l’anno della laurea è sempre il più complicato. Ecco qui un capitolo che secondo me renderà il seguito le cose molto interessanti…che succederà ad Ambra adesso che è “al servizio” di Ken? Aspetto le vostre recensioni…non vene scordate ok? Bacionissimi Eden891
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eden891