Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    19/06/2013    0 recensioni
Allora...volevo scrivere questa storia per Natale ma non ci sono riuscita...causa molto semplice,cugini che rompono le scatole anche nel momento di più totale relax.Considero questa storia come la continuazione di "Vacanze durante il lavoro,meglio di così si muore"...se vi interessa potete leggere anche quella.Buona lettura amici Caskett!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexis Castle, Kate Beckett, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:Pranzo di Natale in famiglia 

 

 

Arriva l'ora di pranzo e arriva il resto di quello che ormai era diventata una famiglia.

-Lanie,Esposito,Ryan,Jenny il loro bimbo!-Urla Johanna correndo verso la troup.

-Hey!e tu da quando parli?-dice Esposito prendendola in braccio.

-Da ieri-dice Alexis seguita da Marta,Beckett e Castle, cominciarono a salutarsi tutti tra baci e abbracci.

-La sua prima parola?-chiede Lanie curiosa.

-Alexis-dicono all'unisono Beckett e Castle.

-Wow, Alexis-dice Lanie guardando verso la sorella della piccola che le era stata "passata" per il suo turno.

Con quella frase guardò Alexis che intese cosa volesse intendere.

-Già, sono stata la sua prima parola. Non posso essere più felice di così-risponde con un sorriso enorme.

-Ok, se volete accomodarvi al tavolo si mangia-dice Marta spuntando dal nulla.

Tutti vanno a tavola sotto consiglio della donna.

Durante il pranzo mangiano, bevono (soprattutto Marta), ridono scherzano mentre Johanna gioca con il figlio di Ryan e Jenny con i giocatoli, dato che lei e lui aveva mangiato prima insieme alle mamme.

-Hey ,tra poco arriverà qualcun'altro-dice Esposito guardando tutti per poi guardare Lanie.

-Wow!Congratulazioni-dicono quasi all'unisono tutti gli altri.

-Io mi offro come Baby sitter se ne avete bisogno-dice Alexis entusiasta.

-Grazie tesoro-dice Lanie mandandole un bacio.

Finito il pranzo si spostano sui divani e poltrone.

Chiacchierano del più e del meno e si fanno le sette di sera.

-Scusate ragazzi, ma noi dobbiamo andare-dice Ryan con aria amareggiata.

-Anche noi-continuano gli altri amici.

-Ok va bene,ci vediamo-salutiamo in coro tutti all'unisono.

Salutati tutti vanno a letto.Nel cuore della notte si sente una bambina piangere,viene raggiunta dalla sorella che se la prende in braccio per calmarla.

-Hey piccolina,ti porto da mamma?-chiede Alexis.

-Ci-risponde la piccola.

Poco dopo si trovano nella stanza dei genitori.

-Kate-la chiama Alexis sussurrando.

-Hey,si è svegliata?!-dice lei.

-Si,ve la lascio-dice mettendola nel mezzo dei due genitori dato che nel frattempo si era svegliato anche Castle.

-Tu?-chiede lui.

-Io cosa?-chiede Alexis non capendo.

-Sai,qua c'è ancora spazio per uno-dicono Beckett e Castle all'unisono.

-Tanto l'hai fatto anche la scorsa notte-gli rammenta il padre.

-Ok-dice intrufolandosi tra le coperte.

-Quando si dice tornare bambini-dice Castle dando un bacio sulla fronte ad Alexis.

-Lezione di vita?-chiede la figlia.

-Si,che tutti rimarranno bambini dentro di se,solo se si vorrà-dice il padre.

-Ok…lezione imparata-dice Alexis.

-Ok,ora buonanotte-dice Beckett.

-BUOAOTTE!!!-grida la piccolina facendo ridere tutti.

Fu l'ultimo suono che ci fu in quella sera prima che tutti si addormentarono.

 

The End

Angolo dell'autrice:

Grazie per aver letto…spero vi sia piaciuta

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK